World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 23, 2010

Stavo pensando di fare un offerta ad un utente che vende bey nel forum internazionale
Pensate che 35 dollari siano abbastanza per un dragoon msuv e un wolborg ms
usati?


RE: Italian Bey Marketplace - airluke - Apr. 23, 2010

Ciao sono nuovo del forum, sono Luca di Treviso (provincia).
Ho trovato molto interessanti le indicazioni di questo sito, volevo inoltrare un ordine a allatkorea03 per 50 Euro volevo avere l'ultima conferma da voi che sembrate molto esperti che dite procedo tranquillo?

Luca


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 23, 2010

Venditore affidabile e testato
presentati qui http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post ^__^
ah quasi dimenticavo,benvenuto Joyful_3


RE: Italian Bey Marketplace - fedet - Apr. 23, 2010

Allora io posso dirti ke se c'e scritto verificzto e consigliato(ed ho controllato e c'è) vuol dire che i bey ti arrivano di sicuro e nei tempi scritti li...lucky ha avuto dei problemi con la nube del vulcano ma credo che ora non ce ne siano piu quindi COMPRA e divertiti^^


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 23, 2010

(Apr. 23, 2010  8:03 PM)Gianmarco.93 Wrote: Stavo pensando di fare un offerta ad un utente che vende bey nel forum internazionale
Pensate che 35 dollari siano abbastanza per un dragoon msuv e un wolborg ms
usati?


Sscusate la mia impazienza,ma non so davvero come orientarmi nel trattare...quindi chiedo umilmente aiuto


RE: Italian Bey Marketplace - fedet - Apr. 23, 2010

be dai hai la mia età un po di inglese dovresti saperloXD comunque tu gli dici il tuo prezzi 35 euro e ti fissi in testa il prezzo masimo che puoi pagare oppure se 35 e il tuo prezzo massimo gli dici 25 euro e poi inizi a contrattare x arrivare fino a 35 o al tua traguardo ese sei bravo riuscirai a guadagnarci...sul valore dei bey no so


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 23, 2010

35 dollari avevo detto non euro , i bey sono USATI
per quanto riguarda l inglese non è un problema,è proprio l arte del trattare Che non fa per me...chiunque abbia consigli mi faccia sapere
ps non posso partire con un offerta bassa per poi rialzare,se propongo un offerta bassa l utente non si degna neanche di rispondere al pm Unhappy


RE: Italian Bey Marketplace - Spirulisse - Apr. 23, 2010

ciao...io stavo cercando qualcosa della serie mf dragon...e su e bay l'unica inserzione più o meno interessante è stata questa

http://cgi.ebay.it/Metal-Beyblade-Starter-Set-Lightning-L-Drago-100HF_W0QQitemZ250604419667QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a592ffa53


voi cosa mi consigliate...come prezzo è buono?o si trova di meglio?è poi sarebbe un buon acquisto valutato nel complesso??le spese di spedizione sono le sempre di 5 dollari cmq vero?nn è che aumentano?

Ciaooooooo


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 24, 2010

(Apr. 23, 2010  11:43 PM)Spirulisse Wrote: ciao...io stavo cercando qualcosa della serie mf dragon...e su e bay l'unica inserzione più o meno interessante è stata questa

http://cgi.ebay.it/Metal-Beyblade-Starter-Set-Lightning-L-Drago-100HF_W0QQitemZ250604419667QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a592ffa53


voi cosa mi consigliate...come prezzo è buono?o si trova di meglio?è poi sarebbe un buon acquisto valutato nel complesso??le spese di spedizione sono le sempre di 5 dollari cmq vero?nn è che aumentano?

