World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 03, 2011

http://cgi.ebay.it/Beyblade-Metal-Fusion-Battle-Stadium-2pcs-FREE-SHIPPING-/280651227163?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item41581de01b è uno stadio valido da comprare o no? Molti dicono che l'attack stadium è il migliore ( cosa che penso anche'io ) ma il secondo in classifica quale potrebbe essere? questo? o altri ?

ps =lol ho ritrovato il mio account anche se non mi ricordo la password xD si vede che è rimasta salvata solo su mozilla firefox e non su google chrome xD xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 03, 2011

Non è originale pero per quel prezzo probabilmente ne vale la pena provarlo


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGOON STAR - May. 04, 2011

ok lo proverò grazie Gian! Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGON STAR - May. 10, 2011

ma io non ho capito una cosa ... ho comprato flame byxis da planBgames su ebay il 16 aprile , lo ha spedito il 17 e tutt'ora NON mi è ancora arrivato..... possibili spiegazioni?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - GoKuJunior - May. 10, 2011

truffa o dogana


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dàvìdè - May. 10, 2011

ma xke komprate da ebay dove ci può exxere una truffa quando potete comprare dai venditori + affidabbili k ci sono [ ispanico, galaxy ecc.]


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - May. 10, 2011

(May. 10, 2011  5:01 PM)DXS Wrote: ma xke komprate da ebay dove ci può exxere una truffa quando potete comprare dai venditori + affidabbili k ci sono [ ispanico, galaxy ecc.]


ma perché usare queste abbreviazioni simili ad una nuova e sopratutto orribile lingua, quando possiamo usare l'italiano corretto? scusa eh, ma scrivere exxere, per non pigiare sulla tastiera 2 fottute S me le fa girare...


Sora: gran pacchi nel senso che ti ha fregato, e non ti manda nulla.

Dragoon star: dipende da dove lo hai preso... china? usa? dacci più info.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGON STAR - May. 10, 2011

certo certo ora vi do più info Wink http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250804078255&ssPageName=STRK:MEWNX:IT e http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130508232893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT sono questi due ma è il primo link che ho ordinato il 17 aprile Wink
presi da PlanBgames cmq Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - darkwocher - May. 10, 2011

(May. 10, 2011  7:08 PM)DRAGON STAR Wrote: certo certo ora vi do più info Wink http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250804078255&ssPageName=STRK:MEWNX:IT e http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130508232893&ssPageName=STRK:MEWNX:IT sono questi due ma è il primo link che ho ordinato il 17 aprile Wink
presi da PlanBgames cmq Wink

la spedizione è quella normale, ci metterà parecchio, stai ancora bene con i tempi, fino a un mese e mezzo sei ancora coperto


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DRAGON STAR - May. 10, 2011

ah ok grazie mille dark! Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - May. 23, 2011

dopo aver preso horogium, bb pegasis, l drago destroy (che avrò tramite regalo quindi non conta)... tra hell kerbecs e fang leone, chi prendere?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dàvìdè - May. 23, 2011

questo non è il thead adatto.... esiste il thead delle domende Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  10:45 AM)DXS Wrote: questo non è il thead adatto.... esiste il thead delle domende Wink

Ma non è proprio vero,è questo il Thread adatto!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Dàvìdè - May. 23, 2011

è vero scusate xD pensavo che questo era il thaed " venditori consigliati" xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  10:45 AM)DXS Wrote: è vero scusate pensavo che questo era il thaed " venditori consigliati"


Big Fail Evah.


Prendo prima comunque kerbecs, ma a livello di componentistica ne vale la pena prendere un galaxy pegasis? o è da preferire unicorno? prenderei uno dei 2 dopo kerbecs.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  5:23 PM)STF Wrote:
(May. 23, 2011  10:45 AM)DXS Wrote: è vero scusate pensavo che questo era il thaed " venditori consigliati"


Big Fail Evah.


Prendo prima comunque kerbecs, ma a livello di componentistica ne vale la pena prendere un galaxy pegasis? o è da preferire unicorno? prenderei uno dei 2 dopo kerbecs.

Per l'attuale MG,prendi tanti Unicorni xD Hanno la CS che non puoi non avere :p
Galaxy Pegasis non è malvagio come Bey,anzi lo reputo migliore di Big Bang xD,però ora è troppo outclassed,e la R2F una volta che si consuma non può più darti quell' attacco super aggressivo,che ti ha spinto a comprare quel Bey xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  5:54 PM)Galaxy Wrote:
(May. 23, 2011  5:23 PM)STF Wrote:
(May. 23, 2011  10:45 AM)DXS Wrote: è vero scusate pensavo che questo era il thaed " venditori consigliati"


Big Fail Evah.


Prendo prima comunque kerbecs, ma a livello di componentistica ne vale la pena prendere un galaxy pegasis? o è da preferire unicorno? prenderei uno dei 2 dopo kerbecs.

