World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Vieri - Apr. 18, 2010

ciao ragazzi! volevo fare una domanda....ma se su ebay faccio buy now dopo sono costretto a pagare per forza? o posso anche ricambiare idea e decidere di non comprarlo?? perchè volevo fare buy now e intanto prenotarmi l'oggetto perchè ho paura che qualcuno potrebbe comprarlo mentre io decido se pagarlo o no...


RE: Italian Bey Marketplace - 1andreas - Apr. 18, 2010

(Apr. 18, 2010  4:03 PM)Vieri Wrote: ciao ragazzi! volevo fare una domanda....ma se su ebay faccio buy now dopo sono costretto a pagare per forza? o posso anche ricambiare idea e decidere di non comprarlo?? perchè volevo fare buy now e intanto prenotarmi l'oggetto perchè ho paura che qualcuno potrebbe comprarlo mentre io decido se pagarlo o no...

no qnd fai buy now prendi un impegno vincolante e devi pagare ed in caso contrario risulti un cattivo pagatore e prendi una nota di demerito


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Apr. 18, 2010

Tendenzialmente penso di si visto che l'oggetto poi viene riservato, oppure poni fine all'asta.


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 18, 2010

Anche io credevo che si potesse decidere se pagare o no dopo aver fatto Buy Now, poi mi sono informato e a quel punto sono rimasto fottuto perchè avevo già fatto la mossa sbagliata XD (Infatti è come ha detto Andreas, si prende l'impegno del pagamento dopo aver fatto Buy Now, altrimenti se vuoi annullare, tu e il venditore dovete fare appello a Ebay e chiedere di annullare l'acquisto.)


RE: ebay: nuovi tarocchi - StardustPegasis - Apr. 18, 2010

(Apr. 18, 2010  1:40 PM)1andreas Wrote: mi sembrava diversa la clear wheel ma nn ci avevo pensato ke fosse quella di libra!

Ho un buon occhio allora u.u


RE: ebay: nuovi tarocchi - DRAGOON STAR - Apr. 18, 2010

vero Smile
di libra ahahahahahahahahah XD XD XD XD XD XD XD


RE: Italian Bey Marketplace - Stevefox17 - Apr. 18, 2010

brookwine x caso lo vendi il tuo driger v2?


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 18, 2010

(Apr. 18, 2010  10:32 PM)Stevefox17 Wrote: brookwine x caso lo vendi il tuo driger v2?

No mi dispiace Smile vedo se riesco a recuperartene uno


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Apr. 19, 2010

(Apr. 18, 2010  2:57 PM)1andreas Wrote: è un fake lo noti in primis dal lanciatore multicolore e poi dalla marca in basso a destra della scatola di nome hongli

+ ke altro io avrei notato che quel venditore non spedisce in italia, che mi sembra la cosa + importante...xD


RE: ebay: nuovi tarocchi - Zeiren - Apr. 19, 2010

Ecco il tarocco piu figo che hanno messo LoL

Dark Tiger:

http://cgi.ebay.it/METAL-FIGHT-BEYBLADE-Tyson-Granger-TIGER-BY-HONGYI_W0QQitemZ150435212416QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2306a32c80


RE: ebay: nuovi tarocchi - Fullmetal - Apr. 19, 2010

Ho mamma mia, quello è il Sacro GRANGER!!!!! Esiste pure la costellazione se vedi in basso a sinistra! È il bey più forte che c'è!!


RE: ebay: nuovi tarocchi - StardustPegasis - Apr. 19, 2010

(Apr. 19, 2010  1:44 PM)Zeiren Wrote: Ecco il tarocco piu figo che hanno messo LoL

Dark Tiger:

http://cgi.ebay.it/METAL-FIGHT-BEYBLADE-Tyson-Granger-TIGER-BY-HONGYI_W0QQitemZ150435212416QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item2306a32c80

In pratica sarebbe Dark Bull giallo con la face di una cosa che dovrebbe essere una tigre e invece è un leone ciccione xDDD


RE: Italian Bey Marketplace - Ghigo - Apr. 19, 2010

Ragazzi sapete mica per esperienza personale chi tra buzztoy e dimsum2u ci mette meno a spedire? Ho controllato e i prezzi sono identici quindi volevo sapere quale conviene per i tempi di spedizione! Inoltre secondo voi mi conviene aspettare qualche giorno prima di ordinare dato che ci sono stati tutti i problemi con i voli?


