World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  3:35 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Apr. 24, 2010  3:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io ci avevo già messo gli occhi su quell asta..qui ce qualcun altro interessato?così ci mettiamo d'accordo senza ucciderci nell asta

perfavore lascialo a me XD dai! XD
tu ormai sei un blader mooolto esperto e avrai l'opportunità di comprarne degli altri!
io invece......sigh....sono un blader alle prime armi...
MI lasci quest'asta????perfa perfa perfa perfa VOoore! Smile
(Apr. 24, 2010  3:35 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Apr. 24, 2010  3:33 PM)DRAGOON STAR Wrote: iiiiiiiiiiiooooooooooo!

Okok allora ne riparliamo fra qualche giorno subito prima che l asta finisca

prima cosa: non sono assolutamente esperto ed ahimè questa non è falsa modestia ma la cruda e malvagia verità
comunque io ero interessato sia a quell asta sia a quella delle metal face,quindi possiamo fare che una te la aggiudichi tu ed una io..ammesso che qualcuno non ci rialzi il prezzo e ci soffi l asta

beh però mettiamoci un pò d'aacordo adesso così vediamo un pò perfavore!XD



RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  3:38 PM)BrokWine Wrote: Volevo dirvi ragazzi che in ogni caso le aste buzztoy le fa sempre quindi non è il caso che vi uccidiate per prenderlo xD

non è che per caso vuoi prenderlo anche te vero???? Argh! Argh! Argh! ????
scherzo! XD
io voglio..............rullo di tamburi Rimshot Rimshot Rimshot Rimshot Rimshot Rimshot Rimshot Rimshot Rimshot...non lo so! XD
LE SUSPENCION!!!!!! XD si le voglio!
mi dispiace per te quindi dai le metal face non le compro ,preferisco le suspencion!tanto le metal face le piglio...da qualche altra parte! XD


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Allora io non sono affatto esperto e questa non è falsa modestia ma la cruda e vera verità
comunque io ero interessato anche all asta delle metal face quindi potremmo fare che tu ti aggiudichi quella della suspencion e io quella delle metal face ok?sempre che qualcuno non ci scippi l asta u.u


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  3:43 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Apr. 24, 2010  3:38 PM)BrokWine Wrote: Volevo dirvi ragazzi che in ogni caso le aste buzztoy le fa sempre quindi non è il caso che vi uccidiate per prenderlo xD

non è che per caso vuoi prenderlo anche te vero???? Argh! Argh! Argh! ????
scherzo! XD

io non ho alcun MF xD non me ne faccio nulla


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

scherzo XD


(Apr. 24, 2010  3:49 PM)Gianmarco.93 Wrote: Allora io non sono affatto esperto e questa non è falsa modestia ma la cruda e vera verità
comunque io ero interessato anche all asta delle metal face quindi potremmo fare che tu ti aggiudichi quella della suspencion e io quella delle metal face ok?sempre che qualcuno non ci scippi l asta u.u

si così mi piace!quoto!affare fatto!


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Ma sappi che la prossima asta sulle suspencion sarà MIA u.u
e ora su mettiti a lavoro per farmi una statua monumentale come avevi promesso u.u


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

volevo chiedere:''se devo comprare qualcosa sono meglio le metal face o le suspencion???''
le suspencion?no?
(non ti preoccupare Gianmarco.93 XD non le voglio le metal face! XD anche se me lo dicono! XD
è solo per chiedere,perchè l'affare è fatto! XD)
(Apr. 24, 2010  3:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma sappi che la prossima asta sulle suspencion sarà MIA u.u
e ora su mettiti a lavoro per farmi una statua monumentale come avevi promesso u.u

quoto!!!però non so come sei.....quindi XD
aspetta se vuoi la costruisco a mò di Ichigo Kurosaki ! XD


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Asd ok vada per la statua a forma di ichigo


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

XD
e sotto ci scrivo:''in onore di Gianmarco.93''
XD


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

Ragazzi non mi piace dire queste cose ma abbiamo ottenuto un thread off topic per questo...


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Si hai ragione infatti avevo smesso di rispondere
fine ot


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

si lo so me ne sono accorto me lo stavo per''auto dire'' scusa XD
comunque...allora per ''recuperare ''all'errore OT,farò una domanda,
allora volevo chiedere,per migliorare la stabilità e il grip di lighting ldrago 100hf cosa mi consiliate di comprare? grazie Smile
no perchè mi hanno detto che se uso l'upper.mode in pratica volo! XD


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Una metal face XDDDDDD =P


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

ma porca pu......zzetta XD
no! dai!
non ci posso credere!
troppo divertente XD XD XD XD XD XD XD XD XD XDDDDDDD sei un grande Gianmarco!
che riiiiiiidere!
XD


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  1:52 PM)abbard Wrote: Buzzytoy fa lo sconto del 10% per la spedizione combinata, però devi chiederglielo

io ho chiesto a buzztoy se mi faceva pagare una sola spesa di spedizione ed ha acconsentito.. Smile


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 24, 2010

O_O cosa?
Quanta roba hai preso?


