World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: ebay: nuovi tarocchi - BrokWine - Apr. 13, 2010

In ogni caso se li vedi su eBay vuol dire che qualcosa vendono Smile


RE: ebay: nuovi tarocchi - pasty_89 - Apr. 13, 2010

sono curiosa di vedere cosa c'è dentro Tongue_out
Magari sono molto simili agli originali


RE: ebay: nuovi tarocchi - Shane - Apr. 13, 2010

Effettivamente a prima vista sembrano identici agli originali...
Menomale che c'è Lucky! XD


RE: Italian Bey Marketplace - barck_blade - Apr. 14, 2010

ciao a tutti, io sono preoccupato ho camprato il bey da allatkorea03 il 26 mar 2010 il venditore mia inviato questo messagio (Ciao,
Il tuo articolo è già stato spedito per posta aerea il 3 ° giorno dopo il vostro pagamento. Si impiegano comunemente circa 2-3 settimane, ma a volte più tempo a causa di problemi doganali. Riceverete al più presto. Grazie.) il bey non e ancora arrivato e il mese e quasi finito io penso che questo veditore mia fregato voi che ne dite


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 14, 2010

barck_blade
fidati ti arrivera questo sabato


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  12:04 AM)barck_blade Wrote: ciao a tutti, io sono preoccupato ho camprato il bey da allatkorea03 il 26 mar 2010 il venditore mia inviato questo messagio (Ciao,
Il tuo articolo è già stato spedito per posta aerea il 3 ° giorno dopo il vostro pagamento. Si impiegano comunemente circa 2-3 settimane, ma a volte più tempo a causa di problemi doganali. Riceverete al più presto. Grazie.) il bey non e ancora arrivato e il mese e quasi finito io penso che questo veditore mia fregato voi che ne dite

non preoccuparti, è normale che ci metta un po


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  12:04 AM)barck_blade Wrote: ciao a tutti, io sono preoccupato ho camprato il bey da allatkorea03 il 26 mar 2010 il venditore mia inviato questo messagio (Ciao,
Il tuo articolo è già stato spedito per posta aerea il 3 ° giorno dopo il vostro pagamento. Si impiegano comunemente circa 2-3 settimane, ma a volte più tempo a causa di problemi doganali. Riceverete al più presto. Grazie.) il bey non e ancora arrivato e il mese e quasi finito io penso che questo veditore mia fregato voi che ne dite

a me ci ha messo 34 giorni


RE: Italian Bey Marketplace - barck_blade - Apr. 14, 2010

grazie mille a tutti xer il vostro aiuto siete dei veri blayder


RE: ebay: nuovi tarocchi - !J.L.! - Apr. 14, 2010

aspettiamo che lucky ci cada come un pollo per capire cosa c'è dentro....
no dai lucky sto scherzando giuro Tongue_out_wink Tongue_out_wink Tongue_out_wink


RE: ebay: nuovi tarocchi - kiubikid - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  2:16 PM)!J.L.! Wrote: aspettiamo che lucky ci cada come un pollo per capire cosa c'è dentro....
no dai lucky sto scherzando giuro Tongue_out_wink Tongue_out_wink Tongue_out_wink

mi sa che dentro siano come i veri con lo stesso materiale oppure scadente perchè di solito il marchio takara tomy non c'è sui bey


RE: Italian Bey Marketplace - AIKIDOMAN - Apr. 14, 2010

sono eccitatissimo!!! mi è arrivata una mail dal venditore dei miei 2 bey MF con scritto che i bey arriveranno domani mattina!!! non ci posso credere, i miei pimi 2 bey MF!!! li ho anche pagati poco...2 bey solo 20 euro...
e non vedo l' ora che ritornino sul commercio i bey vecchi come ha detto 1andreas...


RE: Italian Bey Marketplace - Fullmetal - Apr. 14, 2010

Da chi li hai comprati?


RE: Italian Bey Marketplace - AIKIDOMAN - Apr. 14, 2010

da cooljoe-uk venerdì 6 aprile, mi sono rotto i BEEEEEP!!! di aspettare, li voglio, ORA!!! WA HA HA!!! sto diventando scemo a forza di aspettare!!! mi servono!!! adesso!!! siii!!! subito!!!
SCUSATE SE HO SCLERATO...


RE: ebay: nuovi tarocchi - DasherDeath - Apr. 14, 2010

confezione identica fatta molto bene per uno non esperto ci potrebbe cadere subito !


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  4:39 PM)AIKIDOMAN Wrote: sono eccitatissimo!!! mi è arrivata una mail dal venditore dei miei 2 bey MF con scritto che i bey arriveranno domani mattina!!! non ci posso credere, i miei pimi 2 bey MF!!! li ho anche pagati poco...2 bey solo 20 euro...
e non vedo l' ora che ritornino sul commercio i bey vecchi come ha detto 1andreas...

