World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 11, 2010

shane...vai sul forum italian beyblade...
ho appena creato una guida per colorare il proprio bey....commenta pure...


RE: è arrivato il paccoooooooo - Shane - May. 12, 2010

Ok Grazie mille ^^

EDIT: Ottima guida! Precisa e puntuale Grin
Appena posso provo a colorare la Wheel di LDrago... però non so se farla nera come la tua o cambiare colore!


RE: è arrivato il paccoooooooo - L Drago - May. 12, 2010

Destro una curiosità...ma se uno sbaglia può cancellare?
Se nn si può fare nn lo coloro....xkè sbaglio sicuro xD


RE: è arrivato il paccoooooooo - Shane - May. 12, 2010

Destroyer, visto che comunque siamo off-topic da due pagine... non è che potresti inserire la Guida sul WBO?
Credo che sarebbe utile come cosa Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 12, 2010

ma è forte anubis?
di che serie è?mi spegate un pò..............


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - May. 12, 2010

Mercury Anubis 85XF è il Quetzalcoatl degli HWS. Nessuno sa ancora quanto forte sia perchè nessuno ce l'ha.
Per il prezzo, altro che Dragoon MS su ebay! XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 12, 2010

beh se fossi stramiliardarisssssimo allora me lo comprerei al volo XD
secondo me è più forte MFpegasis ch120 RF XD
oppure MF LIGHTNING LDRAGO CH 120RF XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - 1andreas - May. 12, 2010

mi ci compro una macchina a quel prezzo!!! Chocked_2


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 12, 2010

ma sono 800 € o cosa?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 12, 2010

7000 euro una trottolina di metallo e plastica Pinching_eyes_2
Se lo tenga pure Joyful_2


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  10:31 AM)Shane Wrote: Destroyer, visto che comunque siamo off-topic da due pagine... non è che potresti inserire la Guida sul WBO?
Credo che sarebbe utile come cosa Smile

credo che serva il consenso....
cmq se vuoi commentare vai pure di là...perchè su italian beyblade sono più presente per rispondere...

SE AVETE COMMENTI DA FARE...FATELI NELLA GUIDA...COSì RESTANO LE RISPOSTE TUTTE VICINE...

Grin


RE: è arrivato il paccoooooooo - Shane - May. 12, 2010

Io non credo serva il consenso per postare una guida, perchè non fai nulla di male... anzi! E' un contributo in più che dai a tutto il forum Grin
Comunque forse è meglio accertarsi, prova a chiedere Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 12, 2010

no ma lo dici per scherzare oppure sono veramente 7000 €????
chi è che mi dice il prezzo REALE????


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Shane - May. 12, 2010

Mi pare che è intorno ai 2000 €, 1962 per la precisione Confused
Ma neanche per sogno XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 12, 2010

coooosa?!???!?!?!?!?!?!?
ma non ci penso nemmeno........


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - DRAGOON STAR - May. 12, 2010

io si era bello ! XD
comunque libra se costa così tanto non è meglio comprarlo solo per divertirsi a casa?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - May. 12, 2010

(May. 11, 2010  9:38 PM)fedet Wrote: ommioddio quanto e belllooooo driger devi prenderlo XD

Ok...un attimo che apro un mutuo...


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - fedet - May. 12, 2010

ma se lo bannano anche hai tornei takara il prezzo dovrebbe scendere ed io me lo prenderei tanto per cazzeggio


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 12, 2010

vendi tutti i tuoi bey per quello XDXD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  2:26 PM)Clerish Wrote: Mercury Anubis 85XF è il Quetzalcoatl degli HWS. Nessuno sa ancora quanto forte sia perchè nessuno ce l'ha.

E se percaso non fosse per niente utile? xD millemila euro buttati al vento!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 12, 2010

Ehm, veramente sarebbero 6800 euro, basta usare il convertitore che ho linkato! Tongue_out_wink
2000 euro è l'offerta attuale o il prezzo di partenza (non conosco il giapponese ma spero vivamente sia il prezzo di partenza XD)


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - BrokWine - May. 12, 2010

il prezzo di partenza era 10,000 円 cioè 85€ circa, con l'asta siamo quasi a 2000€ e il compralo subito è poco meno di 7000€


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 13, 2010

(May. 12, 2010  10:45 PM)BrokWine Wrote: il prezzo di partenza era 10,000 円 cioè 85€ circa, con l'asta siamo quasi a 2000€ e il compralo subito è poco meno di 7000€

Allora non mi sbagliavo, c'è gente tanto malata da offrire 2000 euro per un beyblade...Io continuo a sperare che sia il venditore a biddare con un altro account, alzandosi il prezzo Pinching_eyes_2


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - DRAGOON STAR - May. 13, 2010

idem w il cazzeggio! XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 13, 2010

lo spero anch'io XD