Ciaooooooo

Cerca dal venditore Buzzytoy su Ebay. Dovrebbe costare meno di All@korea


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 24, 2010

giusto abbard costa meno da buzzytoy


RE: Italian Bey Marketplace - 1andreas - Apr. 24, 2010

Io ho kiesto ad un venditore nella WBO internazionale quanto volesse per quetzalcoatl una settimana fa così via pm: how much your quetzalcoatl? Ma non mi ha risposto così ci ho riprovato ieri ma ancora nulla secondo voi xke' non mi risp forse glielo devo kiedere in un altro modo? o cosa?
Ecco il link http://worldbeyblade.org/Thread-Jyudai-s-Blade-Shop


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

(Apr. 10, 2010  6:55 PM)Yugi Jyudai Wrote: Hello guys & gals.

- International Shipping: Yes, but I have no clue about the costs
- Paypal: Yes, please.
- Offer me via PM, ask me before buying so I can provide my paypal

Si aspetta che sia tu a fargli un offerta
(Apr. 23, 2010  8:03 PM)Gianmarco.93 Wrote: Stavo pensando di fare un offerta ad un utente che vende bey nel forum internazionale
Pensate che 35 dollari siano abbastanza per un dragoon msuv e un wolborg ms
usati?

Dato che sono usati secondo me puoi partire anche da 30$


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

PeroOPero wolborg ms e dragoon msuv sono gli hms più rari e più costosi,io non so davvero come regolarmi...attendo suggerimenti


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 24, 2010

(Apr. 24, 2010  11:45 AM)Gianmarco.93 Wrote: PeroOPero wolborg ms e dragoon msuv sono gli hms più rari e più costosi,io non so davvero come regolarmi...attendo suggerimenti

Quoto Fedet, comincia da 20-25 dollari e aumenta di 1$ finchè il venditore non accetta


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Apr. 24, 2010

Io partirei da 40$ minimo...


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

Partire da troppo basso non mi pare una buona idea ragazzi, 20$ è decisamente troppo poco anche se sono usati. Non scendere a meno di 25$ perchè a volte se l'offerta è troppo bassa non ti rispondono nemmeno, te lo dico per esperienza xD
20-25 dollari è decisamente un prezzo troppo basso anche se sono usati. Secondo me con un offerta simile non risponde nemmeno (sono esperto in ste cose xD)


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Anche se sono usati?e i costi di spedizione quali sono?io vorrei comprare da valentin (il nik è questo se non erro) l utente prima pero si chiamava beynval


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

Scusate ragazzi ma mi dice che il post è pubblicato ma non lo vedo e quindi non posso modificare! Comunque ho sbagliato a scrivere prima... invece di "Non scendere a meno di 25$" doveva essere "Non scendere nemmeno a 25$"


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Vi dico la verità io più di 35 dollari non vorrei spendere pero


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

35$ sono circa 25€, io ti consiglio coi 30$ che te la dovresti cavare


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Allora ho pensato a un piano d azione prima la contatto chiedendo le foto dei bey,visto che sono usati,e la avverto che la mia offerta Sara più o meno alta in base alle condizioni dei bey
quando risponderà io le pmerò(nuovo verbo) l offerta di 30 dollari,se dirà che è poco rialzo a 35 dollari se continua a dire che è poco rispondo che non sono interessato
che ne pensate?così dovrebbe rispondere no?
E sui costi di spedizione che mi sapete dire?


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

Si potrebbe essere un buon piano, mi pare di aver visto che il suo Dragoon MSUV è la versione lime green. Per i costi di spedizione non so proprio perchè dipende da dove abita...


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Si lo so quel verde è inguardabile
comunque aspetto un Po a fare le trattative prima devo vedere quanto
mi avanza dai fondi per i mf (70€)
i mf che vorrei prendere sono:
LDrago
EAquila
RLeone
SPegasis
DCancer
stavo pensando di prendere tutto da buzztoy che mi pare faccia il 10% di sconto sulle spedizioni combinate..pensate che mi avanzino i soldi per prendere dragoon
msuv e wolborg ms?


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 24, 2010

Mi pare che quello che faccia gli sconti sia theINtoy non buzztoy...


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 24, 2010

Poco male faccio parte del theintoy discount group,comunque buzztoy fa il 10% di sconto sulle spedizioni combinate perché l ho deciso io U.U
ma pensi che mi avanzeranno soldi?