Per l'attuale MG,prendi tanti Unicorni xD Hanno la CS che non puoi non avere :p
Galaxy Pegasis non è malvagio come Bey,anzi lo reputo migliore di Big Bang xD,però ora è troppo outclassed,e la R2F una volta che si consuma non può più darti quell' attacco super aggressivo,che ti ha spinto a comprare quel Bey xD

[Image: 78020777759544029716.png]


Ok, per galaxy aspettiamo l'hasbro version, oppure lo prendo più tardi, in autunno autunnoso.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - nicolino77 - May. 23, 2011

Quale potrebbe essere il valore di questo lotto ???

- Dragoon Hard Metal (HASBRO): usato

- Dranzer V (HASBRO): usato solo 1 volta...praticamente nuovo

- Dranzer Hard Metal (HASBRO): usato pochissimo...come nuovo

- Dragoon Galaxy Turbo...purtroppo usato e mancano molti adesivi

Spero che sia il thread giusto, grazie


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - May. 24, 2011

beh domanda un po' imbarazzante, chiunque ti direbbe di mettere un prezzo vantaggioso per il proprio tornaconto, quindi magari se non ne hai idea, fatti fare delle "offerte"


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 24, 2011

(May. 23, 2011  9:21 PM)nicolino77 Wrote: Quale potrebbe essere il valore di questo lotto ???

- Dragoon Hard Metal (HASBRO): usato 30/35€

- Dranzer V (HASBRO): usato solo 1 volta...praticamente nuovo 17-20€

- Dranzer Hard Metal (HASBRO): usato pochissimo...come nuovo 20/25€(la versione hasbro è la migliore)

- Dragoon Galaxy Turbo...purtroppo usato e mancano molti adesivi 20€(acausa degli adesivi mancanti)

Spero che sia il thread giusto, grazie


Ho aggiunto i prezzi vicino ad ogni bey


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - nicolino77 - May. 24, 2011

(May. 24, 2011  7:09 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 23, 2011  9:21 PM)nicolino77 Wrote: Quale potrebbe essere il valore di questo lotto ???

- Dragoon Hard Metal (HASBRO): usato 30/35€

- Dranzer V (HASBRO): usato solo 1 volta...praticamente nuovo 17-20€

- Dranzer Hard Metal (HASBRO): usato pochissimo...come nuovo 20/25€(la versione hasbro è la migliore)

- Dragoon Galaxy Turbo...purtroppo usato e mancano molti adesivi 20€(acausa degli adesivi mancanti)

Spero che sia il thread giusto, grazie


Ho aggiunto i prezzi vicino ad ogni bey

Acc... che prezzini, ho chiesto questo perchè ho trovato questo annuncio, lo linko per chi è interessato:

http://cgi.ebay.it/Beyblade-Dragoon-Dranzer-set-/270751338702?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item3f0a0990ce

Secondo me non salirà tanto quest'asta.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - May. 25, 2011

Ricordati che io ho dato prezzi individuali, ma in lotti di piu beyblade si risparmia sempre.
Inoltre ebay di questi giorni è pieno di hms e plastics , i prezzi sono crollati.
Per me l asta non va oltre i 50€


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - B l u e - Jun. 18, 2011

Allora avrei una domanda,anzi più di una (anke se non sono totalmente sicuro se sia questo il thread giusto).Vorrei comprare da ebay l drago destroy gold armored version
da un certo jh1026, spedisce da Taipei, ha il feedback a 100% con ottimi commenti.
Allora mi serve sapere:
•se è un venditore affidabile e non vende bey tarocchi.
•se qualcuno ha già comprato e può darmi una sua opinione
•se posso comprare da un'altro sito ( magari quello della corocoro dato che questa versione di l drago è stata appunto rilasciata da essa.... però io non so il giapponese XD )
• se è un buon prezzo quello che fa : circa 35€
• se è un buon aquisto ( magari questa domanda la faccio in "combo e componenti" )
•se quell' l drago è originale

Scusate le tante domande ma è veramente importante per me Smile. Non vi ho scambiato per una centrale informazioni non vi preoccupate XD.

P.S. Un'ultima cosa: questo jh1026 vende l drago con una scatola di cartone con scritte giapponesi ma non so se è originale e ciò determina anche l'originalità del beyblade.
Ma credo che lo sia ( originale ) perchè ho visto la stessa scatola in un unboxing in internet.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Jun. 19, 2011

Prendilo da okinawaTS su questo sito che vai sul sicuro!
Comunque sei una delle poche persone che ha capito che questo genere di domande si fa qui.
La scatola grigia è caratteristica di tutte le versioni limitate coro coro,originalissimo.
Ottimo acquisto ma da display perche rovinarlo è un peccato per quanto costa


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - B l u e - Jun. 19, 2011

Ok grazie mille ma, scusate se rompo ancora.........
ma non ho trovato il link giusto (o almeno non credo sia questo http://www.okinawa-ts.com/catalog/home.php )
Non so invece di bey ho trovato ... magliette.
Potreste darmi direttamente il link giusto... grazie Smile