World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Cyan~ - Feb. 26, 2011

Se non hai una collezzione estesa, direi che Perseus in sè sia il più versatile frà i due ... Kerbecs offre anche lui ottime prestazioni offensive e di resistenza ... A te la libera scelta


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - NINNI - Feb. 27, 2011

Raga voglio un consiglio su cosa comprare. Perseus o Meteo????


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - MarkPag - Feb. 27, 2011

E' meglio Gravity Perseus.


RE: Venditori affidabili conosciuti - ShadowVirgo - Feb. 28, 2011

ragazzi non mi sono messo a leggere tutto il topic, ma chi fosse interessato, a roma Rocco Giocattoli ha molte cose...lanciatori, portablade... l'unica cosa ovviamente che ha solo i blade classici e non quelli particolari...
c'è un R.G: all'EUR fornitissimo e ce n'è uno al centro commerciale Porte di Roma ..all'inizio sembra che vende roba per neonati ma in fondo al negozio c'è il reparto giocattoli...

altro negozio a roma sta a Talenti attaccato al Carrefour (si scende le scale) alla piazza dove ci sono i capolinea degli autobus sulla discesa di via Ugo Jetti, la piazza credo sia p.zza Largo Pugliese.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - EARTH GEMIOS - Mar. 01, 2011

è un buon acquisto bakushin susanoo 90WF a 20euro?????


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Mar. 02, 2011

Si, è un ottimo acquisto!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - EARTH GEMIOS - Mar. 06, 2011

scusate se riesumo questo topic ma ho una domanda:
meglio ray unicorno,vulcan horuseus,o divine chimera??????????


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Mar. 06, 2011

Meglio Vulcan Horuseus!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - EARTH GEMIOS - Mar. 06, 2011

per rapporto qualità-prezzo o per abilità in combattimento????????


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Mar. 06, 2011

La Vulcan può essere utilizzata in una combo di attacco!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - EARTH GEMIOS - Mar. 06, 2011

si,si ne sono al corrente,vulcan horuseus 85/90 RF/R2F


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - pegasisoon - Mar. 19, 2011

sapete dove posso trovare 1 disco di zavorra per dranzer v2???


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Metal Prince - Mar. 19, 2011

(Mar. 19, 2011  8:52 PM)davide chizzoni Wrote: sapete dove posso trovare 1 disco di zavorra per dranzer v2???

persentati prima di postare


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Apr. 02, 2011

Sono indeciso se prendere Basalt horogium o hell kerbecs, qual'è meglio? anche in termini di stamina e di versatilità


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Apr. 02, 2011

(Apr. 02, 2011  3:52 PM)STF Wrote: Sono indeciso se prendere Basalt horogium o hell kerbecs, qual'è meglio? anche in termini di stamina e di versatilità

sono forti entrambi, li dovresti comprare tt e 2 XD XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Apr. 02, 2011

(Apr. 02, 2011  4:22 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 02, 2011  3:52 PM)STF Wrote: Sono indeciso se prendere Basalt horogium o hell kerbecs, qual'è meglio? anche in termini di stamina e di versatilità

sono forti entrambi, li dovresti comprare tt e 2 XD XD

eh infatti mi interessano tutti e 2, ma sai le finanze... mi chiedevo però data l'uscita di questo nuovo sistema 4d, e della nuova generazione, quale potrebbe tenere di più il "passo" delle nuove uscite, ma alla fine farò come dici, prenderò tutti e 2 cominciando prima dalla coppia bb pegasis + kerbecs, poi horogium D:


parlando della roba by hasbro se becco un legend, tra midnight bull e night virgo, chi merita? ah eventualmente anche hyper acquario


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Apr. 02, 2011

(Apr. 02, 2011  8:52 PM)STF Wrote:
(Apr. 02, 2011  4:22 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 02, 2011  3:52 PM)STF Wrote: Sono indeciso se prendere Basalt horogium o hell kerbecs, qual'è meglio? anche in termini di stamina e di versatilità

sono forti entrambi, li dovresti comprare tt e 2 XD XD

eh infatti mi interessano tutti e 2, ma sai le finanze... mi chiedevo però data l'uscita di questo nuovo sistema 4d, e della nuova generazione, quale potrebbe tenere di più il "passo" delle nuove uscite, ma alla fine farò come dici, prenderò tutti e 2 cominciando prima dalla coppia bb pegasis + kerbecs, poi horogium D:


parlando della roba by hasbro se becco un legend, tra midnight bull e night virgo, chi merita? ah eventualmente anche hyper acquario


sono entrambi forti solo ke kerbex e un beyblade con tt pezzi nuovi, invece basalt di nuovo a solo la clear e metal weel, xro in questo caso secondo me il basalt e il migliore aquisto se le finanze scarseggiano XD

riguardo tra i 2 legend hasbro ke ai elencato secondo me merita di piu night virgo Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - STF - Apr. 03, 2011

night mi sembra meglio, ho sentito che midnight è tra virgolette solo "bello".

La basalt è interessantissima sopratutto per il suo essere un mattone al centro del campo, ed è affascinante per questo... la scelta è davvero ardua, hai di nuovo messo in gioco il suo acquisto per primo :°D, allora mettiamola su una prospettiva diversa... in termini di combo, qual'è la più divertente da giocare? che sia una roba tipo "RF" vorrei mantenere più o meno la linea "difesa/stamina", ho sentito dire che il kerbecs con bull e qualche altro pezzo mi fa un bel power up, ma con horogium, cosa potrei trarne? se sono troppo da "combo e componenti" dimmi che sposto sisi


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - kentavax - Apr. 03, 2011

(Apr. 03, 2011  12:35 AM)STF Wrote: night mi sembra meglio, ho sentito che midnight è tra virgolette solo "bello".

