World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Strano... ma vero! - CZ87 - Mar. 02, 2010

Nella mia purtroppo non ho trovato nulla =.=


RE: Strano... ma vero! - Yuri Ivanov - Mar. 02, 2010

Controllato anke da me a Milano nada...


RE: Strano... ma vero! - Shane - Mar. 02, 2010

Eheh venite qui giù a Napoli che ce ne sono molti XD


RE: Strano... ma vero! - asafarakaratara - Mar. 02, 2010

Ne approffitto del topic per segnalare la presenza di BeyBlade al Mantova Comics appena avvenuto questo Week End.
Pasty89 dovrebbe avere le foto dei BeyBlade che abbiamo comprato! Dranzer V e Driger V!9 dovrebbe avere le foto dei BeyBlade che abbiamo comprato! Dranzer V e Driger V!


RE: Strano... ma vero! - pasty_89 - Mar. 02, 2010

si le ho sul cellulare il problema è che devo trovare il cavo x collegarlo oppure un lettore di micro sd
comunque oggi ho giocato con mia sorella e un suo amico e pare che ci sia un altro bimbo che gioca con loro ogni tanto e mi han chiesto se c'era la possibilità di fare un torneo coi vecchi bey XD


RE: Strano... ma vero! - Yuri Ivanov - Mar. 02, 2010

Raga ho appena visto la pubblicità dell'album delle figurine BeyBlade, facciamo passi avanti!! Tongue_out


RE: Strano... ma vero! - CZ87 - Mar. 02, 2010

E ma che cavolo vecchi bey dappertutto e a me tocca salassarmi per averli dai paesi più improbabili! Questa è ingiustizia!


RE: Strano... ma vero! - 1andreas - Mar. 02, 2010

(Mar. 02, 2010  5:25 PM)asafarakaratara Wrote: Ne approffitto del topic per segnalare la presenza di BeyBlade al Mantova Comics appena avvenuto questo Week End.
Pasty89 dovrebbe avere le foto dei BeyBlade che abbiamo comprato! Dranzer V e Driger V!9 dovrebbe avere le foto dei BeyBlade che abbiamo comprato! Dranzer V e Driger V!

io ho una casa a mantova mi potresti dire precisamente dove si trova il negozio e poi ti volevo kiedere se ha un vasto assortimento come quello vicino napoli o sono rimanenze?


RE: Italian Bey Marketplace - 1andreas - Mar. 02, 2010

(Mar. 01, 2010  11:54 PM)Yuri Ivanov Wrote: Dalle foto è molto difficile capire, xò a me sembra attendibile come venditore, e sarei interessato anke io a qualcuno dei suoi bey in vedita, kmnq 1andreas tu di dove 6?

abito a cosenza, ho (a volte) possibilità di andare in puglia (mia regione natale precisamente Bari) e forse verrò una di queste domeniche a milano x disponibilità di casa anke a mantova!


RE: Strano... ma vero! - Yuri Ivanov - Mar. 02, 2010

Beati Voi!! Qui a Milano l'unica cosa ke ho trovato ancora in commercio di Beyblade sn il manga (di cui ora ho la 1a serie completa Grin) e l'album delle figurine.. Ma di Bey neanke l'ombra Crying


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 03, 2010

ragazzi forse è già stato chiesto ma...quando escono in vendita in italia i bey? Smile

E___E
ho deciso di comprare storm pegasisi...ma nn sono sicuro della fonte:
http://cgi.ebay.it/TAKARA-TOMY-METAL-FIGHT-BEYBLADE-PEGASIS-105RF-BB-28_W0QQitemZ390151256144QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5ad6d3b850


che dite, vado tranquillo?


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 03, 2010

Credo usciranno intorno a settembre 2011...

andrei trnaquillo, le foto sono decisamente di un bey originale, inoltre sembra un venditore affidabilissimo.


