World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Edo#7 - Jan. 20, 2012

ragazzi,questo è originale?

http://www.ebay.it/itm/Beyblade-Metal-Fight-4D-Jade-Jupiter-S130RB-BB-116-Beyblade-Metal-4D-Defense-/260935759469?pt=LH_DefaultDomain_15&hash=item3cc0fbb66d

ho visto che c'è sia il logo takara tomy che sonokong,quindi penso che sia originale,no?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jan. 20, 2012

Originalissimo


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Edo#7 - Jan. 20, 2012

Bene Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Cyan~ - Feb. 08, 2012

Ragazzi volevo chiedervi una cosa; Bakushin susanoo eclipse ver. Mi conviene prenderlo hasbro o Takara?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - darkwocher - Feb. 08, 2012

(Feb. 08, 2012  12:36 PM)Cyan~ Wrote: Ragazzi volevo chiedervi una cosa; Bakushin susanoo eclipse ver. Mi conviene prenderlo hasbro o Takara?

Hasbro DOVREBBE costare meno xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Zeiren - Feb. 12, 2012

Vorrei comprare dei random Booster:

Vol. 7
Vol. 8
Vol. 9

Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare da quale utente tipo di ebay comprarli? li vorrei il più presto possibile e non li vorrei pagare troppo diciamo non prezzi esagerati Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - N0va - Feb. 20, 2012

salve a tutti, volevo fare una domanda: quanto può costare un dragoon gt (non limited edition o recolor) ?
perchè su ebay indica sui 220 euro, escluse spese di spedizione, e mi sembrava esagerato....


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Feb. 21, 2012

(Feb. 20, 2012  10:16 PM)Blader93 Wrote: salve a tutti, volevo fare una domanda: quanto può costare un dragoon gt (non limited editio o rcolor) ?
perchè su ebay indica sui 220 euro, escluse spese di spedizione, e mi sembrava esagerato....

eh si, costa tanto dragoon gt, non credo troverai di meno.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Feb. 21, 2012

(Feb. 20, 2012  10:16 PM)Blader93 Wrote: salve a tutti, volevo fare una domanda: quanto può costare un dragoon gt (non limited edition o recolor) ?
perchè su ebay indica sui 220 euro, escluse spese di spedizione, e mi sembrava esagerato....

Io ho comprato il mio 100% Mint standard a 45 euro, e il mio NIB recolor a 90 euro.
220 euro è decisamente una ruberia, non farlo!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Feb. 21, 2012

Io il mio MINT l ho pagato 13€, onestamente non avrei speso piu di 20€ per comprarne uno..
T assicuro, non è nulla di speciale(anche se ha un look accattivante), esteticamente è piu bello dragoon G


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Feb. 21, 2012

(Feb. 21, 2012  1:13 AM)Gianmarco.93 Wrote: Io il mio MINT l ho pagato 13€, onestamente non avrei speso piu di 20€ per comprarne uno..
T assicuro, non è nulla di speciale(anche se ha un look accattivante), esteticamente è piu bello dragoon G

Vabè, ma quello tuo l'hai preso a fortuna a quel prezzo e anche se non avessi voluto spenderne più di 20, non so quanto saresti riuscito a trovarlo entro quel budget!
A dire che il G Upper non è niente di che in Left è follia pura, provalo xD!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dottoromar - Feb. 21, 2012

Nella mia scuola c'è uno che vuole vendere Galeon 90% MINT con adesivi in ottime condizioni originale Hasbro con la confezione, EZ Shooter&ripcord.
Gli ho offerto 4,25€ ed ha accettato.
Ho fatto un affare?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Feb. 21, 2012

(Feb. 21, 2012  12:50 PM)Dottoromar Wrote: Nella mia scuola c'è uno che vuole vendere Galeon 90% MINT con adesivi in ottime condizioni originale Hasbro con la confezione, EZ Shooter&ripcord.
Gli ho offerto 4,25€ ed ha accettato.
Ho fatto un affare?

certo, con 4,25 vuoi pure un bacio dalla sua ragazza? xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - $uper Pega$i$ 1 - Mar. 11, 2012

non sapevo dove scriverlo e questo thread mi sembrava piu adatto:come funzionano i giveaways?

P.S:intendo quelli su youtube.



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Mar. 12, 2012

guarda, io non so cosa sono, però credo che non sia questo il posto giusto per chiederlo, quindi chiedi in in questo thread
http://worldbeyblade.org/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC
quando hai delle domande e non sai dove postarle, postale li Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - $uper Pega$i$ 1 - Mar. 12, 2012

il fatto è che riguardano i bey e quindi secondo me era meglio postarlo qui.



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Alberto92 - Mar. 13, 2012

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1311&_nkw=arena+beyblade&_sacat=See-All-Categories raga consigliatemi ke prendere...ci sono delle offerte molto interessanti di arena più bey...ma nn so cosa fare...budget massimo 30 euro...rispondete veloce xfavore....naturalmente la cosa primaria è l'arena poi ai bey ci penserò =P


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Mar. 13, 2012

guarda, se riesci a procurarti un attack stadium a quel prezzo, bene, altrimenti lascia perdere...
oppure se proprio vuoi uno stadium, prendine uno simile, almeno costa poco
questo ad esempio
http://www.ebay.it/itm/C24-Beyblade-Metal-Fusion-Arena-Blau-Super-Vorte-Bey-Stadium-/380398325865?pt=DE_Filme_DVD_s_TV_Fanartikel&hash=item589181d069#ht_1653wt_952
non è originale, ma ci assomiglia XD
tanto, se parteciperai ad un torneo, qui a roma, lo abbiamo noi quello originale Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Alberto92 - Mar. 13, 2012

grazie tante Wink poi puoi dirmi qlk bey buono qui su e bay a poko prezzo?? =) nn sn un esperto di bey purtroppo xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Mar. 13, 2012

guarda, dipende da come ti piace giocare: attacco, difesa o resistenza?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Alberto92 - Mar. 13, 2012

attacco xò se sai qlk bey buono e equilibrato lo accetto =)
ad esempio mi piacciono molto gravity destroyer e meteo ldrago


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Mar. 13, 2012

e allora se ti piace attacco, ti consiglio Storm pegasis per la RF, e vari ares Wink
e diciamo che con questi 2 bey, hai un validissimo bey d'attacco Wink
comunque continuiamo per PM Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dottoromar - Mar. 13, 2012

Per la bottom in alternativa c'è Galaxy Pegasis che ha la R2F:una RF "a stella" e quindi un po' più veloce ma nel complesso sono pari:la scelta è soggettiva.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Alberto92 - Mar. 14, 2012

sono a roma e nn ho trovato un negozio ke vende un bey decente...domani vado a parco leonardo..li li trovo?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Mar. 14, 2012

se vai all'auchan, forse li trovi li Wink costano pure di meno Wink