World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 09, 2010

Ecco qui le tanto desiderate foto del materiale che mi è arrivato da Hong Kong...

e una foto di una modifica del mio amato L-drago che ho fatto io stesso Grin

Cliccami per vedere tutto l'album


RE: è arrivato il paccoooooooo - abbard - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  9:51 PM)destroyer990 Wrote: Ecco qui le tanto desiderate foto del materiale che mi è arrivato da Hong Kong...

e una foto di una modifica del mio amato L-drago che ho fatto io stesso Grin

Cliccami per vedere tutto l'album

BELLISSIMI!


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 09, 2010

Le foto sono un po' grosse perchè le ho fatte con la macchina fotografica di mio padre....
però...per questi gioielli...questo ed altro...


RE: è arrivato il paccoooooooo - Shane - May. 09, 2010

Come hai fatto a farlo diventare nero? O_O


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  10:01 PM)Shane Wrote: Come hai fatto a farlo diventare nero? O_O

l'ho colorato all'interno con l'aerografo Grin


RE: è arrivato il paccoooooooo - Shane - May. 09, 2010

Wow bella trovata!
Ottimi gli acquisti Wink


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 09, 2010

è venuto bellissimo....
grazie Grin


RE: è arrivato il paccoooooooo - StardustPegasis - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  9:51 PM)destroyer990 Wrote: Ecco qui le tanto desiderate foto del materiale che mi è arrivato da Hong Kong...

e una foto di una modifica del mio amato L-drago che ho fatto io stesso Grin

Cliccami per vedere tutto l'album

Dei bei(bey) gioiellini non c'è che dire...Complimenti Smile


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 10, 2010

grazie.....Grin

sentiamo altri pareri xD


RE: è arrivato il paccoooooooo - IXXI - May. 10, 2010

L Drago così è bellissimo!
L'hai dipinto? xP


RE: è arrivato il paccoooooooo - DGoon - May. 10, 2010

no è un clear wheel raro in giappone anche se il Metal Wheel dovrebbe essere color oro.


RE: è arrivato il paccoooooooo - IXXI - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  9:16 AM)DGoon Wrote: no è un clear wheel raro in giappone anche se il Metal Wheel dovrebbe essere color oro.

Diamine ò_ò
(E, sì bé, scusate l'ignoranza xD)


RE: è arrivato il paccoooooooo - DrigerGT - May. 10, 2010

Complimenti! Ottimi acquisti. Dove hai trovato Black Lightning LDrago?


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  8:24 AM)IXXI Wrote: L Drago così è bellissimo!
L'hai dipinto? xP

sisi....l'ho fatto io con l'aerografo.....

(May. 10, 2010  9:16 AM)DGoon Wrote: no è un clear wheel raro in giappone anche se il Metal Wheel dovrebbe essere color oro.

sbagliato Grin

(May. 10, 2010  10:44 AM)DrigerGT Wrote: Complimenti! Ottimi acquisti. Dove hai trovato Black Lightning LDrago?

l'ho colorato io con l'aerografo....con la vernice che uso per colorare le carrozzerie delle macchine a scoppio
grazie per i complimenti ragazzi.... SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile


RE: è arrivato il paccoooooooo - B-P0w3r - May. 10, 2010

bella collezione destroyer e complimenti per come hai colorato l-drago *_*


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  12:00 PM)B-P0w3r Wrote: bella collezione destroyer e complimenti per come hai colorato l-drago *_*

grazie Smile


RE: è arrivato il paccoooooooo - fedet - May. 10, 2010

belli destro veramente mi dai dei pareri sulle arene dato che le ho prese anchio uguali?


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  12:33 PM)fedet Wrote: belli destro veramente mi dai dei pareri sulle arene dato che le ho prese anchio uguali?

la balance è carina....si gioca bene....con tutti i bey...e quelli di atk riescono a buttare fuori nonostante la poca inclinazione....
la stamina mi piace poco perchè è davvero poco inclinata e c'è un gra buco piatto in mezzo....
il sistema che puoi cambiare le pareti è formidabile....davvero una bella trovata....
la draciel fortress è un bel campo...

quello che uso di più è il balance....quello rosso


RE: è arrivato il paccoooooooo - fedet - May. 10, 2010

okok grazie mille^^


RE: è arrivato il paccoooooooo - L Drago - May. 10, 2010

Bellissimi destro...ma è troppo bella l'idea di L Drago....Grande


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 10, 2010

grazie....
Grin


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 10, 2010

è forte?
ahahaha XD brokwine! mi piacerebbe trasferirmi ma per ora non ci penso nemmeno! ahahaha XD
ah ma la beypoint card è così inutile???
nel senso allora io adoro ricopiare le mosse di ginga & company quindi vorrei capire se nella serie nuova metal fight explosion giapponese i launcer sono così o no....secondo voi????


RE: è arrivato il paccoooooooo - PunkettoPow4 - May. 10, 2010

ma sie un grande quando avro il mio heart acquila o rock leone(se li avro) xD li portero da te a verniciare cmq bellissimo acquisto


RE: è arrivato il paccoooooooo - destroyer990 - May. 10, 2010

grazieeeee xD

ragazzi siete troppo gentili GrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrinGrin


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - 1andreas - May. 11, 2010

(May. 10, 2010  8:55 PM)DRAGOON STAR Wrote: è forte?
ahahaha XD brokwine! mi piacerebbe trasferirmi ma per ora non ci penso nemmeno! ahahaha XD
ah ma la beypoint card è così inutile???
nel senso allora io adoro ricopiare le mosse di ginga & company quindi vorrei capire se nella serie nuova metal fight explosion giapponese i launcer sono così o no....secondo voi????

nell'anime mi pare non ci sia la beypoint card serve x raccogliere punti con le vittorie in giappone per poi ad un certo numero di punti poter ritirare dei premi come quetzalcoatl!