World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ciao2 - Jul. 26, 2011

(Jul. 24, 2011  8:33 PM)Ciao2 Wrote: In ogni caso,è buono come sostitutivo del zuppiera attack stadium?
Se non lo è,dove posso acquisatare un'attack possibilmente in Italia o dintorni?Il più vicino possibile)
(mi serve solo per imparare i banking e per partitelle scrause(lol)
Ciao da Ciao2! xD
P.S.:Che bey mi potrei comprare(attacco 4eva) eccettuando i 4d?

Ripropongo.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - $uper Pega$i$ 1 - Jul. 26, 2011

grazie blast,hai ragione.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - B l u e - Jul. 26, 2011

Figurati, prego.

Ciao2: allora, quello come ti ha detto Galaxy è falso e cmq non è
un attack stadium. Sempre meglio di una zuppiera, ma secondo me sono
soldi buttati per lo stadio. Metti da parte qualcosa e comprati un attack.

Un bey d'attacco ancora utilizzabile è certamente lightning l drago.
La sua wheel è stata surclassata dalla destroy, ma rimane cmq un bey
che può dare soddisfazioni. Certamente non puoi pretendere di giocare con un lightning
l drago uncostumized. Devi utlizzare la lightning per una combo con RF è ovvio.
Quindi ti consiglio lui.

P.S. Ci sarebbe anche perseus ma non so dirti molto.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ciao2 - Jul. 26, 2011

(Jul. 26, 2011  2:46 PM)Blast Wrote: Un bey d'attacco ancora utilizzabile è certamente lightning l drago.
Purtroppo ce l'ho già,ed è l'unico con cui non riesco a bankare...(sarà colpa della 100?)
Altri bey d'attacco?
p.s.:dove posso trovare un attack in italia o dintorni?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Anakin - Jul. 27, 2011

in italia gli attack stadium non ci sono. Se devi comprare in Italia prendi il thunder whip altrimenti sul sito the in toy lo vendono ma è in america Unhappy


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Ciao2 - Jul. 27, 2011

Sempre meglio della Corea...Intendevo se lo vende qualche utente wbo,se devo dare dei soldi preferisco darli a degli utenti wbo più che ad una megaditta che di certo non avrà l'idea di prendere qualche soldo e organizzare un torneo.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Jul. 27, 2011

(Jul. 27, 2011  11:25 AM)Ciao2 Wrote: Sempre meglio della Corea...Intendevo se lo vende qualche utente wbo,se devo dare dei soldi preferisco darli a degli utenti wbo più che ad una megaditta che di certo non avrà l'idea di prendere qualche soldo e organizzare un torneo.

Io XD
Contattami in PM xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Jul. 28, 2011

ragazzi mi sapete dire se quest'articolo è disponibile o è out of stock?http://www.amazon.co.jp/%E3%82%BF%E3%82%AB%E3%83%A9%E3%83%88%E3%83%9F%E3%83%BC-%E3%83%99%E3%82%A4%E3%83%96%E3%83%AC%E3%83%BC%E3%83%89-HMS-%E4%BA%94%E8%81%96%E7%8D%A3%E3%83%96%E3%83%BC%E3%82%B9%E3%82%BF%E3%83%BC/dp/B0002SRHH4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1311890920&sr=8-2


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - xAceT - Aug. 11, 2011

Were Can i Find bay in Italy
in milan


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - N0va - Aug. 11, 2011

only italian speakers here


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - simo 98 - Aug. 11, 2011

compro kerbereks o horologium entrambi della hasbro?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - B l u e - Aug. 12, 2011

Bhe, dipendi dal tuo stile di gioco: la basalt è fondamentale se vuoi giocare difesa di alto livello,
Kerbecs di per se è un bey abbastanza forte, ma può dare ottimi risultati ib difesa e stamina.
Personalmente preferisco kerbecs ma poi decidi tu secondo i tuoi gusti e stile di gioco.