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 03, 2010

(Mar. 03, 2010  10:15 AM)Kronin87 Wrote: Credo usciranno intorno a settembre 2011...

andrei trnaquillo, le foto sono decisamente di un bey originale, inoltre sembra un venditore affidabilissimo.

settembre 2011?? 0___0
ma allora mancano ancora 2 anni praticamente..! T___T
allora io mi fido! Smile
e poi mi sembra anke buono il prezzo no? (da quel ke ho visto girando 1 pò!)
ok,so che comincio a essere fastidioso ma...ho altre domande.. poi appena ho chiarito tutto nn disturbo +! E___E
domanda stupida: il paypal..che tipo di pagamento è? cioè.. carta d credito=paypal? o è 1 cosa differente? xk se no io nn ho il paypal.. T.T


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 03, 2010

No forse mi sono sbagliato!
Sul sito della Hasbro c'è scritto 2010. Chiedo a chi sa meglio di me, io non ci ho ancora capito un cavolo con questa data di uscita! Pinching_eyes_2

Sì il prezzo è buono!


RE: Strano... ma vero! - Kronin87 - Mar. 03, 2010

(Mar. 02, 2010  11:04 PM)1andreas Wrote: io ho una casa a mantova mi potresti dire precisamente dove si trova il negozio e poi ti volevo kiedere se ha un vasto assortimento come quello vicino napoli o sono rimanenze?

Asa parlava di una bancarella al Mantova Comics, che è una fiera del fumetto. Le fiere sono annuali e durano qualche giorno, quindi penso sia già bella che chiusa Pinching_eyes_2


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 03, 2010

(Mar. 03, 2010  10:28 AM)Kronin87 Wrote: No forse mi sono sbagliato!
Sul sito della Hasbro c'è scritto 2010. Chiedo a chi sa meglio di me, io non ci ho ancora capito un cavolo con questa data di uscita! Pinching_eyes_2

Sì il prezzo è buono!

xD fiiiiiiu..menomale! oteva venirmi una crisi isterica.. ahahah
grazie 1000 delle risposte alle mia domande cmq, kronin Smile


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Mar. 03, 2010

Il paypal è un conto virtuale comunque che puoi aprire con estrema facilità con un indirizzo mail, a questo puoi bonificare i soldi e da questo puoi trasferire i soldi sul conto senza problemi. Basta andare su paypal.com e ti si spiega tutto Wink


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 03, 2010

(Mar. 03, 2010  10:40 AM)CZ87 Wrote: Il paypal è un conto virtuale comunque che puoi aprire con estrema facilità con un indirizzo mail, a questo puoi bonificare i soldi e da questo puoi trasferire i soldi sul conto senza problemi. Basta andare su paypal.com e ti si spiega tutto Wink

graaaazie Grin

E___E
(Mar. 03, 2010  10:52 AM)tini07 Wrote: graaaazie Grin

E___E

aspetta ma..ha un costo aprire un paypal??
(Mar. 03, 2010  10:52 AM)tini07 Wrote: graaaazie Grin

E___E


aspetta ma..ha un costo aprire un paypal??

aspetta di nuovo secondo...xD
mi sento un ignorate finanziario al momento... il bonifico (T__T) cos'è?? xD
(Mar. 03, 2010  10:52 AM)tini07 Wrote: graaaazie Grin

E___E


aspetta ma..ha un costo aprire un paypal??


aspetta di nuovo secondo...xD
mi sento un ignorate finanziario al momento... il bonifico (T__T) cos'è?? xD

ok mi sto informando...ma io posso usare anke il bancomat al posto della carta di credito??
ok ho usato la carta di credito..sono a un passo dal fare l grande passo...
ma ho 1 fottuta paura di fare qualcosa di cui potrei pentirmi... quindi..qualuno mi potrebbe rassicurare 1 secondo? è l'ultima volta ke scrivo...giuro!
http://cgi.ebay.it/TAKARA-TOMY-METAL-FIGHT-BEYBLADE-PEGASIS-105RF-BB-28_W0QQitemZ390151256144QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5ad6d3b850
compro tranquillo? e poi come faccio se voglio comprarne un altro e farmeli spedire insieme??
grazie a chiunque mi rispnda!! Grin
nooooooooo! il conto viene attivato/ricaricato dopo 2-3 giorni!
n sto capendo + 1 cazzooooooo! T___T
aiutaaaaatemi.. T___T
come faccio a ricaricare la paypal?? devo andare in banca per fare il bonifico? nn posso fare da internet??


