World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Sep. 03, 2011

grazie a tutti dei consigli Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 03, 2011

Se vuoi giocare contro te stesso dovresti prendere questi 3 perchè gli altri hms costano molto XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dartz Gasher 98 - Sep. 10, 2011

una volta volevo comprare da dimsum2
come si chiama la 'cosa'che si deve avere per ricevere i pacchi da lui?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Intendi PayPal? E' il metodo di pagamento che accetta il venditore.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dartz Gasher 98 - Sep. 11, 2011

Anche quello (che vorrei spiegato)?ma io parlo del tipo di spedizione!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Dovresti farti spedire i pacchi con EMS che è una spedizione tracciata.Tu a quale ti riferisci?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dartz Gasher 98 - Sep. 11, 2011

lui mi ha detto che mi serve una casella postale bo una cosa cosi!

ciao Dartz Gasher 98, il prezzo GBP17.99 incluso spese di spedizione per l'ITALIA, quindi se siete interessati, siete pregati di seguire la seguente procedura per farlo, grazie per il vostro aiuto! ^ __ ^
passo 1> Considerare l'utilizzo di una consegna raccomandata. Io vi consiglio vivamente questo. Vi fornisce un numero di tracking e assicurazione. Il costo per questo è GBP1.50 per pacco.
passo 2> Invia versamento sul mio conto Paypal. L'indirizzo e-mail account è mayo888@sinaman.com
passo 3> Una volta che il pagamento viene inviato, PM me con i seguenti dati: l'importo esatto è stata trasferita, il tuo indirizzo e-mail (usato da Paypal) e il vostro indirizzo di consegna.
passo 4> io verificare questi dettagli e poi organizzare la spedizione della merce. Se ho domande io PM voi, e vi prego di continuare ad aspettare per essa, grazie!
comunque, mi dica se avete domande, grazie!

per quanto riguarda
dimsum2u ..
grazie, fammi rispondere alle vostre domande prima,
(1) è possibile inviare denaro in busta a me, ma NON inviare monete, perché è facile rubato dal postino, e appena messo le note all'interno della carta nera o scura, rotolare, anche scrivere il vostro id WBO, il vostro indirizzo di casa e che cosa vuoi andrà bene,
(2) il prezzo aggiornato del BBP-01 VULCAN HORUSEUS è GBP17.99, e il BB-36 Metal Face è GBP3.99, importo totale è GBP21.98,
(3) di inviare la lettera a per 2 settimane, e di rimando anche a voi bisogno di 2 settimane, finalmente partono da inviare lettera a me fino a quando non ha il pacchetto, penso che ci vorrà circa 1 a 1,5 mesi, se si è sensazione ci vuole tanto tempo, poi si può andare a trovare un amico che ha account paypal, sarà più veloce il denaro inviato.
comunque, mi dica se avete domande, grazie!
Orry! Accetto paypal e solo contanti.
tradotto col traduttore!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Non ho capito bene la seconda parte,comunque.........
Tu devi pagare con PayPal,è come se tu comprassi su Ebay,se non cel'hai provvedi a farti aiutare da qualche membro della IWBO che possa farti questo favore.Praticamente si accreditano i soldi al venditore attraverso la sua email ed è più sicuro sia per chi compra sia per chi vende,perchè si può anche venire risarciti se qualcosa dovesse andare storto.Una volta che hai pagato non ti resta che mandargli un pm con l'importo che gli hai accreditato,la tua email PayPal,grazie alla quale l'hai potuto pagare o l'email di quello che compra la merce per te e mandargli l'indirizzo a cui dev'essere recapitato il pacco che mi raccomando dev'essere lo stesso di quello scritto sul conto PayPal.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dartz Gasher 98 - Sep. 11, 2011

ecco il modo di recapitare il pacco come e?(a casa o alla posta?)come faccio per il paypal senza carta di crdeito?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Il pacco dev'essere recapitato al tuo indirizzo, ma per arrivarti a casa è ovvio che deve passare dal centro postale della tua zona.Devi fornire al venditore il tuo indirizzo nel caso in cui il conto paypal sia il tuo.Se non lo possiedi chiedi a qualcuno della community di acquistare per te.Gli dai i soldi,lui paga,il pacco arriva a casa sua e poi te lo spedisce.Lo so,sembra complicato ma è una cavolata mostruosa.Io ho fatto così per acquistare il mio Dragoon ms dall'Australia.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dartz Gasher 98 - Sep. 12, 2011

o.o e la carta di credito ricaricabili non esistono?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Sep. 12, 2011

Dartz Gasher,il procedimento ti è stato spiegato per filo e per segno da ThunderLeopard,se non capisci o inizi a fare ulteriori discorsi intasando il Thread,sinceramente crea fastidio.
Se non riesci a capire contatta ThunderLeopard in PM,ma qui basta così!