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  5:09 PM)tini07 Wrote:
(Apr. 24, 2010  1:52 PM)abbard Wrote: Buzzytoy fa lo sconto del 10% per la spedizione combinata, però devi chiederglielo

io ho chiesto a buzztoy se mi faceva pagare una sola spesa di spedizione ed ha acconsentito.. Smile

se lo giuri e mi spieghi come hai fatto giuro io che compro 10 beyblade metal fight ADESSO, ORA,NOW!
(Apr. 24, 2010  5:16 PM)Shane Wrote: O_O cosa?
Quanta roba hai preso?

sii!glielo volevo chiedere anche io grazie che me l'hai ricordato!


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  5:17 PM)DRAGOON STAR Wrote: sii!glielo volevo chiedere anche io grazie che me l'hai ricordato!

No sai perchè ho comprato proprio poco fa ben 6 oggetti, ma mi ha solo scontato del 10%...


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

secondo me lo ha contattato via e-mail Smile
hanno un pò discusso e magari hanno trattato! XD puodarsi sia andata così!


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Apr. 24, 2010

Che bello!!! sono appena tornato da un negozio di giocattoli e mi a detto la proprietaria del negozio che sono artrivate le Arene originali e forse anche i Beyblade devo tornare domani per vedere quali arene ci sono xD

me la compro sicuro al 101 % XD

Poi mi stanno arrivando 2 Random Booster uno di Stardust Storm Pegasis e uno di Wind Acquario

mi e gia arrivato un random booster vol 3 e ho vinto Storm Sagittario xD


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 24, 2010

sono contento per te! XD
ma dov'è il negozio di cui parli?


RE: Italian Bey Marketplace - Maestro Joda - Apr. 25, 2010

CErcando tra i venditori consigliati ho trovato queste inserzioni che mi interessano...però nn sono sicuro di avere capito quale sia il presso effettivo dei bey più la spedizione...qualcuno potrebbe per favore dirmi quanto mi verrebbero in totale le due spese?? Grazie in anticipo XD

http://cgi.ebay.co.uk/Metal-Fight-BeyBlade-BB-43-STARTER-LIGHTNING-LDRAGO-100_W0QQitemZ290387473819QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item439c71359b


http://cgi.ebay.co.uk/TAKARA-Metal-BeyBlade-BB-28-STARTER-STORM-PEGASIS-105RF_W0QQitemZ260530510336QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca8d41a00


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Apr. 25, 2010

SCAMBIO Storm Capricorne M145Q NIB (New In Box) con una Botton MS.


RE: Italian Bey Marketplace - DRAGOON STAR - Apr. 25, 2010

(Apr. 25, 2010  12:47 AM)Maestro Joda Wrote: CErcando tra i venditori consigliati ho trovato queste inserzioni che mi interessano...però nn sono sicuro di avere capito quale sia il presso effettivo dei bey più la spedizione...qualcuno potrebbe per favore dirmi quanto mi verrebbero in totale le due spese?? Grazie in anticipo XD

http://cgi.ebay.co.uk/Metal-Fight-BeyBlade-BB-43-STARTER-LIGHTNING-LDRAGO-100_W0QQitemZ290387473819QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item439c71359b


http://cgi.ebay.co.uk/TAKARA-Metal-BeyBlade-BB-28-STARTER-STORM-PEGASIS-105RF_W0QQitemZ260530510336QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca8d41a00

allora io ho comprato in quel negozio lightingldrago100HF e tra una cosa e l'altra mi è costato 13 € circa.
buzztoy ti fa il 10% di sconto su tre oggetti acquistati mi sembra...
comunque saranno 24-25 € massimo.
ciao XD
anche se nello stesso negozio il prezzo cambia un pò non ti preoccupare è uguale.
tirando le somme vengono 26€. Smile se te li pigli complimenti hai fatto la mia stessa scelta perchè anch'io mi sono preso s.peg.105RF e lightningldrago100HF quindi bravo!XD ciao!Smile


RE: Italian Bey Marketplace - Fullmetal - Apr. 25, 2010

(Apr. 25, 2010  1:08 AM)DrigerGT Wrote: SCAMBIO Storm Capricorne M145Q NIB (New In Box) con una Botton MS.
Mi sa che nessuno lo vuole storm Capricorn...
p.s. Da alcuni test è dimostrato che Storm Capricorn straccia di brutto Poison serpent