La basalt è interessantissima sopratutto per il suo essere un mattone al centro del campo, ed è affascinante per questo... la scelta è davvero ardua, hai di nuovo messo in gioco il suo acquisto per primo :°D, allora mettiamola su una prospettiva diversa... in termini di combo, qual'è la più divertente da giocare? che sia una roba tipo "RF" vorrei mantenere più o meno la linea "difesa/stamina", ho sentito dire che il kerbecs con bull e qualche altro pezzo mi fa un bel power up, ma con horogium, cosa potrei trarne? se sono troppo da "combo e componenti" dimmi che sposto sisi
la midnight io la h
o ed è uno schifo non pesa niente


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Apr. 03, 2011

(Apr. 03, 2011  12:35 AM)STF Wrote: night mi sembra meglio, ho sentito che midnight è tra virgolette solo "bello".

La basalt è interessantissima sopratutto per il suo essere un mattone al centro del campo, ed è affascinante per questo... la scelta è davvero ardua, hai di nuovo messo in gioco il suo acquisto per primo :°D, allora mettiamola su una prospettiva diversa... in termini di combo, qual'è la più divertente da giocare? che sia una roba tipo "RF" vorrei mantenere più o meno la linea "difesa/stamina", ho sentito dire che il kerbecs con bull e qualche altro pezzo mi fa un bel power up, ma con horogium, cosa potrei trarne? se sono troppo da "combo e componenti" dimmi che sposto sisi


ti rispondo in PM XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Anakin - Apr. 16, 2011

ragazzi questo bey è tarocco? http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-METAL-DRANZER-B-42-IMPORT-NO-TAKARA-TOMY-KIT-/390306095435?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item5ae00e614b#ht_4642wt_698


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Apr. 16, 2011

(Apr. 16, 2011  8:52 AM)Anakin Wrote: ragazzi questo bey è tarocco? http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-METAL-DRANZER-B-42-IMPORT-NO-TAKARA-TOMY-KIT-/390306095435?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item5ae00e614b#ht_4642wt_698


io direi proprio di si, basta che leggi sulla foto di Dranzer in basso a destra la marca ce scritto "LEXING" XD, e poi anche nel titolo dellinserzione il venditore ha scritto "NO TAKARA TOMY" XD XD piu di cosi.......Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Apr. 19, 2011

Ho pagato AkirasDaddy il 30 Marzo, il 31 Marzo ha spedito il mio pacco. Tutte le altre volte che ho comprato da lui, i pacchi mi sono arrivati SEMPRE puntuali, in 16 giorni (14 lavorativi).. Facendo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivarmi sabato, ma non è successo.. il bello è che non mi sono arrivati neanche ieri e oggi.. dovrei preoccuparmi? Cosa potrebbe essere successo? Io non credo sia dovuto al terremoto perchè prima di comprare gli ho chiesto se ci fossero problemi e lui mi ha detto che la sua zona non era danneggiata. Voi avete comprato dal Giappone in questo periodo? Vi sono arrivati presto i pacchi?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Apr. 19, 2011

(Apr. 19, 2011  1:37 PM)Markynho96 Wrote: Ho pagato AkirasDaddy il 30 Marzo, il 31 Marzo ha spedito il mio pacco. Tutte le altre volte che ho comprato da lui, i pacchi mi sono arrivati SEMPRE puntuali, in 16 giorni (14 lavorativi).. Facendo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivarmi sabato, ma non è successo.. il bello è che non mi sono arrivati neanche ieri e oggi.. dovrei preoccuparmi? Cosa potrebbe essere successo? Io non credo sia dovuto al terremoto perchè prima di comprare gli ho chiesto se ci fossero problemi e lui mi ha detto che la sua zona non era danneggiata. Voi avete comprato dal Giappone in questo periodo? Vi sono arrivati presto i pacchi?

io dal Japan ho preso dei lotti e anke i nuovi beyblade e mi sono arrivati senza problemi!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Apr. 19, 2011

(Apr. 19, 2011  1:50 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 19, 2011  1:37 PM)Markynho96 Wrote: Ho pagato AkirasDaddy il 30 Marzo, il 31 Marzo ha spedito il mio pacco. Tutte le altre volte che ho comprato da lui, i pacchi mi sono arrivati SEMPRE puntuali, in 16 giorni (14 lavorativi).. Facendo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivarmi sabato, ma non è successo.. il bello è che non mi sono arrivati neanche ieri e oggi.. dovrei preoccuparmi? Cosa potrebbe essere successo? Io non credo sia dovuto al terremoto perchè prima di comprare gli ho chiesto se ci fossero problemi e lui mi ha detto che la sua zona non era danneggiata. Voi avete comprato dal Giappone in questo periodo? Vi sono arrivati presto i pacchi?

io dal Japan ho preso dei lotti e anke i nuovi beyblade e mi sono arrivati senza problemi!!!

Infatti, avevo notato.. anche DrigerGT mi pare abbia acquistato dal Giappone e i suoi 4D's gli sono arrivati in poco tempo.. spero solo che mi arrivino domani.. :\