World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 16, 2010

(Apr. 16, 2010  3:16 PM)AIKIDOMAN Wrote: sapete che sfiga mi è capitata? che i miei bey MF dovevano arrivare proprio oggi, solamente che c'è il *** di blocco dei *** di aeroporti per colpa del *** di vulcano in islanda, proprio oggi doveva capitare??!! e soprattutto: PERCHè PROPRIO A ME??? con tutta la gente del mondo, proprio a me sta' sfiga???!!!

Menomale, capitate a pennello! Proprio oggi mio nonno mi aveva raccontato sta cosa e infatti sto aspettando un pacco da Hong Kong.
Uno è arrivato Martedì, l'altro ero preoccupato perchè lo ho ordinato un giorno dopo e non è ancora arrivato... adesso ho capito! XD
Comunque, dite che ci sono possibilità che arrivi entro domani? (calcolate che la spedizione è partita il 31 aprile)


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 16, 2010

Da come c'è scritto nel link postato da DGoon dovrebbe durare ancora 24 ore lo scipero, in ogni caso non cambia la vita per 2 o 3 giorni Smile


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 16, 2010

(Apr. 16, 2010  4:28 PM)BrokWine Wrote: Da come c'è scritto nel link postato da DGoon dovrebbe durare ancora 24 ore lo scipero, in ogni caso non cambia la vita per 2 o 3 giorni Smile

No, non è questione di averli subito, ma è che mi servirebbero per domani XD
Comunque aspetterò, forse essendo passati 16 giorni, è più vicino e si sarà fermato da qualche parte... boh non so, l'unica risposta è attendere Grin


RE: ebay: nuovi tarocchi - Shane - Apr. 16, 2010

OT: Propongo Kronin nuovo Admin XD


RE: ebay: nuovi tarocchi - Gianmarco.93 - Apr. 16, 2010

Non so cosa sia un admin ma se c è da votare kronin per qualcosa io lo voto Grin

Kronin fan club,membri attuali:
-Gianmarco.93

coming soon:il resto della IWBO
Tongue_out


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 16, 2010

qualcuno può aiutarmi con il digital launcher xD?


RE: ebay: nuovi tarocchi - Shane - Apr. 16, 2010

(Apr. 16, 2010  5:06 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non so cosa sia un admin ma se c è da votare kronin per qualcosa io lo voto Grin

Kronin fan club,membri attuali:
-Gianmarco.93

coming soon:il resto della IWBO
Tongue_out

In teoria dovresti aggiungere anche me, visto che l'ho proposto io XD
Comunque Admin sarebbe colui che amministra il forum, appunto l'Amministratore Grin


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 16, 2010

(Apr. 16, 2010  4:31 PM)Shane Wrote: No, non è questione di averli subito, ma è che mi servirebbero per domani XD
Comunque aspetterò, forse essendo passati 16 giorni, è più vicino e si sarà fermato da qualche parte... boh non so, l'unica risposta è attendere Grin

Ok questo è decisamente un altro discorso Smile


RE: Italian Bey Marketplace - barck_blade - Apr. 17, 2010

ragazzi domani e sabato speriamo che mi arriva il mio bey incrociamo le dita................


RE: Italian Bey Marketplace - Fullmetal - Apr. 17, 2010

Piccolo OT/
BrokWine: Per curiosità, come hai ottenuto la face sotto il tuo profilo?


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 17, 2010

Donazione alla WBO

Cmq mi sono appena aggiudicato un Random Booster BB-31 Light Vol. 1 perchè il miglior offerente non aveva pagato Grin


RE: Italian Bey Marketplace - Arenanet - Apr. 17, 2010

(Apr. 17, 2010  8:52 AM)BrokWine Wrote: Donazione alla WBO

Cmq mi sono appena aggiudicato un Random Booster BB-31 Light Vol. 1 perchè il miglior offerente non aveva pagato Grin

bella li Joyful_2


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 17, 2010

(Apr. 16, 2010  6:57 PM)kiubikid Wrote: qualcuno può aiutarmi con il digital launcher xD?

qualcuno può trovarne uno xD? della prima serie dell'anime D:


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 17, 2010

(Apr. 17, 2010  3:30 PM)kiubikid Wrote: qualcuno può trovarne uno xD? della prima serie dell'anime D:

http://worldbeyblade.org/Thread-Nuovi-Acquisti
leggiti tutti i post della prima pagina e poi manda un pm a shane


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 17, 2010

Scambio e/o vendo questi componenti degli MF, tutti nuovi, mai usati e in ottime condizioni:

Metal Wheel: Dark - Prenotato
Metal Wheel: Rock
Clear Wheel+Face+Stickers: Cancer - Prenotato
Track: 105 (blu) - Prenotato
Track: 145 (bianca)
Bottom: SF (Semi-Flat) - Prenotato

Io sto cercando in particolare la Track D125 e delle Metal Face, ma scambio anche con altri componenti


RE: Italian Bey Marketplace - 1andreas - Apr. 17, 2010

(Apr. 17, 2010  4:12 PM)abbard Wrote: Scambio e/o vendo questi componenti degli MF, tutti nuovi, mai usati e in ottime condizioni:

Metal Wheel: Dark e Rock

Clear Wheel+Face+Stickers: Cancer

Track: 105 (blu) e 145 (bianca)

Bottom: SF (Semi-Flat)

Io sto cercando in particolare la Track D125 e delle Metal Face, ma scambio anche con altri componenti
qnt la fai la metal wheel (qll in alto a sinistra credo sia la dark) la clear + il resto la track 145 e la sf?


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 17, 2010

a quanto vendi tutto?


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 17, 2010

ragazzi mi sapete dire se e originale o no questo beyblade da allkorea? http://cgi.ebay.it/Beyblade-G-Revolution-Dragoon-S-Gold_W0QQitemZ250590752640QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a585f6f80


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 17, 2010

è originalissimo è della sonokong poi è gold perchè lo hanno creato per commemorare i buon vecchi s della prima serie dell'anime ^^


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Apr. 17, 2010

Originalissimo.
Prodotto dalla SONO KONG "alterego" Coreano della Takara Tomy [giapponese].

Tutto ciò che All@Korea ha venduto fino ad ora è stato originale. E' uno dei migliori venditori di beyblade, quindi stai tranquillo che non ti frega ^__^

EDIT: battuto sul tempo XD


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 17, 2010

wow ho risposto prima Grin XD perdono kronin D:
:e xD


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 17, 2010

hehe sono belli


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Apr. 17, 2010

Sul fatto che non ti freghi ho qualche dubbio..ma vabbè il mio è un caso isolato >.>


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 17, 2010

si ma i dorati perdono il fascino dei normali xD ragazzi che mi dite di buzztoy su ebay qualcuno ha mai ordinato da lui/lei?


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 17, 2010

CZ87 cosa ti e successo
scusate ragazzi ma e normale ke enterheart nn mi a spedito ancora un beyblade pagato dal 30marzo?