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 19, 2010

ragazzi o aquistato il 30 marzo un RockEscolpio dal venditore enterheart solo ke il simbolo della spedizione nn ce ancora, gli o mandato 4mail ma nn mi risponde, ki lo conosce?


RE: Italian Bey Marketplace - Fullmetal - Apr. 19, 2010

Voi a quanto la vendereste una bottom RF in buone condizioni?
La posso anche scambiare, però dovete fare la vostra offerta


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 19, 2010

(Apr. 19, 2010  4:13 PM)Fullmetal Wrote: Voi a quanto la vendereste una bottom RF in buone condizioni?
La posso anche scambiare, però dovete fare la vostra offerta

Anche a me servirebbe tanto una RF. Se nel caso ne avete un'altra da vendere o scambiare, contattatemi in PM Smile


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Apr. 19, 2010

(Apr. 19, 2010  3:38 PM)Ghigo Wrote: Ragazzi sapete mica per esperienza personale chi tra buzztoy e dimsum2u ci mette meno a spedire? Ho controllato e i prezzi sono identici quindi volevo sapere quale conviene per i tempi di spedizione! Inoltre secondo voi mi conviene aspettare qualche giorno prima di ordinare dato che ci sono stati tutti i problemi con i voli?

Nessun problema serio, tempi identici. Dim è un po' più casinaro, ma non c'è una differenza tale da preferire uno all'altro. Vedi chi fa il prezzo migliore.


RE: Italian Bey Marketplace - Ghigo - Apr. 19, 2010

(Apr. 19, 2010  6:25 PM)Lucky Wrote: Nessun problema serio, tempi identici. Dim è un po' più casinaro, ma non c'è una differenza tale da preferire uno all'altro. Vedi chi fa il prezzo migliore.

Ok grazie! Il prezzo è esattamente lo stesso, ma alla fine ho scelto buzztoy perchè ho trovato anche delle MF a 3$


RE: Italian Bey Marketplace - Stevefox17 - Apr. 19, 2010

(Apr. 18, 2010  11:26 PM)BrokWine Wrote: No mi dispiace Smile vedo se riesco a recuperartene uno

grazie se me lo trovi mi fai un favore enorme xk su ebay costa un capitale Chocked_2


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Apr. 20, 2010

(Apr. 19, 2010  6:38 PM)Ghigo Wrote: Ok grazie! Il prezzo è esattamente lo stesso, ma alla fine ho scelto buzztoy perchè ho trovato anche delle MF a 3$

Allora sei tu che mi hai fregato quell'asta! Infame! Pinching_eyes_2

Ovviamente scherzo!
Ero al telefono proprio nell'ultimo minuto e mi sono distratto!!! XD


RE: ebay: nuovi tarocchi - 1andreas - Apr. 20, 2010

avete notato c'è anche takao!


RE: ebay: nuovi tarocchi - !J.L.! - Apr. 20, 2010

si infatti XD


RE: Italian Bey Marketplace - Ghigo - Apr. 20, 2010

(Apr. 20, 2010  11:42 AM)Kronin87 Wrote: Allora sei tu che mi hai fregato quell'asta! Infame! Pinching_eyes_2

Ovviamente scherzo!
Ero al telefono proprio nell'ultimo minuto e mi sono distratto!!! XD

Sorry, temevo potesse essere qualcuno della WBO ad aver biddato prima di me e non il venditore che si rialzava il prezzo però non pensavo fosse qualcuno della comunità italiana Pinching_eyes
Comunque ho visto che anche dimsum2u vende delle metal face a poco!


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 20, 2010

infame! xD (ovviamente scherzo :e)


RE: ebay: nuovi tarocchi - StardustPegasis - Apr. 20, 2010

Ahahah per me questi tarocchi inizieranno a girare appena usciranno i primi MF o anche un pò prima e appariranno sulle bancarelle di qualche mercato XD Forse nelle scatole ci saranno gli stessi identici modelli(nel senso, nella scatola di rock leone ci sarebbe pegasis e in quella di bull sempre pegasis XD con i mazzi falsi dei pokemon funzionava così)o forse saranno identici a quelli originali solo con materiali più scadenti tipici dei bey falsi, poco ma sicuro XD