Sono entrambi ottimi bey Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - xAceT - Aug. 13, 2011

dove trovare un negozio di Beyblade a milano?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Aug. 13, 2011

non è mio dovere dirtelo ma dovresti prima presentarti


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Aug. 15, 2011

(Aug. 11, 2011  4:43 PM)simo 98 Wrote: compro kerbereks o horologium entrambi della hasbro?

comprali tutti e 2, come ho fatto io.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Cyan~ - Aug. 17, 2011

Allora ragazzi! Stamani mi sono rifatto gli occhi *_*! Sono andato al Magic Toys e ho trovato tutti i bey di 1,2 3 e 4 Wawe! Ero indeciso! C'erano Thunder Libra, Ray Striker, Galaxy Pegasis e Storm Pegasis, che mi interessavano... Però ho preso solo Galaxy e Ray, so già che saranno i primi a sparire e poi avevo bisogno di quelle bottom, dite che ho fatto bene?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Aug. 17, 2011

(Aug. 17, 2011  3:33 PM)Cyan~ Wrote: Allora ragazzi! Stamani mi sono rifatto gli occhi *_*! Sono andato al Magic Toys e ho trovato tutti i bey di 1,2 3 e 4 Wawe! Ero indeciso! C'erano Thunder Libra, Ray Striker, Galaxy Pegasis e Storm Pegasis, che mi interessavano... Però ho preso solo Galaxy e Ray, so già che saranno i primi a sparire e poi avevo bisogno di quelle bottom, dite che ho fatto bene?

Secondo me hai fatto benissimo,anch'io ho comprato per primo un galaxy pegasis e forse domani andrò a vedere per ray unicorno.Hanno delle bottom veramente molto utili per l'attacco,soprattutto la r2f anchè se dura un po' di meno.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Sep. 02, 2011

raga mi sto riappassionando agli hms me ne dite uno che costi poco ma che sia anche buono?
grazie


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - N0va - Sep. 02, 2011

beh, io per esperienza personale, ti potrei consigliare wolborg ms, che è il re di tipo durata, che però viene a costare intorno a 30 €, non so quanto tu intenda spendere


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Sep. 02, 2011

(Sep. 02, 2011  4:47 PM)Blader93 Wrote: beh, io per esperienza personale, ti potrei consigliare wolborg ms, che è il re di tipo durata, che però viene a costare intorno a 30 €, non so quanto tu intenda spendere

se lo trova, è parecchio raro, ispanico ne aveva uno ma credo che lo abbia già dato via (se ne avevo il danaro lo prendevo io DSmile


se vuoi spendere meno beh driger, o draciel, gaia dragoon proprio no -.-


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - terzinaccio - Sep. 02, 2011

Beh vorrei spendere intorno ai 12-13€, non è che cerco chissà quale bey, uno per fare qualche lacio tanto per giocarci


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Anakin - Sep. 02, 2011

(Sep. 02, 2011  6:26 PM)terzinaccio Wrote: Beh vorrei spendere intorno ai 12-13€, non è che cerco chissà quale bey, uno per fare qualche lacio tanto per giocarci

driger draciel e dranzer sono i meno rari e meno costosi, solo se vuoi acquistare online all'estero Wink altrimenti la ricerca si fa dura


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 02, 2011

Io ho un wolborg ms ice blue.Per 30€ compresa raccomandata te lo posso vendere.......
(Jul. 09, 2011  9:17 PM)STF Wrote: se vuoi spendere meno beh driger, o draciel, gaia dragoon proprio no -.-

Ahahahah driger,draciel e gaia dragoon valgono meno di 5€ l'uno.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Anakin - Sep. 03, 2011

(Sep. 02, 2011  11:50 PM)Thunderleopard Wrote: Io ho un wolborg ms ice blue.Per 30€ compresa raccomandata te lo posso vendere.......
(Jul. 09, 2011  9:17 PM)STF Wrote: se vuoi spendere meno beh driger, o draciel, gaia dragoon proprio no -.-

Ahahahah driger,draciel e gaia dragoon valgono meno di 5€ l'uno.

da quello che ho capito non vuole fare combo serie o gioco competitivo ma solo giocarci contro se stesso, comunque dire che valgono meno di 5€ l'uno è esagerato


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Soul ♫ - Sep. 03, 2011

non proprio 5 ma 7€ ahahah.Comunque sono bey che si trovano a pochissimo.Praticamente te li puoi fare spedire da hong kong tutti e tre a meno di 20€ comprese spedizioni.Di certo non sono paragonabili ad un wolborg ms o ad un dragoon ms.