World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - May. 17, 2010

Considera che sono limited edition e che sono compresi anche i giochi


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 17, 2010

In teoria dovrebbero essere 155$ in tutto!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - May. 17, 2010

solo ke il gioco della wii funzionerebbe solo se la proprioa wii e mod.....


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 17, 2010

cosa?allora io li compro solo per il bey non di certo per i giochi visto che ho ll'R4 XD
ah....cioè no....io non ho l'R4 vero????
ok facciamo finta che ce l'ho ma non l'ho detto perchè non credo sia legalissimo ma .....cel'ho vero???si! XD
ma no......ok Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - May. 17, 2010

(May. 17, 2010  7:08 PM)ispanico86 Wrote: solo ke il gioco della wii funzionerebbe solo se la proprioa wii e mod.....

Anche questo è vero Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - May. 17, 2010

o a meno ke nn siete andati in japan a comprare una wii del posto heheheh allora funzionerebbe anke senza mod hihihi


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 18, 2010

"Japanese version games and boxes are NOT included."
Niente giochi.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 18, 2010

ho ordinato piu di una settimana fa un pacco da theintoy,ho verificato che l indirizzo sia esatto e ho usato il tracking number per verificare dove fosse il pacco,che risulta essere in italia ma non è specificato dove
Mi devo preoccupare?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 18, 2010

sara in dogana


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 18, 2010

Non c è dogana per gli oggetti presi dai paesi europei,e comunque nelle pese di spedizione era gia inclusa la dogana


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 18, 2010

sei sicuro non ci sia dogana??


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - asafarakaratara - May. 18, 2010

Appena puoi metti i FeedBack per Giovy96.
Fallo secondo ciò che ci siamo detti in privato.


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Gianmarco.93 - May. 18, 2010

Aggiornato con lista venditori sconsigliati!


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - fedet - May. 18, 2010

poi dovresti togliere luky dato che non fa piu questo servizio


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Gianmarco.93 - May. 18, 2010

Questa non è una lista di persone che stanno vendendo beyblade...Questa è una lista di utenti che sono stati testati nell acquisto di beyblade.. Wink
Lascio Lucky nella lista in caso lui decida di riprendere a vendere beyblade in futuro...
Se lucky desidera essere rimosso mi contatti in privato!


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - fedet - May. 18, 2010

^^okokok


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 18, 2010

La dogana c'è essere sempre, controllano che non importi roba pericolosa. Ma penso che è un problema delle poste italiane.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 18, 2010

sono stati fermati dei beipointer perche sospetti(pensavano fossero delle bombe)


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 18, 2010

Può darsi che gli artificieri abbiano fatto brillare i pacchi come ad alcune valigie conteneti vestiti tempo fa XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 18, 2010

nono hanno spedito un messaggio con scritto che era stato trovato un pacco sospetto


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 18, 2010

(May. 18, 2010  3:55 PM)fedet Wrote: nono hanno spedito un messaggio con scritto che era stato trovato un pacco sospetto

un pacco sospetto???
che roba comunque ho ordinato S.pegasis 105 RF da dimsum2u sabato 15 maggio quindi +o- quando mi dovrebbe arrivare????
P.S. = ma perchè nel tuo commento , fedet, c'è scritto ringrazio ''VIVAMENTA'' abbard.....
è voluto o cosa??? XD così tanto per curiosità ^^


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 18, 2010

I beyblade mi sono arrivati,falso allarme Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 18, 2010

Felice per te, non vedo l'ora che mi arrivino i miei primi MF e i due Dranzer MS dalla Corea Pinching_eyes_2
Mi raccomando posta delle foto nel topic apposito Tongue_out


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 18, 2010

Perche 2 dranzer ms e non uno?O.o


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - May. 18, 2010

Perchè uno lo vuole vendere