World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Mar. 31, 2010

a me dispiace piu pensare quando a makka verra richiesta l aggiunta di 12 sterline nonostante non fosse stato avvisato al momento dell acquisto


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 31, 2010

allthekorea mi risponde dicendo che ha amndato il bey 3 giorni dopo l'ordine quindi se non arriverà per la prossima settimana mi risolverà il problema :3


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Mar. 31, 2010

Poi mi farai sapere che ne pensi del tuo Ldrago visto che penso di prenderne uno Wink


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Mar. 31, 2010

Aggiornamento: Ho risolto la questione di Earth Aquila non spedito. Infatti mi ha mandato un messaggio di risposta dicendo che aveva finito gli stock e che me lo avrebbe mandato la prossima settimana!

La cosa ancora più sorprendente è che dopo qualche ora sono andato a vedere le mail, e c'era la mail di spedizione effettuata di Aquila... com'è contraddittorio! XD


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 31, 2010

Scusate se non ho risposto a tutti celermente, ma fortunatemente sembra che si sia risolta ogni cosa.
I venditori si stanno trovando ad affrontare un boom, con una portata che probabilmente non avevano previsto. Cercate di capirli, anche perchè sono la nostra unica fonte di bey per ora, e state molto attenti alle varie clausule.

Per quanto riguarda la novità delle 12 sterline per l'italia, chiedete sempre prima.
E' una cosa nuova che mi pare non sia mai successa a nessuno prima, il che ci ricorda di essere prudenti quando acquistiamo da un venditore per la prima volta.


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 31, 2010

cmq per gianmarco : ldrago ha disposizione 2 mod da quel che ho capito raging mod eupper mod
ed ha la track 100 che è una delle piu basse in circolazione e quindi gli consente di attaccare piu in basso si dice che una delle migliori combo in attacco sia quella di ldrago rf50 correggetemi se sbaglio intendo quella con la track e la bottom di storm pegasis ^^
scusatemi se ho fatto qualche errore


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 31, 2010

Forse intendevi Lighting L.Drago 100 RF, che di storm pegasis ha solo la bottom in realtà.
Sì è una tra le migliori, me è meglio Lighting L.Drago CH120 RF


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Mar. 31, 2010

(Mar. 31, 2010  10:48 PM)Kronin87 Wrote: Forse intendevi Lighting L.Drago 100 RF, che di storm pegasis ha solo la bottom in realtà.
Sì è una tra le migliori, me è meglio Lighting L.Drago CH120 RF

Io aggiungerei una MF XD


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 31, 2010

ops XD
Beh, sarebbe comunque meglio che con la 100 ^__^" [stridio di polpastrelli sui vetri]


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 31, 2010

si scusate Pinching_eyes_2


RE: Italian Bey Marketplace - killua - Apr. 01, 2010

ke bello oggi mi è arrivato il mio storm pegasis e pensavo ke questi bey erano + grandi invece sn piccoli....cmq sn fantastici


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 01, 2010

(Apr. 01, 2010  12:29 PM)killua Wrote: ke bello oggi mi è arrivato il mio storm pegasis e pensavo ke questi bey erano + grandi invece sn piccoli....cmq sn fantastici

Hahaha tutti quanti hanno la stessa reazione quando vedono gli MF per la prima volta (me compreso)


RE: Italian Bey Marketplace - killua - Apr. 01, 2010

ma questi bey o sono io ke nn li sn lanciare o è ke sono loro ad essere scarsi xke prima ho giocato con un mio amico e vedevo ke perdevo sempre mai una volta ke vincevo.ditemi qualcosa


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 01, 2010

Se giochi con pegasis e non hai il campo Takara perderai sempre perche la resistenza di pegasis è ridicola : non credo giri più di un minuto


RE: Italian Bey Marketplace - killua - Apr. 01, 2010

(Apr. 01, 2010  6:49 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se giochi con pegasis e non hai il campo Takara perderai sempre perche la resistenza di pegasis è ridicola : non credo giri più di un minuto

sisi infatti hai ragione ma nn ci sta un modo o qualcosa x farlo andare meglio ??


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Apr. 01, 2010

puoi cambiare la base del bey con una più adatta oppure cambiare stadio


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Apr. 01, 2010

Prossimamente by SonoKong:
http://ameblo.jp/getta86/image-10497051934-10476919826.html


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Apr. 01, 2010

DrigerGT sei contento che siano usciti quei beyblade singoli? xD

Non trovo giusto che siano usciti per chi ha gia comprato il Set Attack Balance Defense Stamina...

Comunque per chi non li a comprati come me e una news bellissima credo che li comprerò subito Smile


RE: Italian Bey Marketplace - Shane - Apr. 02, 2010

Domandina:
Buzztoy, da cui ho acquistato 5 bey, mi ha mandato un messaggio dicendomi "Item has been sent to you today, please find the tracking number RB051474901HK"
Visto che è la prima volta che acquisto su Ebay, cosa vuole dire con "please find the tracking number RB051474901HK"?

Thanks Grin


RE: Italian Bey Marketplace - killua - Apr. 02, 2010

ragazzi ki di voi mi può vendere un ATTAK STADIUM urgente veloci a scrivermi


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Apr. 02, 2010

(Apr. 01, 2010  11:12 PM)Zeiren Wrote: DrigerGT sei contento che siano usciti quei beyblade singoli? xD

Non trovo giusto che siano usciti per chi ha gia comprato il Set Attack Balance Defense Stamina...

Comunque per chi non li a comprati come me e una news bellissima credo che li comprerò subito Smile

Pensandoci anche acquistare tutti quei bey singolarmente non dovrebbe costare molto di meno (o di più) che acquistare i due Set insieme, quindi...Smile

(Apr. 02, 2010  12:47 AM)Shane Wrote: Domandina:
Buzztoy, da cui ho acquistato 5 bey, mi ha mandato un messaggio dicendomi "Item has been sent to you today, please find the tracking number RB051474901HK"
Visto che è la prima volta che acquisto su Ebay, cosa vuole dire con "please find the tracking number RB051474901HK"?

Thanks Grin

Devi andare nel sito delle poste di Hong Kong ed inserire quel codice così potrai controllare dove si trova la merce in ogni momento Wink


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Apr. 02, 2010

DGT scusami seccondo me e meglio come hanno fatto perche almeno uno se voleva prendere il set solo per Gemios o pisces lo può prendere singolarmente riguardo al prezzo hai ragione tu conviene comrpare direttamente il set perche un singolo Bey costa dai 10 hai 15


RE: Italian Bey Marketplace - killua - Apr. 02, 2010

mi potete dire tra questi il migliore stadio ?
http://shop.ebay.co.uk/buzztoy2007/m.html?_nkw=beyblade+stadium&_sacat=0&_trksid=p3911.m270.l1311&_sop=10&_odkw=beyblade&_osacat=0&bkBtn=


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Apr. 02, 2010

quello rosso credo..Aspetta però di sentire i consigli degli altri...di sicuro ti posso dire che puoi escludere il super attack che a quanto pare non è molto adatto alle battaglie di beyblade


RE: Italian Bey Marketplace - killua - Apr. 02, 2010

ok ma mi puoi dire il nome