La Hasbro per il momento, chè significa per qualche anno, non ha in programma di ristampare i vecchi BeyBlade, quindi è altamente improbabile che lo faccia in futuro.

Comunque ti consiglio di non sclerare troppo.


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  8:34 PM)Kronin87 Wrote: La Hasbro per il momento, chè significa per qualche anno, non ha in programma di ristampare i vecchi BeyBlade, quindi è altamente improbabile che lo faccia in futuro.

Comunque ti consiglio di non sclerare troppo.

ahaha xD


RE: ebay: nuovi tarocchi - Kronin87 - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  2:18 PM)kiubikid Wrote: mi sa che dentro siano come i veri con lo stesso materiale oppure scadente perchè di solito il marchio takara tomy non c'è sui bey

Se intendi che qualcuno potrebbe produrre bey con lo stesso materiale takara solo perchè la takara non marchia i suoi, beh ti assicuro che non è possibile.
Il marchio non c'è perchè lo è il materiale stesso!

Ponendo ipoteticamente che quei bey siano fatti dello stesso materiale, probabilmente i produttori finirebbero in carcere di quì a poco.
La Takara non si interessa dei fake finchè sono delle patacche scadenti, ma se qualcuno facesse qualcosa di troppo simile, vendendolo a prezzo così concorrenziale, le cose sarebbero molto diverse ^__^


RE: ebay: nuovi tarocchi - kiubikid - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  8:52 PM)Kronin87 Wrote: Se intendi che qualcuno potrebbe produrre bey con lo stesso materiale takara solo perchè la takara non marchia i suoi, beh ti assicuro che non è possibile.
Il marchio non c'è perchè lo è il materiale stesso!

Ponendo ipoteticamente che quei bey siano fatti dello stesso materiale, probabilmente i produttori finirebbero in carcere di quì a poco.
La Takara non si interessa dei fake finchè sono delle patacche scadenti, ma se qualcuno facesse qualcosa di troppo simile, vendendolo a prezzo così concorrenziale, le cose sarebbero molto diverse ^__^

scusa kronin era un mio pensiero perdono xD


RE: Italian Bey Marketplace - OlonLexus - Apr. 14, 2010

Io ne ho ordinato uno da All@Korea mercoledì scorso.
Quando mi dovrebbe arrivare? Eee

PS. Se lo volevate sapere è Dark Capricorne 105RF Pinching_eyes


RE: Italian Bey Marketplace - 1andreas - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  8:34 PM)Kronin87 Wrote: La Hasbro per il momento, chè significa per qualche anno, non ha in programma di ristampare i vecchi BeyBlade, quindi è altamente improbabile che lo faccia in futuro.

Comunque ti consiglio di non sclerare troppo.

difatti anke secondo me è un po difficile da credere ke usciranno di nuovo(come già detto) può anke darsi ke la gioki preziosi crei dei bey simili a quelli edibas ma migliorati e diversificati tra loro.


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  9:02 PM)OlonLexus Wrote: Io ne ho ordinato uno da All@Korea mercoledì scorso.
Quando mi dovrebbe arrivare? Eee

PS. Se lo volevate sapere è Dark Capricorne 105RF Pinching_eyes

io avevo ordinato un l drago hf100 ci ha messo 34 giorni abbi pazienza


RE: Italian Bey Marketplace - OlonLexus - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  9:05 PM)kiubikid Wrote: io avevo ordinato un l drago hf100 ci ha messo 34 giorni abbi pazienza

Occristo :\
Shane ne ha ordinati 5 o 6 una decina di giorni fa ieri gli sono arrivati uffaaa dovrò aspettare di più Crying


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 14, 2010

Qualcuno ha da vendermi o da scambiare la track D125 e la base B degli MF???


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Apr. 14, 2010

(Apr. 14, 2010  9:02 PM)OlonLexus Wrote: Io ne ho ordinato uno da All@Korea mercoledì scorso.
Quando mi dovrebbe arrivare? Eee

PS. Se lo volevate sapere è Dark Capricorne 105RF Pinching_eyes

Ragazzi, se comprate da venditori presenti nell'elenco della prima pagina, cioè quelli sicuri verificati e/o consigliati, state certi che leggendo il loro sito o le loro inserzioni o i dettagli del pagamento, troverete anche il tempo stimati per la consegna. [all@korea 14-15 giorni]


RE: ebay: nuovi tarocchi - Kronin87 - Apr. 14, 2010

lol ma perdono di cosa!
Pinching_eyes_2