World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Jak92 - Feb. 01, 2010

Ciao ragazzi, volevo comprare uno di questi due bey DA UTILIZZARE!:
Driger S ( http://cgi.ebay.com/1-x-RARE-REAL-TAKARA-BEYBLADE-DRIGER-S-35-BNIB_W0QQitemZ260517377831QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_15?hash=item3ca80b​b727 )

Driger G ( http://global.ebay.com/Brand_New_Rare_EG_Beyblade_Takara_Driger_G_A-94/250529569801/item#Payment2 )

Ma è incluso il lanciatore? Se no, me ne indicate uno da comprarne, e altri accessori indispensabili per allenarsi?
Quale dei due T_T??? Il primo lo prenderei da d.nguyen888 , mentre il secondo di cooljoe-uk di cui ho sentito parlare molto ma molto bene. Oltre a questo dilemma potreste dirmi come faccio ad effettuare un pagamento con carta prepagata(collegata cmq ad una banca)


RE: Italian Bey Marketplace - CZ87 - Feb. 01, 2010

Allora, da quel che mi è parso di capire..quei due Bey sono già stati venduti ^^' quindi dovresti andare in cerca di altro e..te lo dico per esperienza Driger S è quasi introvabile. In ogni caso se cuoi essere COMPETITIVO ti dico già di buttarti verso i nuovi Metal Fight Beyblade perchè ho già combattuto la battaglia PRO plastica, ma l'evidenza è incontestabile puoi essere bravo quanto vuoi ma le tue speranze di vinceta con un MF sono irrisorie se usi bey vecchio stampo.


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Feb. 01, 2010

(Feb. 01, 2010  11:19 AM)Jak92 Wrote: Ciao ragazzi, volevo comprare uno di questi due bey DA UTILIZZARE!:
Driger S
Driger G
Quale dei due T_T??? Il primo lo prenderei da d.nguyen888 , mentre il secondo di cooljoe-uk di cui ho sentito parlare molto ma molto bene. Oltre a questo dilemma potreste dirmi come faccio ad effettuare un pagamento con carta prepagata(collegata cmq ad una banca)

Ciao! Smile
Sono già stati venduti
cmq in futuro io opterei per DrigerG che è comunque provvisto di un meccanismo motore a differenza di Driger S.
Hai già una carta prepagata? Ti consiglierei di prendere la PostePay qualora tu non ne fossi provvisto.

Per acquistare da eBay la via più sicura è iscriversi a PayPal.
www.paypal.it

Quasi tutti gli utenti su eBay accettano solo il pagamento di questo "tramite" tra la tua carta e il venditore perchè offre garanzie sia per quest'ultimo sia per te.

REGISTRAZIONE A PAYPAL
- Cliccare sul pulsante Registrati
- Scegliere il pulsante "Personale" e inserire tutti i tuoi dati.
- inserire i dati sulla tua carta solo in un secondo momento.
[Sopra vedrai un menù
IL MIO CONTO -> Profilo -> Aggiungi o rimuovi carta]

Ecco fatto ora puoi acquistare da eBay.
Possono essere aggiunte tutte le carte esistenti.

Mi rendo conto che la descrizione è un po' affrettata ma chiedi pure se hai qualche problema.

per gli altri utenti: aggiungete pure se ho tralasciato qualcosa


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

Potete rispondere a me nella pagina precendente? Grazie.


RE: Italian Bey Marketplace - Jak92 - Feb. 01, 2010

Capitoooo! Grazie mille! ora devo scegliere il Bey T_T che scelta difficile dopo tutto questo tempo T_T consigli e possibili link su Ebay T_T ???


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Feb. 01, 2010

(Feb. 01, 2010  2:44 PM)Zeiren Wrote: Potete rispondere a me nella pagina precendente? Grazie.

si lo stadio è un BB-10

http://cgi.ebay.it/TAKARA-TOMY-METAL-FIGHT-BEYBLADE-HYBRID-WHEEL-SET-BB-32_W0QQitemZ390150782943QQcmdZViewItemQQptZUK_Toys_Games_TV_Film_Character_Toys_%E2%80%8BET?hash=item5ad6cc7fdf

questa è un'asta perciò costa così poco.


Tuttavia in questo set (TAKARA-TOMY) sono Storm Pegasis e Dark Wolf ad essere speciali.

Hanno Face,Track e Bottom Deluxe edition (ricolorati niente di speciale XD)
(Feb. 01, 2010  3:00 PM)Jak92 Wrote: Capitoooo! Grazie mille! ora devo scegliere il Bey T_T che scelta difficile dopo tutto questo tempo T_T consigli e possibili link su Ebay T_T ???

Puoi trovarli al primo post.
Dei nuovi ti consiglio Storm Pegasis, dei vecchi puoi aspettare che sia disponibile qualche driger.


