World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 26, 2010

Blader sono andato alle 8 all'orario di chiusura nella giocattoleria e ho trovato Dranzer G!!!e l'ho comprato subitooo *____* c'era anche draciel MS e non lo ho comprato perché non mi piace xD poi devo controllare ancora tutte le altre gioccatolerie almeno altre 3 xD


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 26, 2010

Ok, con questo messaggio mi hai appena spinto a girarmi tutti i negozi di giocattoli di torino..XD


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 26, 2010

Sisi io domani vado a girarmi anche gli altri negozi comunque il beyblade e ancora sigillato non lo voglio aprire xD missà che lo tengo per collezione chiuso xD ma non so mi viene ogni tanto la tentazione di aprirlo xD


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 26, 2010

Ma sei matto? Un bey va aperto e usato ALMENO una volta! Questa è la mia politica U.U


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Feb. 26, 2010

Almeno una volta ci sta... non in combattimento magari se ci tieni così tanto.
Il mio dragoon V2 non ha mai combattuto ed ha girato una sola volta appunto XD


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 26, 2010

Ma se non lo usi....come fai a dire che è TUO? Mah..sarò io che son strano Tongue_out


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 26, 2010

si lo so xD però conta che questi beyblade hasbro sono molto difficili da trovare e non so se usarlo oppure no xD


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 26, 2010

Beh se la tua idea è quella di tenerlo e magari rivenderlo un giorno a una vagonata di soldi allora si, tienilo nella scatolina bella, ma se il bey ti piace, chissene, usalo se si spacca? Beh almeno l'avrai vissuto no?


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Feb. 27, 2010

siamo un po off, comunque io amo l'estetica di Dragoon V2.
Probabilmente è uno di quelle che preferisco dal lato visivo, perciò non voglio assolutamente rovinarlo potendo non farlo ^^


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Feb. 27, 2010

secondo me ha ragione c287! inoltre fantastico il fatto ke hai trovato in giro quei bey!


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 27, 2010

Quindi mi consigliate di aprirlo? xD


RE: Italian Bey Marketplace - pasty_89 - Feb. 27, 2010

be se vuoi giocarlo xke no? Poi be se nn ti interessa lascialo cosi


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Feb. 27, 2010

Aprilo lancialo e poi richiudilo se proprio ci tieni XD


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 27, 2010

Lo apro lo monto metto anche gli adesivi ma non lo uso contro altri bey xD Dranzer e sempre stato il mio preferito e ora lo voglio tenere in condizioni ottime comunque sto lavorando su un beyblade presto vi farò vedere Black Dragoon xD


RE: Italian Bey Marketplace - Yuri Ivanov - Feb. 28, 2010

Ciao a tutti, siccome io nn ho la possibilità di acquistare bey via internet.. -.-... Mi chiedevo se c fosse qualche gentile utente (di Milano) ke mi potrebbe fare il favore di farmelo arrivare a casa sua.. A me interesserebbe prendere un Wolborg MS come quello qui sotto.. Grazie a tutti!


RE: Italian Bey Marketplace - nofuture92 - Feb. 28, 2010

non ti convine prendere un metal fight se vuoi usarlo per giocarci?^^
e poi giochiamo visto che anche io sn di milano...cm altri di questo forum^^


RE: Italian Bey Marketplace - Yuri Ivanov - Feb. 28, 2010

Si in effetti avevo intenzione di prendere sia Wolborg MS ke un MF.. Solo ke ho il problema di nn poterlo ordinare personalmente via internet.. e come sapete qui a Milano di Bey nei negozi nn c'è neanke l'ombra Unhappy


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Feb. 28, 2010

Ok, vieni al prossimo BBFC e ci organizziamo per l'MF. A che Bey stai pensando?


RE: Italian Bey Marketplace - Yuri Ivanov - Feb. 28, 2010

Mhmm.. Nn saprei Lucky.. Comunque quand'è il prssimo BBFC?


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Feb. 28, 2010

Cominciamo dallo stile: Attacco, Difesa o Durata?
Il prossimo BBFC è domenica 21 marzo. E' sempre la terza domenica del mese.


RE: Italian Bey Marketplace - Yuri Ivanov - Feb. 28, 2010

Ok! e dove si tiene? kmnq preferirei un bey di durata


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 28, 2010

Allora se posso dire la mia come Wheel di durata da quel che ho capito le migliori sono la Flame e la Earth, quindi direi che per iniziare potrebbe andar bene prendersi o un Earth Aquila 145WD che ha anche la bottom buona per gli stamina oppure un Flame Libra T125ES


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Feb. 28, 2010

Sì, ma la ES è la punta che odio di più. Ho tutti e due e Earth Aquila 145WD è decisamente superiore! Ti consiglio quello.
(Feb. 28, 2010  5:36 PM)Yuri Ivanov Wrote: Ok! e dove si tiene? kmnq preferirei un bey di durata

C'è tutto qui


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 28, 2010

Se riesci magari prendi entrambi in modo da montale la flame con la WD penso vada meglio della earth essendo pensata per la durata. Però non so bene..

OT Lucky allora la settimana prossima sei dalle mia bande?


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 28, 2010

Qualcuno di voi sa qualcosa su Black Dranzer? e un bey forte oppure no? qualcuno di voi sa quanto costa?