World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Nov. 26, 2011

è forte BigBang pegasis?
grazie Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Nov. 26, 2011

no, conviene puntare su altro, vari ares ad esempio.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Nov. 27, 2011

ok, grazie Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L30N3 - Nov. 28, 2011

Bhè, Big Bang Pegasus è buono per la collezione, io per esempio, ho fatto:
-Storm Pegasus,
-Galaxy Pegasus,
-Big Bang Pegasus.
Dipende se lo usi nelle battaglie, perché non è buono, cambia totalmente modello!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L30N3 - Dec. 05, 2011

http://www.ebay.it/itm/toupie-beyblade-metal-fusion-basalt-horologium-145WD-/220872032168?pt=FR_YO_Jeux_JeuxSociete_JeuxRoles&hash=item336cffbfa8#ht_500wt_1180
E' affidabile questa offerta? Secondo me sì...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Dec. 05, 2011

(Dec. 05, 2011  5:00 PM)L30N3 Wrote: http://www.ebay.it/itm/toupie-beyblade-metal-fusion-basalt-horologium-145WD-/220872032168?pt=FR_YO_Jeux_JeuxSociete_JeuxRoles&hash=item336cffbfa8#ht_500wt_1180
E' affidabile questa offerta? Secondo me sì...

Nah,lo puoi avere a meno ed evitare pure il rischio dogaan!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L30N3 - Dec. 05, 2011

Non c'è nessuna offerta proveniente dall'Italia, potresti linkarmi un'offerta conveniente e sicura? Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Dec. 06, 2011

ma comprare da un venditore italiano qui sul wbo ti fa schifo? spenderesti uguale.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Dec. 06, 2011

Non ci possono essere tasse doganali per un ogetto che viene spedito da parigi.
Almeno non finchè non ci cacciano dall UE


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Dec. 06, 2011

(Dec. 06, 2011  4:16 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non ci possono essere tasse doganali per un ogetto che viene spedito da parigi.
Almeno non finchè non ci cacciano dall UE
Wa è in momenti come questo che mi rendo conto di essere rovinato xD
Invece di Pargi avevo letto AUSTRALIA ahahahahahahah!!



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Librarevolution - Dec. 17, 2011

come primo acquisto va bene il big bang dx set? dato che mi serve l'attak e che big bang pegasus me lo prenderò per colezione ....consigliate voi? poi mi vorrei prendere anche un variares



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L30N3 - Dec. 17, 2011

Bhè.. acquista l'Attack da parte e VariAries da Galaxy (se lo possiede)
Big Bang Pegasus, invece, in campo non è che fa piazza pulita... io lo preferirei per collezione.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Librarevolution - Dec. 17, 2011

si ma dato che nel dx set ci sono pezzi che mi servono(tutti i pezzi all'interno mi sevono),e dato che presto o tardi comprerò pure big bang pegasus(per questioni collezionistiche),vi stavo chiedendo se in rapporto prezzo,utiltà,e qualità mi conviene o no.vari ares è un dato di fatto che lo prendo dato che è un bey ballissimo e buonissimo,per prossimi acquisti cosa mi consigliate,che ne pensate dell'ultimate dx set?poi consigliate voi


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - pegasus07 - Dec. 18, 2011

(Dec. 17, 2011  11:25 PM)Librarevolution Wrote: si ma dato che nel dx set ci sono pezzi che mi servono(tutti i pezzi all'interno mi sevono),e dato che presto o tardi comprerò pure big bang pegasus(per questioni collezionistiche),vi stavo chiedendo se in rapporto prezzo,utiltà,e qualità mi conviene o no.vari ares è un dato di fatto che lo prendo dato che è un bey ballissimo e buonissimo,per prossimi acquisti cosa mi consigliate,che ne pensate dell'ultimate dx set?poi consigliate voi

sisi il dx set lo consiglierei a tutti,è ottimo per cominciare e poi contiene 2 bellissimi recolor dell' Attack stadium e di B.B Pegasis
e al suo interno contiene anche un RF e una track 85
quindi una sola parola:ottimo
mentre dell' unltima dx sed non so dirti niente mi dispiace!
per i prossimi acquisti io consiglierei vari ares(che già comprerai) poi prenderei Ldrago Destroy e Fang Leone
spero di esserti stato d' aiuto,ciao,ciao Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - fire7777777 - Dec. 19, 2011

che mi consigliarte vari ares oppure jade jupiter?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L-DЯΛGӨ - Dec. 23, 2011

variares.... è molto competitiva.....ma ti consiglio di aspettare che esca diablo nemesis, kreis cignus, e fusion hades, che secondo me cambieranno e non poco il metagame attuale


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Librarevolution - Dec. 23, 2011