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

cioé?? ma sono rari? hanno tutti disegnato senza adesivi?

me la devo comprare dopo^^
Comunque o notato che il logo Beyblade MF dei Bey presi da allatkorea kambiano nel senso Hong Kong c'é un logo diverso e per la corea un'altro xD non me ne ero accorto ahaha


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Feb. 01, 2010

(Feb. 01, 2010  3:33 PM)Zeiren Wrote: cioé?? ma sono rari? hanno tutti disegnato senza adesivi?

me la devo comprare dopo^^
Comunque o notato che il logo Beyblade MF dei Bey presi da allatkorea kambiano nel senso Hong Kong c'é un logo diverso e per la corea un'altro xD non me ne ero accorto ahaha

I Bey della Corea sono della Sonokong, non sono della Takara perciò hanno un logo diverso.
Per quanto riguarda l'Hybrid Wheel Match Set i bey contenuti al suo interno sono rari (solo quelli della TAKARA però)

Si il face è disegnato permanentemente sul bey senza adesivi (il logo di Pegasis) com'era stato per i primi bey (Pegasis 105F, ecc.).

Storm Pegasis e Dark Wolf sono in versione Deluxe
Face, Track e Bottom di Storm Pegasis sono di un blu scuro
Face, Track e Bottom di Dark Wolf sono di un rosso bordeaux

Osserva bene Storm Pegasis:
http://imgs.inkfrog.com/pix/nearestshop/beybladeNbb32c.jpg

Sono di un colore diverso! WOW! che entusiasmo! quasi quasi mi metto ad esultare u_u

D'altronde la Takara sta continuando a fare Re-Release in continuazione.
Io aspetto Pegasis Galaxy che uscirà ad Aprile.


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

ok Grazie.


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Feb. 01, 2010

(Feb. 01, 2010  5:14 PM)Zeiren Wrote: ok Grazie.

Di niente.
Secondo me è conveniente non andare troppo dietro a queste release speciali tipo Random Booster o set vari
Fa uscire ricolorato un bey dopo l'altro prima secret poi regular.

La Takara gioca sporco sulle release Pinching_eyes Cancer, Pegasis e ora anche Virgo u_u


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

Quindi cosa mi consigli di comprare o no l'arena con i bey?


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Feb. 01, 2010

Se hai già Storm Pegasis ti consiglio di comprare solo lo stadio. Se non hai ancora Storm Pegasis ti consiglio di comprare il set.


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Feb. 01, 2010

Penso che track bottom e face siano trasparenti in quel set....

Comunque ha ragione DGoon, pensate ai pezzi, non ai colori u.u


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

Ovviamente anche io penso hai prezzi non hai colori xD

S.Pegasis c'é lo gia però, se prendo quello c'é sempre la RF che mi serve per Lightning LDrago.

Poi sempre dallo stesso utente mi consigliate di comprare le Metal Face e Earth Aquila?


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Feb. 01, 2010

Sì assolutamente. Earth Aquila per la Earth e la WD. Le Metal Face soprattutto per creare ottime combo di Difesa.


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

Ook Allora al prossimo ordine arena con s pegasis e d wolf + aquila + metal face =)


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Feb. 01, 2010

Pegasis e wolf con lo stadio ovviamente! Wink


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

Ragaa non ho resistito Cooljoe a messo in vendita Burn Phoenix e lo comprato perche e uno dei miei preferiti!!! =D

ho fatto un buon aquisto? ho preso Burn Phoenix al posto di Earth Aquila!!


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Feb. 01, 2010

Adoro Phoenix [anche se non lo ho ancora] ma purtroppo sono quasi certo che aquila abbia maggiori prestazioni...


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Feb. 01, 2010

(Feb. 01, 2010  10:24 PM)Zeiren Wrote: Ragaa non ho resistito Cooljoe a messo in vendita Burn Phoenix e lo comprato perche e uno dei miei preferiti!!! =D

ho fatto un buon aquisto? ho preso Burn Phoenix al posto di Earth Aquila!!

Bè sicuramente Burn Phoenix è un bey bellissimo, però Earth Aquila 145WD sarebbe stato un acquisto migliore per i suoi componenti e in general per le sue prestazioni, anche se cmq la Burn Wheel è una buona Wheel di Durata...ma c'è sempre tempo per acquistarlo successivamente no (E Aquila)? XD


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 01, 2010

Prenderò anche aquila anche perché mi stanno piacendo veramente questi beyblade e secondo come mi gira forse li uso per sfidare le persone a bey ma anche per collezionarli *__*


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Feb. 02, 2010

Tenete pronte le vostre Postepay, su theINtoy.co.uk sono arrivate le ultime uscite: BB-65/66/67/68, cioè Rock Escolpio T125JB, Metal Face Red/Gun Metallic e il Beylauncher Metallic Orange Wink


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Feb. 02, 2010

Troppo bello Rock Escolpio T125JB!! =) prenderò anche lui piano piano farò la collezione =Q__


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Feb. 02, 2010

(Feb. 02, 2010  12:13 PM)DrigerGT Wrote: Tenete pronte le vostre Postepay, su theINtoy.co.uk sono arrivate le ultime uscite: BB-65/66/67/68, cioè Rock Escolpio T125JB, Metal Face Red/Gun Metallic e il Beylauncher Metallic Orange Wink

Era ora XD evvai si compra!!!! XD
Avete visto anche la HOT news in rosso? Smile


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Feb. 02, 2010

Sì, quindi è confermato per l'autunno nel UK Smile, si spera anche qua.