World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 01, 2010

Se è in Italia,allora prendilo.
Chi lo vende?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 01, 2010

NON te lo dico sono i miei gioiellini XD XD ahahahah


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 01, 2010

Ma io ho già tutto quello che è nel set che vuoi comprare,era solo una curiosità .


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Jul. 01, 2010

No perchè senno gli altri me lo rubano! XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 01, 2010

(Jul. 01, 2010  5:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se ti serve soprattutto l attack stadium,allora ti consiglio questo
http://english.gmarket.co.kr/challenge/neo_goods/goods.asp?goodscode=185951784&pos_shop_cd=EN&pos_class_cd=90000001&pos_class_kind=T&keyword_order=%BA%ED%B7%B9%C0%CC%B5%E5

Gian questo Attack stadium quanto verrebbe in tutto a costare, tra spedizione e prodotto? Verrebbe sui 10 euro?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 01, 2010

Non lo so,pero l attack stadium viene 5 dollari...
Vale la pena tentare credo.la spedizione non credo possa essere più alta di 15 - 20 dollari.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 02, 2010

Ma non si può usare la Postepay su questo sito vero? Non si può usare su TheInToy, figurati su un sito koreano.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 02, 2010

Come no? La PostePay è l'equivalente di una carta di credito, basta dire che è Visa.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 02, 2010

O.o" Davvero? Io ho fatto così ma su TheInToy non me l'ha accettata! Infatti alla fine Ray Unicorno non l'ho più acquistato e ho preso Earth Aquila e delle Metal Faces da eBay.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 02, 2010

Io non ho mai provato a comprare da Theintoy, ma mi sembra strano... :\

Stadio Attack giallo dalla SonoKong (quello linkato prima da Gian): http://english.gmarket.co.kr/challenge/neo_goods/goods.asp?goodscode=185951777&pos_shop_cd=EN&pos_class_cd=90000001&pos_class_kind=T&keyword_order=%BA%ED%B7%B9%C0%CC%B5%E5#delivery
Costa 5 dollari, e la spedizione si aggira intorno ai 27 dollari (quello che ho letto per l'USA).
Quindi, se volete un attack a meno di 30 euro, sapete cosa fare! Tongue_out_wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 02, 2010

Che ne pensate di 3 randoom boster di stardust pegasis?
Io ho bisogno di quel pegasis nella mia collezione,ma rischio di buttare soldi.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 02, 2010

(Jul. 02, 2010  9:28 AM)Gianmarco.93 Wrote: Che ne pensate di 3 randoom boster di stardust pegasis?
Io ho bisogno di quel pegasis nella mia collezione,ma rischio di buttare soldi.

Provaci! Wink Tentare non nuoce!

Grazie Clerish! Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - wolborg1 - Jul. 02, 2010

Non so se devo comprare Storm Pegasis 105RF,xk ha la RF consumata voi cosa mi consigliate?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010

(Jul. 01, 2010  7:00 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non lo so,pero l attack stadium viene 5 dollari...
Vale la pena tentare credo.la spedizione non credo possa essere più alta di 15 - 20 dollari.

se si riesce a capire quanto costano le spese di spedizione io me lo prenderei al volo! Smile ma non riesco a capire niente in mezzo a tutte quelle scritte Confused secondo te?
ah comunque comprali pure gli S.pegasis,io ne ho preso 1 e ci sono andato vicino Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - Jul. 02, 2010

(Jul. 02, 2010  9:28 AM)Gianmarco.93 Wrote: Che ne pensate di 3 randoom boster di stardust pegasis?
Io ho bisogno di quel pegasis nella mia collezione,ma rischio di buttare soldi.

Secondo me lo becchi, al massimo rivendi ciò che non ti serve Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jul. 02, 2010

Se lo becco sono a cavallo,mancherebbe poco per completare la mia collezione di pegasis compresi recolor
ho pegasis 105F , storm pegasis(in arrivo) , cyber pegasis ( in arrivo) , galaxy pegasis.
Mi mancano black pegasis 100HF , stardust pegasis e lo stardust


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010

(Jul. 02, 2010  1:57 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 01, 2010  7:00 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non lo so,pero l attack stadium viene 5 dollari...
Vale la pena tentare credo.la spedizione non credo possa essere più alta di 15 - 20 dollari.

se si riesce a capire quanto costano le spese di spedizione io me lo prenderei al volo! Smile ma non riesco a capire niente in mezzo a tutte quelle scritte Confused secondo te?
ah comunque comprali pure gli S.pegasis,io ne ho preso 1 e ci sono andato vicino Wink



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 02, 2010

(Jul. 02, 2010  1:57 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 01, 2010  7:00 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non lo so,pero l attack stadium viene 5 dollari...
Vale la pena tentare credo.la spedizione non credo possa essere più alta di 15 - 20 dollari.

se si riesce a capire quanto costano le spese di spedizione io me lo prenderei al volo! Smile ma non riesco a capire niente in mezzo a tutte quelle scritte Confused secondo te?
ah comunque comprali pure gli S.pegasis,io ne ho preso 1 e ci sono andato vicino Wink

Qualche post sopra ho scritto quanto costa la spedizione ( http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-Purchase-consultation-Informazioni-sulle-compravendite?pid=293704#pid293704 ) Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010

ah grazie Smile ma secondo te ne vale la pena comprarlo lì?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - Jul. 02, 2010

Si, se hai già i bey del set, e non ti dispiace avere un Attack giallo invece di trasparente (a me dispiacerebbe XD)


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010

si è vero! XD io lo voglio trasparente come quello di Driger GT XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 02, 2010

(Jul. 02, 2010  2:37 PM)DRAGOON STAR Wrote: si è vero! XD io lo voglio trasparente come quello di Driger GT XD

Io ho prenotato un Aattack Stadium trasparente a buon prezzo da un venditore italiano! ù_ù


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010

naaa.... io voglio .l' Attack stadium non l' Aattack stadium con 2 a... XD no apparte scherzi XD mi dici dove l'hai preso? Smile grazie Markynho Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - Jul. 03, 2010

Andando per logica direi che siamo parlando di ispanico


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Jul. 03, 2010

Braaavo Brok xD Inutile negarlo.. ù.ù Però è mio.. Non so se gli stanno arrivando più stadi o solo uno.. Sta di fatto che il mio l'ho ormai prenotato. Eee