World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - pegasus1999 - Feb. 17, 2011

a ok

scusate l' OT


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - C a o S³ - Feb. 17, 2011

Straconsiglio Galaxy che e' un venditore davvero ottimo, arriva tutto in ottimo stato e la comunicazione con lui e' sempre perfetta, soprattutto si dimostra sempre cordiale :3



RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Markoantro - Feb. 17, 2011

Ho preso gravity perseus e meteo ldrago.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - EARTH GEMIOS - Feb. 17, 2011

meglio poison unicorno 130HF(recolor con clear whell gialla,130 trasparente,HF azzurro-viola semitrasparente) o burn unicorno SW145JP(recolor con clear whell arancio,SW145 viola semitrasparente,JB bianco semitrasparente)????????????(insomma quelli del random booster 5)


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Feb. 17, 2011

(Feb. 17, 2011  10:55 PM)EARTH GEMIOS Wrote: meglio poison unicorno 130HF(recolor con clear whell gialla,130 trasparente,HF azzurro-viola semitrasparente) o burn unicorno SW145JP(recolor con clear whell arancio,SW145 viola semitrasparente,JB bianco semitrasparente)????????????(insomma quelli del random booster 5)

sicuranente meglio burn unicorno SW145JP xro la botto forse vuoi dire JB nn JP


RE: Venditori privati (utenti WBO) consigliati - Blader4ever98 - Feb. 20, 2011

Consiglio Arenanet, arrivato tutto in perfetto stato, comunicazione ottima.Mi ha mandato pure un bey in omaggio


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Blader4ever98 - Feb. 24, 2011

mi consigliate di comprare hell kerbecs a 8 euro?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Feb. 24, 2011

(Feb. 24, 2011  10:01 AM)Blader4ever98 Wrote: mi consigliate di comprare hell kerbecs a 8 euro?

lo devi comprare a volo a sto prezzo, xro stai attento guarda bene se e un Fake xke e troppo poco il prezzo Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Blader4ever98 - Feb. 24, 2011

Ce ne un altro a 6 euro.E Takara-Tomy, cmq te lo posso dare il link cosi lo vedi tu che sei piu esperto?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Feb. 24, 2011

(Feb. 24, 2011  10:47 AM)Blader4ever98 Wrote: Ce ne un altro a 6 euro.E Takara-Tomy, cmq te lo posso dare il link cosi lo vedi tu che sei piu esperto?

A sei euro li vendono solo ai grossisti per stock di 50 XD
Attento, ci sono molte truffe in giro per internet, specie su siti orientali Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Feb. 24, 2011

(Feb. 24, 2011  10:47 AM)Blader4ever98 Wrote: Ce ne un altro a 6 euro.E Takara-Tomy, cmq te lo posso dare il link cosi lo vedi tu che sei piu esperto?


linkalo ke ti consigliamo un po tt


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Blader4ever98 - Feb. 24, 2011

O guardato ora xd, era in "offerta" non "compralo subito" però ce ne un'altro che costa 12 euro, potete vedere se e originale e tutto quanto? questo e il link: http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade2-Hell-Kerbecs-BD145DS-BB99-NEW-/120687666640?pt=UK_Toys_Creative_Educational_RL&hash=item1c198ba5d0#ht_3658wt_905


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Feb. 24, 2011

Si, è originale.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Feb. 24, 2011

Ti consiglio di prenderlo al volo!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Feb. 24, 2011

sinceramente non mi piace la spedizione, non è ne assicurata ne tracciata! Attento Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - pegasus1999 - Feb. 24, 2011

Già arenanet ha ragione


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Feb. 24, 2011

E' un Power Seller,io andrei abbastanza tranquillo.
Il prezzo è ottimo,io se fossi in te lo prenderei,tanto non sto buttando un capitale,e PayPal ti tutela Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Blader4ever98 - Feb. 24, 2011

Grazie a tutti, ma in che senso la spedizione non e assicurata ne tracciata?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Cyan~ - Feb. 24, 2011

Non puoi ne sapere dov'è e c'è anche il rischio che il pacco venga 'perso'


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Tunz15 - Feb. 26, 2011

salve sono nuovo e visto che amo questo gioco vorrei farvi una domanda
qualcuno vende per caso un bey tra questi? : driger f, dranzer f, driger g black, o un zeus? grazie mille in anticipo


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Feb. 26, 2011

Prima di postare presentati nell'apposita sezione!!!


http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Tunz15 - Feb. 26, 2011

Provo così...salve sono un ragazzo di bari ho quasi 20 anni e anche se ho un età che molti reputano fuori alla portata di questo gioco io lo amo come amo il suo cartone animato spero di trovarmi bene qui in questo gruppo e di poter avere delle risposte e consocere sempre più cose su questo fantastisco gioco e sui mitici beyblade
cordiali saluti Francesco


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Blader4ever98 - Feb. 26, 2011

Mi consigliate di comprare hell kerbecs o gravity perseus?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - pegasus1999 - Feb. 26, 2011

tunz15 sei in ot devi presentarti sul link ke ha postato sopra andpag e non qui


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Feb. 26, 2011

(Feb. 26, 2011  8:06 PM)Blader4ever98 Wrote: Mi consigliate di comprare hell kerbecs o gravity perseus?

Dipende come vuoi giocare!
Sono due Bey che hanno modalità di combattimento completamente diverse!