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Therinhodog - Sep. 13, 2011

Consiglio Galaxy è Un ottimo venditore,comunicazione perfetta e arriva tutto in condizioni ottime

Smile


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Galaxy - Sep. 13, 2011

(Sep. 13, 2011  2:55 PM)Therinhodog Wrote: Consiglio Galaxy è Un ottimo venditore,comunicazione perfetta e arriva tutto in condizioni ottime

Smile

Grazie xD!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dartz Gasher 98 - Sep. 13, 2011

ma quale carta di credito ricaricabile mi consigliate voi?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Sep. 13, 2011

postepay che vale come visa electron, o paypal, o meglio tutte e 2, metti i soldi dentro, e spendi, non c'è altro modo, quindi possiamo chiudere (e con chiudere intendo chiudere, non intendo 1 altro post e basta, intendo chiusa qui Grin ) questo argomento ed andare avanti.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Therinhodog - Sep. 19, 2011

Qualcuno a mai comprato da toywiz? dopo quanto arriva la merce che si compra e quanto vengono le spese di spedizione? e poi è un sito affidabile?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Sep. 19, 2011

(Sep. 19, 2011  1:14 PM)Therinhodog Wrote: Qualcuno a mai comprato da toywiz? dopo quanto arriva la merce che si compra e quanto vengono le spese di spedizione? e poi è un sito affidabile?

Personalmente non ho mai comprato quindi non saprei tempi,costi ecc..però ti posso dire che come sito è affidabile.
L'unico problema è che se non mi sbaglio c'è alto rischio di spese doganali prendendo da lì!


Valore di questo bayblade - Jimbok - Sep. 20, 2011

Oggi facendo un po' di pulizia in camera, ho trovato un vecchio bayblade.
Si tratta di un Dranzer-F di colore blu. Qualcuno di voi ha un'idea del suo valore attuale in caso di vendita come usato?

Premetto che ci giocavo alle medie e non ho la minima idea di come si sia evoluto questo gioco nel corso degli anni, quindi mi affido a voi che siete sicuramente più esperti di me.

Allego due foto:




RE: Valore di questo bayblade - Galaxy - Sep. 20, 2011

Ti ho editato il post,perchè quelle foto erano troppo grandi; te le ho messe sotto spoiler,basta cliccarci sopra per vederle!

Il Bey costa una 20ina di euro!


RE: Valore di questo bayblade - Jimbok - Sep. 20, 2011

Grazie, avevo notato che le foto erano enormi xD

Grazie anche per la stima del valore. Per il nome basta Dranzer F o devo aggiungere qualcosa che ovviamente non so? Smile


RE: Valore di questo bayblade - Gianmarco.93 - Sep. 20, 2011

Dranzer Flame, o semplicemente dranzer F
Il bey sembra tenuto molto bene, con un pizzico di fortuna riesci a piazzarlo anche a 20€ Wink


RE: Valore di questo bayblade - giammy34 - Sep. 21, 2011

jimbo se gli dai anche una spolveratina qualcuno te lo può prendere anche a più di 20 Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L-DЯΛGӨ - Sep. 22, 2011

Domenica 2 incontrerò uno che mi vende sul posto l'Attack Stadium a 25€, il Flame Byxis a 10€, e poi però volevo prendere anche un altro bey, dato che li fa tt a 10€ perchè ha smesso... lui ha:

Earth aquila
Rock giraffe
Quetzalcoatl pre hws
L-Drago pre hws
Pisces pre hws
Vulcan Horuseus
Meteo L-Drago

ora la domanda: cosa mi conviene prendere? sarei tentato per il vucan, ma nn saprei....cmq ha anche altri bey ma nn se li ricorda, me li porta tt domenica 2 e sceglierò sul posto cosa prendere, ma vorrei sapere ugualmente cosa prendere di qst bey....


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - GoKuJunior - Sep. 22, 2011

quetzalcoatl e rarissimo(gold version?o l'altra?, prendilo a 10 e un affare xD in caso esluderei earth eagle rock giraffe pisces pre hws.... tra i rimanenti sarei tentato + dalla vulcan e dalla quetzalcoatl.....poi da l dragopre hws e poi meteo