(Dec. 18, 2011  5:19 PM)pegasus07 Wrote:
(Dec. 17, 2011  11:25 PM)Librarevolution Wrote: si ma dato che nel dx set ci sono pezzi che mi servono(tutti i pezzi all'interno mi sevono),e dato che presto o tardi comprerò pure big bang pegasus(per questioni collezionistiche),vi stavo chiedendo se in rapporto prezzo,utiltà,e qualità mi conviene o no.vari ares è un dato di fatto che lo prendo dato che è un bey ballissimo e buonissimo,per prossimi acquisti cosa mi consigliate,che ne pensate dell'ultimate dx set?poi consigliate voi

sisi il dx set lo consiglierei a tutti,è ottimo per cominciare e poi contiene 2 bellissimi recolor dell' Attack stadium e di B.B Pegasis
e al suo interno contiene anche un RF e una track 85
quindi una sola parola:ottimo
mentre dell' unltima dx sed non so dirti niente mi dispiace!
per i prossimi acquisti io consiglierei vari ares(che già comprerai) poi prenderei Ldrago Destroy e Fang Leone
spero di esserti stato d' aiuto,ciao,ciao Smile

grazie 1000,anche se io come prossimo acquisto contavo su delle mf2 e un phantom orion,poi se dici che quei bey sono migliori ...ci ragionerò un po sopra,èaspetterò altri consigli XD,grazie ancora


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Kazutaka Muraki - Jan. 03, 2012

ragazzi... girando per il web ho trovato su ebay diversi venditori sia tedeschi che coreani che vendono bey a prezzi davvero buoni ( 8 euro, 9 euro il prezzo giusto di vendita degli stessi in corea). solamente che mi è venuto un dubbio... il coreano mi vende quelli sigillati nella scatola della takara, il tedesco invece dice proprio che sono aperti o.O potrebbero essere falsi?
vi linko le inserzioni di questi presunti negozi tedeschi
http://www.ebay.it/itm/Kreisel-fur-Beyblade-Metall-Fusion-Arena-30-Sorten-wahlbar-ohne-Starter-Launsch-/110753508645?pt=DE_Filme_DVD_s_TV_Fanartikel&var=&hash=item5f783967f6#ht_2723wt_952
qualcuno di voi ha mai comprato? conosce un negozio ebay con prezzi competitivi affidabile?
(ho sempre comprato su ebay da hong kong, taiwan diverse cose, mi è sempre arrivato tutto con la spedizione normale quindi la spedizione mi è indifferente, vorrei solo un parere se conoscete qualche venditore affidabile)

altra cosa che non ho capito, nelle inserzioni tedesche appare spesso la scritta
"Caution: They are from the company RAPITIDY" HO PENSATO fosse la casa che da loro li produce... o.O ma non ci ho capito molto.. a questo punto forse non sarebbero validi per i tornei dato che accettano solo takara e hasbro

ILLUMINATEMI!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Jan. 03, 2012

(Jan. 03, 2012  2:06 PM)Kazutaka Muraki Wrote: ragazzi... girando per il web ho trovato su ebay diversi venditori sia tedeschi che coreani che vendono bey a prezzi davvero buoni ( 8 euro, 9 euro il prezzo giusto di vendita degli stessi in corea). solamente che mi è venuto un dubbio... il coreano mi vende quelli sigillati nella scatola della takara, il tedesco invece dice proprio che sono aperti o.O potrebbero essere falsi?
vi linko le inserzioni di questi presunti negozi tedeschi
http://www.ebay.it/itm/Kreisel-fur-Beyblade-Metall-Fusion-Arena-30-Sorten-wahlbar-ohne-Starter-Launsch-/110753508645?pt=DE_Filme_DVD_s_TV_Fanartikel&var=&hash=item5f783967f6#ht_2723wt_952
qualcuno di voi ha mai comprato? conosce un negozio ebay con prezzi competitivi affidabile?
(ho sempre comprato su ebay da hong kong, taiwan diverse cose, mi è sempre arrivato tutto con la spedizione normale quindi la spedizione mi è indifferente, vorrei solo un parere se conoscete qualche venditore affidabile)

altra cosa che non ho capito, nelle inserzioni tedesche appare spesso la scritta
"Caution: They are from the company RAPITIDY" HO PENSATO fosse la casa che da loro li produce... o.O ma non ci ho capito molto.. a questo punto forse non sarebbero validi per i tornei dato che accettano solo takara e hasbro

ILLUMINATEMI!
E' ovvio che costano 8 euro inclusa spedizione,lol!
La marca "Rapidity" è una parallela che produce Bey falsi.




RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dottoromar - Jan. 03, 2012

Questo bey è faso?
http://www.ebay.it/itm/270685188120?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Jan. 03, 2012

sembra originale..


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Kazutaka Muraki - Jan. 03, 2012

lol grazie XD ora ne sono certa


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Jan. 04, 2012

(Jan. 03, 2012  11:01 PM)Kazutaka Muraki Wrote: lol grazie XD ora ne sono certa

Non vorrei che tu avessi letto la risposta di STF Pinching_eyes_2


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Kazutaka Muraki - Jan. 04, 2012

no, ovvio mica era per me la sua di risposta XD ha scritto prima di me a meno che non abbia doti fi preveggenza XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - dranzerultimate - Jan. 17, 2012

ciao mi chiamo matteo vorrei sapere quale bey mi consigliate tra dranzer ms driger ms o draciel ms