World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 24, 2010

oggi mi sento di indole malvagia.. U_U
barck...parla potabile, impara la grammatica, l'italiano e usa la punteggiatura!! -.-"

non ti conviene farti aiutare da uno 1 pò + adulto?? ogni volta ke apro il topic leggo i tuoi post e mi viene da piangere..! T___T

.... Grin

E____E


RE: Italian Bey Marketplace - SharkStyle88 - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  7:53 PM)tini07 Wrote: oggi mi sento di indole malvagia.. U_U
barck...parla potabile, impara la grammatica, l'italiano e usa la punteggiatura!! -.-"

non ti conviene farti aiutare da uno 1 pò + adulto?? ogni volta ke apro il topic leggo i tuoi post e mi viene da piangere..! T___T

.... Grin

E____E

Concordo al 200% con te!
Se questi sono i nuovi giovani del nostro paese mi viene da pensare una sola cosa: POVERA ITALIA!


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  12:15 PM)SharkStyle88 Wrote: Ok, allora mi fido di te e prenderò quello che mi hai indicato! Wink
Quindi in definitiva è meglio Drago e Aquila piuttosto che Pegasis e Wolf?
PS: te dici di comprare solo questi due dentro nel set, oppure di prenderne altri di Bey?

Beh, ovviamente avere solo 2 bey non è il massimo per vincere un torneo. D'altro canto, a meno che tu non sia... "ricco", potresti accontentarti per il momento di Lighting L.Drago ed Earth Aquila che sono certamente dei bey ottimi! [occhio solo a non far mai cadere sul pavimento la bottom HF di L.Drago perchè è molto fragile]


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Mar. 24, 2010

Non so dove postare questa domanda ma questo potrebbe essere il luogo più adatto!Vi espongo la situazione:
non tocco un beyblade da circa 6 anni e ora che mi è tornata la passione necessito di tornare alla carica con dei nuovi bey!Purtroppo però sono del tutto negato col pc non ho un account ebay non so comprare da internet ed ho una famiglia del tutto contraria agli aquisti on line!Per quanto riguarda la negatezza col pc si puo rimediare dopo un pomeriggio passato su yahoo scoprirò come funziona ebay spero!Passiamo alla parte difficile della mia situazione ovvero portafogli piccolo piccolo piccolo piccolo..Allora siccome ho 16 anni e vado ad un liceo non ho il tempo materiale per lavorare e i miei mi danno dai 10 ai 15 euro alla settimana per i miei "bisogni"(che effettivamente bisogni non sono insomma mangiare fuori il sabato non è una necessità).ho una decina d euro da parte quindi nel giro di 2 settimane arriverei a 30 euro di risparmio in modo da potermi permettere un paio di bey(anche se poi mancherebbe lo stadio)...Fin qua niente di particolare ma risottolineando quello che ho detto prima i miei sono contrari agli acquisti on line..La mia domanda potrebbe essere un po' immorale ma vi prego di capirmi:c è un modo di comprare senza che i miei si accorgano di niente?intendo quel dannatissimo postino deve venire per forza di mattina o passa anche di pomeriggio?
Ps gia che ci troviamo cosa mi consigliate per iniziare?prendere prima un paio di hms(che sono anche meno costosi)o iniziare direttamente con i mf?[magari ne compro uno e uno *___*]e lo stadio?separati non ne vendono voi avete notato qualche offerta su stai nelle vostre ricerche su e bay?
Scusate se mi sono dilungato molto(sono logorroico) e grazie per la pazienza!


RE: Italian Bey Marketplace - SharkStyle88 - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  8:43 PM)Kronin87 Wrote: Beh, ovviamente avere solo 2 bey non è il massimo per vincere un torneo. D'altro canto, a meno che tu non sia... "ricco", potresti accontentarti per il momento di Lighting L.Drago ed Earth Aquila che sono certamente dei bey ottimi! [occhio solo a non far mai cadere sul pavimento la bottom HF di L.Drago perchè è molto fragile]

Bé si ovvio, adesso prendo quelli, poi col tempo ne prendo altri, sia chiaro! Wink
Dopo questi due cosa mi consiglieresti? No perché magari intanto che ci sono ne compro altri, sai com'è, quando prendi il vizio di qualcosa, è difficile smettere...xD


RE: Italian Bey Marketplace - Gianmarco.93 - Mar. 24, 2010

Ok problema risolto genitori convinti tramite una buona chiacchierata(che forse avrei dovuto fare gia prima senza crearmi troppi problemi!Ora rimane il quesito numero 2 con cosa iniziare?hms o mf? e ancora piu nel generico quale beyblade in particolare è adatto?considerate che pero non sono alle primissime armi qualcosa la capisco e quindi non devo imparare ma solo rimettermi sulla carreggiata giusta


RE: Italian Bey Marketplace - asafarakaratara - Mar. 25, 2010

Aggiornato il primo post, controllate!


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 25, 2010

FINALMENTE HO UN BEY è UN DARKWOLF *-* grazie alucky xD


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Mar. 25, 2010

ciao kiubikid anke a me ieri e arrivato il darkwolf......e bello vero????


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 25, 2010

si XD sopratutto con il digital launcher di pegasis anche se ha il bottom diversa


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Mar. 25, 2010

Ecco cosa ho trovato ieri in un negozio di qui:
[url=[Image: 1001865.jpg]]Cliccate qui[/url]


Cosa ne pensate?Cute


RE: Italian Bey Marketplace - SharkStyle88 - Mar. 25, 2010

(Mar. 25, 2010  4:46 PM)pasty_89 Wrote: Ecco cosa ho trovato ieri in un negozio di qui:
[url=[Image: 1001865.jpg]]Cliccate qui[/url]


Cosa ne pensate?Cute

Scusami, ma non si vede nulla...Unhappy
Non hai un'altra immagine a riguardo?


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Mar. 25, 2010

ops
http://img399.imageshack.us/i/1001865.jpg/


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 25, 2010

che ben di dio XD
quel wolborg m'ispira xD
quanto hai pagato in tutto?


RE: Italian Bey Marketplace - abbard - Mar. 25, 2010

Alla faccia! dove abito io è già tanto se si ricordino ancora cosa sia un beyblade


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Mar. 25, 2010

urca Grin magari trovo in giro qualcosa anche io!


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Mar. 25, 2010

penso che quel wolborg ispiri a un pò troppa gente Tongue_out


RE: Italian Bey Marketplace - BrokWine - Mar. 25, 2010

A me ispira molto di più il Cyber Dragoon Grin


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 25, 2010

dai vendimi il dranzer u.u


RE: Italian Bey Marketplace - ISPANICO - Mar. 25, 2010

io voglio il wolborg pasty_89 xke e stato il mio primo beyblade.....


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Mar. 25, 2010

purtroppo wolborg è già impegnato...
e anche cyber dragoon


RE: Italian Bey Marketplace - cryethea - Mar. 25, 2010

(Mar. 25, 2010  7:54 PM)pasty_89 Wrote: purtroppo wolborg è già impegnato...



quanto hai pagato in tutto?


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Mar. 25, 2010

tanto....alcuni bey costavano meno altri di più...non mi ricordo quanto in tutto


RE: Italian Bey Marketplace - cryethea - Mar. 25, 2010

adesso vado anche io a vedere se trovo qualcosaXD di sicuro sarà rimasto qualcosa


RE: Italian Bey Marketplace - kiubikid - Mar. 25, 2010

http://www.youtube.com/watch?v=fjm-E__Cojw


primo debutto di kiubi come blader che usa i bey sul parquet xD
non chiedetemi come abbia fatto a mantenere il cellulare xD