World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - pipmago90 - Apr. 06, 2010

ok...siccome nn mastico per niente l'inglese...c'è qualche buon anima che mi possa scrivere in inglese la domanda x chiedergli se invece che lo scorpione mi potrebbe inviare aquila?ve ne sarei grato!!!!


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 06, 2010

I'm sorry i have changed my mind. Can you please change (nome e numero oggetto di Scorpio) with (nome e numero oggetto di aquila)?
Thank you very much and sorry for the trouble


RE: Italian Bey Marketplace - pipmago90 - Apr. 06, 2010

grazie mille abbard!!!


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 06, 2010

a me ci ha messo 34 giorni xD
uhm sul parquet barcolla con quella punta Uncertain


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Apr. 06, 2010

ragazzi quale sceglo tra:
- dranzer G
- draciel G
- dragoon G

sapendo che, ho 1 master dragoon - master draciel - dranzer F ?
Smile Smile


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Apr. 06, 2010

Nuovo set by allatkorea!
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-Challenge-Match-Power-Set_W0QQitemZ250610530335QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a598d381f#ht_1377wt_939

Contiene:
Storm Pegasis 105RF (+BeyLauncher)
Burn Phoenix 135MS (+Orange Light Launcher)
Grip Bianca
Super Attack Stadium (altamente SCONSIGLIATO)
Angle Compass


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 06, 2010

ragazzi ho fatto una cazzata xD hoa vvitato troppo la vite di sopra e mo non si svita piu ._.


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  2:08 PM)DrigerGT Wrote: Nuovo set by allatkorea!
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-Challenge-Match-Power-Set_W0QQitemZ250610530335QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a598d381f#ht_1377wt_939

Contiene:
Storm Pegasis 105RF (+BeyLauncher)
Burn Phoenix 135MS (+Orange Light Launcher)
Grip Bianca
Super Attack Stadium (altamente SCONSIGLIATO)
Angle Compass

ma l'angle compass a cosa serve?? O__O
cmq DgT data la tua esperienza...sapresti consigliarmi tu il bey migliore tra i 3? U.U
Grin


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 06, 2010

a qualcuno è mai successo se si coeme avete risolto?
cioè non riesco a svitarlo o.o
non mi va un ldrago solo all'upper mode xD


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  2:11 PM)tini07 Wrote: ma l'angle compass a cosa serve?? O__O
cmq DgT data la tua esperienza...sapresti consigliarmi tu il bey migliore tra i 3? U.U
Grin

L'Angol Compass è l'accessorio più inutile mai creato...Smile In teoria dovrebbe indicare l'angolazione di lancio.

Per i bey, fra quei tre il più forte è sicuramente Dragoon G, gli altri due non sono niente di speciale, forse si salva Draciel G cmq.


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 06, 2010

nessuno può aiutarmi? o.o


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Apr. 06, 2010

A me non è mai successo, forse c'è bisogno di + forza "brutta", boh mi viene in mente: mettilo un po' in freezer anche se non è metallo anche la plastica come tutto si contrae un po' col freddo, tieni il bey con della stoffa o un qualcosa che faccia più presa possibile, prendi una tenaglia e tieni con quella la presa della chiave per svitare.


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 06, 2010

usato pinze grazie cmq lucky ma è nromale la bottom di l drago o.o? ha un buco sulla punta ._. mi preoccupo


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  3:16 PM)kiubikid Wrote: usato pinze grazie cmq lucky ma è nromale la bottom di l drago o.o? ha un buco sulla punta ._. mi preoccupo

E' normale, non per niente si chiama HF (Hole Flat) Wink
Il buco serve per dare più rsistenza al bey da quel che ne so


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  3:27 PM)abbard Wrote: E' normale, non per niente si chiama HF (Hole Flat) Wink
Il buco serve per dare più rsistenza al bey da quel che ne so

grazie mi credevo chissà cosa xD


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 06, 2010

La punta con il buco al centro ossia la hf è progettata per ridurre l enorme attrito che la gomma esercita sullo stadio ..questa riduzione di grip non altera la formidabile forza d attacco di drago perché anche se presenta un piccolobuco la bottom è interamente in gomma,questo garantirà un grip comunque ottimale sullo stadio..tuttavia la riduzione di attrito
causata dal buco sulla bottom ha un effetto che porta ad un piccolo vantaggio rispetto alla bottom rf ossia un aumento di stamina..quindi in un incontro fra 2 bey d attacco LDrago ha buone possibilità di vincere anche se non butta fuori l avversario..
Spero di essere stato utile


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Apr. 06, 2010

Ehm gianmarco, unico punto da notare nella tua descrizione è che la HF è in plastica e non in gomma, le uniche punte in gomma o parzialmente in gomma finora uscite per MFBeyblade sono la RF la R2f e la CS(?)


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 06, 2010

Figura di cacca..Sto diventando rosso!ecco cosa succede a parlare senza che la tua ordinazione sia ancora giunta a casa


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Apr. 06, 2010

Ma si tranqui le abbiamo fatte tutti, se poi si possono chiamare brutte figure..semplicemente hai cercato di aiutare, don't worry Wink


RE: Italian Bey Marketplace - Fullmetal - Apr. 06, 2010

Notiziona: Pare che in molti Toys Center(di Milano; ma ho sentito anche di altre città) ed in altrettanti negozi di giocattoli siano "miracolosamente" ricomparsi i Beyblade(Plastic). Io ho visto in un negozio di giocattoli alcuni vecchi Beyblade(Dragoon&Co.) . Se siete interessati affrettatevi; perchè sono solo scorte di magazzino!


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  7:34 PM)Fullmetal Wrote: Notiziona: Pare che in molti Toys Center(di Milano; ma ho sentito anche di altre città) ed in altrettanti negozi di giocattoli siano "miracolosamente" ricomparsi i Beyblade(Plastic). Io ho visto in un negozio di giocattoli alcuni vecchi Beyblade(Dragoon&Co.) . Se siete interessati affrettatevi; perchè sono solo scorte di magazzino!

Se riesci a fare un listino magari... xD


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 06, 2010

ai sentito anke x la ROMAGNA


RE: Italian Bey Marketplace - Fullmetal - Apr. 06, 2010

(Apr. 06, 2010  7:57 PM)BrokWine Wrote: Se riesci a fare un listino magari... xD
Io so' soltanto che nella maggior parte dei Toys sono rispuntati; me l'ha detto un mio amico. Mi pare che comunque siano i Beyblade della serie G-revolution più che altro...
@ispanico86: prova in alcuni Toys Center vicino a casa tua; potresti trovarli Wink


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Apr. 06, 2010

ok


RE: Italian Bey Marketplace - metaldriger - Apr. 06, 2010

dove posso trovare dei bey in vicenza