domanda + importante di tutte?? mi odiate tanto in questo momento? xD


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 03, 2010

Se compri da un altro venditore ovviamente gli oggetti saranno spediti separatamente [i venditori sono persone fisiche ed eBay è solo un sito di annunci, non gestisce le spedizioni] se compri dallo stesso venditore allora te li spedirà assieme, ovviamente devi pagare il secondo oggetto prima che lui spedisca il primo... La spedizione dell'oggetto normalmente viene fatta un giorno dopo il pagamento, ma per andare sul sicuro non pagare finchè non sei certo di aver fatto tutta la spesa che vuoi da un determinato venditore ^^

Paypal non va ricaricata necessariamente. E' un conto virtuale su cui tu, con la tua carta di credito, carichi soldi a qualcuno per trasferirgli denaro. Quando compri qualcosa per la prima volta ti chiederà di accedere e poi i dati della carta di credito, che verrà memorizzata per le volte successive. Ovviamente ogni volta puoi decidere se utilizzare quella carta di credito od un'altra.


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 03, 2010

(Mar. 03, 2010  11:39 AM)Kronin87 Wrote: Se compri da un altro venditore ovviamente gli oggetti saranno spediti separatamente [i venditori sono persone fisiche ed eBay è solo un sito di annunci, non gestisce le spedizioni] se compri dallo stesso venditore allora te li spedirà assieme, ovviamente devi pagare il secondo oggetto prima che lui spedisca il primo... La spedizione dell'oggetto normalmente viene fatta un giorno dopo il pagamento, ma per andare sul sicuro non pagare finchè non sei certo di aver fatto tutta la spesa che vuoi da un determinato venditore ^^

Paypal non va ricaricata necessariamente. E' un conto virtuale su cui tu, con la tua carta di credito, carichi soldi a qualcuno per trasferirgli denaro. Quando compri qualcosa per la prima volta ti chiederà di accedere e poi i dati della carta di credito, che verrà memorizzata per le volte successive. Ovviamente ogni volta puoi decidere se utilizzare quella carta di credito od un'altra.

ah ok ora è + chiaro...anke il fatto dello stesso venditore.. perchè appunto volevo comprare 2 bey dalla stessa persona.

per quanto riguarda il paypal ti espongo la mia "situazione" così mi spiego meglio:
ho attivato il conto..e giustamente adesso mi dice giustamente ke il mio saldo è 0... io ho collegato la carta di credito...quindi nel momento in cui io vado a comprare, anke e mi dice ke il mio conto paypal ha saldo 0...posso acquistare tranquillamente e poi mi sarà scalato dalla carta di credito??

E___E


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Mar. 03, 2010

Sì, hai capito tutto perfettamente ^^
Non ricordo se ti chiede qualche conferma sulla carta quando acquisti [tipo un numerino a 3 cifre riportato sul retro], per sicurezza segnati il numerino o tieni la carta con te quando fai il pagamento!


RE: Italian Bey Marketplace - tini07 - Mar. 03, 2010

(Mar. 03, 2010  12:24 PM)Kronin87 Wrote: Sì, hai capito tutto perfettamente ^^
Non ricordo se ti chiede qualche conferma sulla carta quando acquisti [tipo un numerino a 3 cifre riportato sul retro], per sicurezza segnati il numerino o tieni la carta con te quando fai il pagamento!

ooooooh! grazie 1000!!!!!
allora dire ke nn mi rimane altro che....comprareeeeeeeeeeeee! xD
alla fine sn meno stupido di quel ke pensavo! Smile
ok...pagamenti effettuati...ora ce solo da aspettare!


RE: Strano... ma vero! - Anakin - Mar. 03, 2010

Questo vuol dire due cose: qualche azienda di giocattoli sta producendo altri bey o che nel tuo negozio sono rimaste molte rimanenze. A Roma se ne trovano?


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Mar. 03, 2010

Comunque il bonifico è un'operazione di trasferimento fondi che puoi fare benissimo anche da internet tramite internet banking e in certi conti è a costo zero, vedi me XD


RE: Strano... ma vero! - Kronin87 - Mar. 03, 2010

Nessuno al mondo produce beyblade vecchia serie originali. Questo è un dato di fatto inconfutabile, perchè se fosse altrimenti sarebbe stato annunciato dalla takara o dalla hasbro.
Sono tutti risalenti alle vecchie produzioni, quindi rimasti in magazzini da allora.