World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 11, 2010

Secondo voi il prezzo di questo set è buono contando che sono bey rari? O sarebbe meglio aspettare un possibile abbassamento dei prezzi dovuto al recente ban di libra e ai nuovi release piuttosto competitivi?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - May. 11, 2010

Secondo me conviene non prenderlo, il prezzo, al massimo, aumenterà, e l'unico bey interessante (e utilizzabile nei tornei) è Virgo, ma per quei soldi ti prendi 5 bey e ti fai tutte le combo forti che vuoi Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  2:49 PM)Ghigo Wrote: Secondo voi il prezzo di questo set è buono contando che sono bey rari? O sarebbe meglio aspettare un possibile abbassamento dei prezzi dovuto al recente ban di libra e ai nuovi release piuttosto competitivi?

Assolutamente no!!
1) Ho trovato la settimana scorsa lo stesso Set a prezzi molto più bassi
2)Libra ormai è bannato
3)Probabilmente - dico solo probabilmente - tutta la serie MF sarà bannata in quanto troppo squilibrata...
Ora io: Qualcuno sa dove potrei comprare un Cyber Pegasis?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 11, 2010

volevo chiedere ,se devo comprare le metal face ,so che cambiano colore,tipo red MF ecc. quindi volevo sapere un pò tutte le differenze che ci sono con queste MF,ok?
chi è che me le spiega??? Smile grazie =D


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - May. 11, 2010

Cambia il peso, ma non so di quanto.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - May. 11, 2010

No, cambia solo il colore^^
Qualcuno sa dove comprare Cyber Pegasis?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - abbard - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  5:25 PM)Fullmetal Wrote: No, cambia solo il colore^^
Qualcuno sa dove comprare Cyber Pegasis?

Lo vendono insieme al videogioco NDS Metal Fight Beyblade Bakutan. Lo puoi trovare su anche su Ebay


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  2:49 PM)Ghigo Wrote: Secondo voi il prezzo di questo set è buono contando che sono bey rari? O sarebbe meglio aspettare un possibile abbassamento dei prezzi dovuto al recente ban di libra e ai nuovi release piuttosto competitivi?

Spendere 80 euro per tre bey è pura follia, a meno che tu non sia ricco XD
Io li ho presi a 50 euro, in più ho anche Bull.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 11, 2010

e poi libra e stato bannato


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - yamucha - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  7:00 PM)fedet Wrote: e poi libra e stato bannato
Non puoi usarlo nei tornei, ma è un bey da avere Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  5:32 PM)yamucha Wrote:
(May. 11, 2010  2:49 PM)Ghigo Wrote: Secondo voi il prezzo di questo set è buono contando che sono bey rari? O sarebbe meglio aspettare un possibile abbassamento dei prezzi dovuto al recente ban di libra e ai nuovi release piuttosto competitivi?

Spendere 80 euro per tre bey è pura follia, a meno che tu non sia ricco XD
Io li ho presi a 50 euro, in più ho anche Bull.

Beh anche 50 euro non è che siano pochi alla fine Tongue_out_wink Cmq chiedevo soltanto visto che quel set si vede poco in giro e sia Virgo sia Libra mi sembrava valessero abbastanza (anche se adesso con il ban, probabillmente Libra varrà un po' di meno)


(May. 11, 2010  7:00 PM)fedet Wrote: e poi libra e stato bannato

Infatti spero si abbassi un po' il prezzo


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - May. 11, 2010

Io aspetterei, almeno per Virgo, è probabile che nelle prossime uscite TT ci sia la re-release di Virgo e di altri bey...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 11, 2010

Ok, grazie mille dei consigli! Tongue_out


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 11, 2010

se devo comprare storm pegasis è meglio comprarlo da allthkorea piuttosto che non so da buzztoy o altri???
(lo chiedo perchè vedendo la descrizione nella beywiky mi è venuto il dubbio,infatti allthkorea vende dei prodotti sonokong ovvero koreani mentre buzztoy di solito della takara quindi giapponesi oppure no???è indifferente???
no perchè non si capisce....
comunque la migliore combo per storm pegasis dilemma mondiale,è 100 RF o 90 RF????)
grazie infinite! Smile


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - DRAGOON STAR - May. 11, 2010

quoto w dragoon! XD ahahaha XD
io ho comprato wolborg o seaborg e mi ricordo che aveva la punta in gomma....


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Clerish - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  5:25 PM)Fullmetal Wrote: No, cambia solo il colore^^

Davvero? Mi sembra di aver letto che Lucky avessa parlato di differenze di peso :\

Ghigo: potrebbe interessarti questo, è quello di cui parlava yamucha e costa 55 euro: http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-Bull-145S-Action-Customize-Set-/250519420960?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a541f0020


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - Shane - May. 11, 2010

Era seaborg, Wolborg (che io sappia) non ha mai avuto la punta in gomma XD


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - asafarakaratara - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  8:30 PM)Shane Wrote: Era seaborg, Wolborg (che io sappia) non ha mai avuto la punta in gomma XD
Wolborg 2 ha la punta del Bearing Core in gomma.
Comunque non parliamo in questo topic di Punte in Gomma e di Wolborg.


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - DRAGOON STAR - May. 11, 2010

ok scusa asa Smile (comunque ho avuto la conferma che era quello grazie ! Wink )


RE: Prezzi di Libra (Metal Fight BB-18 Booster DF 145BS) - Shane - May. 11, 2010

Ultimo OT:
E con questo posso affermare di aver fatto un Mega-Fail XD
Scusate per la mia ignoranza, è che non ho mai avuto un Wolborg 2 tra le mani Confused


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  8:29 PM)Clerish Wrote: Ghigo: potrebbe interessarti questo, è quello di cui parlava yamucha e costa 55 euro: http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-Bull-145S-Action-Customize-Set-/250519420960?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a541f0020

Ok grazie mille per il link!

Comunque se interessa a qualcuno ho visto che nella sezione internazionale hanno linkato questo bey economico! Altro che quelli che vendono bey a 100-150 euro Grin


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fedet - May. 11, 2010

ommioddio quanto e belllooooo driger devi prenderlo XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - OlonLexus - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  9:25 PM)Ghigo Wrote:
(May. 11, 2010  8:29 PM)Clerish Wrote: Ghigo: potrebbe interessarti questo, è quello di cui parlava yamucha e costa 55 euro: http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-Bull-145S-Action-Customize-Set-/250519420960?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a541f0020

Ok grazie mille per il link!

Comunque se interessa a qualcuno ho visto che nella sezione internazionale hanno linkato questo bey economico! Altro che quelli che vendono bey a 100-150 euro Grin

ODDIO ANUBIS!!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ghigo - May. 11, 2010

Per chi non c'ha voglia di cercare un convertitore ve lo linko, non vi posto la cifra perchè fa più effetto se si converte da soli XD
http://www.xe.com/ucc/it/

Comunque è veramente bello (sorry per OT)


RE: è arrivato il paccoooooooo - Shane - May. 11, 2010

Che ne dici, con uno Spray sarebbe lo stesso se volessi verniciare il mio LDrago?