World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Jan. 22, 2010

(Jan. 22, 2010  11:34 AM)DrigerGT Wrote: Complimenti! Hai trovato degli ottimi pezzi: La Earth, D, WD, 100! Good!

Non ho capito lo stadio, Stamina o Balance? Se è lo Stamina cosa ne pensi com'è?

E' quello doppio rosso e giallo, a seconda di quello che monti cambia. Non l'ho ancora provato, colpa del lavoro...aspetto stasera quando torno a casa!
(Jan. 22, 2010  11:16 AM)asafarakaratara Wrote: Mi sembra che tu abbia trovato degli ottimi pezzi per iniziare! secondo me le punte RF, D, e WD sono degli ottimi pezzi!
Io uso una combo molto simile alla tua: Pegasis100RF =D

Interessante...in effetti a me piace molto l'anello del primo Pegasis...tranquilli che adesso torno IT: è appena finita l'odissea di allatkorea!
Finalmente il tanto atteso set BB-22 è arrivato! Confezione massacrata ma i pezzi intatti, mi sa che alle poste se lo erano perso in quache angolo! Chocked_2 buttato sotto delle casse pesanti! :\

la D la userò per fare Virgo DF145 D ooops! Di nuovo OT Eee


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Jan. 22, 2010

Rettifico! Storm Capricorne M145Q appena trovato nella cassetta della posta, direttamente da Hong Kong XD ... odissea finita.


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Jan. 22, 2010

xD fai un video con quello DrigerGT xD sono curioso di vedererlo xD


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Jan. 22, 2010

Appena posso un video è d'obbligo. Inoltre devo testare la M145 con altre bottom (come la RF), sono curioso di vedere cosa esce fuori...


RE: Italian Bey Marketplace - Zeiren - Jan. 22, 2010

Ok xD quando mi arrivano anche a me gli MF provo un video anche io xD


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Jan. 24, 2010

(Jan. 22, 2010  11:34 AM)DrigerGT Wrote: Non ho capito lo stadio, Stamina o Balance? Se è lo Stamina cosa ne pensi com'è?

Oggi ho provato un po' il balance, e fatto qualche tiro sullo stamina. La cosa che non sapevo è che le paratie sono di due tipi: grigie chiarissime (più strette 16 cm) e grigie scure (più larghe 21 cm). fanno da piedini o da paratie a seconda di come li monti, se sopra o sotto.

Il balance ha tre livelli di inclinazione: piatto al centro con un diametro di 9 cm, poi sale per 7 cm con una inclinazione e poi si inclina meno per 4 cm fino a tornare piatto sui bordi, con le paratie che cominciano dopo mezzo centimetro circa.

Lo stamina ha un disco piatto centrale di ben 15 cm di diametro e poi un'unica inclinazione fino ai bordi.

Le mie prime impressioni (anche se sapete che non ho grande esperienza) sul balance montato con le paratie larghe: la RF qui esce subito che è un piacere a meno di non fare slide molto stretti. Quindi meglio con le paratie più corte che si ha più possibilità di mandare fuori l'avversario. Infatti sullo stamina, che pure ha il disco centrale più largo, mettendo le paratie corte e tirando più piano, le cose sono andate molto meglio.

Mi riprometto di fare in futuro delle prove più scientifiche, con 60 lanci ripartiti prima uno poi l'altro ecc.

Alla fine è un beystadium che secondo me vale la pena prendere o quantomeno provarlo, perché cambia molto le dinamiche rispetto all'attack stadium.


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

Avevo intenzione di prendere un kit starter con arena e i due bey MF , con spesa massima di 70 euro .Consigli ?Link?


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  10:34 AM)veralfre Wrote: Avevo intenzione di prendere un kit starter con arena e i due bey MF , con spesa massima di 70 euro .Consigli ?Link?

Sono al primo post di questa discussione.
Segli lo store che preferisci. Sono verificati.
Chiedi pure sui costi, spedizione ecc.


RE: Italian Bey Marketplace - Lucky - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  10:34 AM)veralfre Wrote: Avevo intenzione di prendere un kit starter con arena e i due bey MF , con spesa massima di 70 euro .Consigli ?Link?
Personalmente ti consiglierei il BB-32, su ebay, dai venditori confermati tipo Buzztoys o Allatkorea.
SPegasis105RF è un classico, Il lupo secondo me è un ottimo "sparring partner" per iniziare (pure io sono agli inizi) a capire i MF anche se non è competitivo contro altri più forti.


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  11:03 AM)Lucky Wrote: Personalmente ti consiglierei il BB-32, su ebay, dai venditori confermati tipo Buzztoys o Allatkorea.
SPegasis105RF è un classico, Il lupo secondo me è un ottimo "sparring partner" per iniziare (pure io sono agli inizi) a capire i MF anche se non è competitivo contro altri più forti.

Per il prodotto da comprare quoto in pieno Lucky.
Inoltre ci sarebbe anche il BB-20 Battle Try Set se sei proprio agli inizi.


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

Il tutto (Battle Try Set +BB-32 )a quanto? Link?Contate che siamo io e mio fratello , quindi che vada bene per giocare in due.


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Jan. 27, 2010

Ecco qui i links.

BB-20
http://cgi.ebay.co.uk/TAKARA-BeyBlade-BB-20-Battle-Set_W0QQitemZ260475631726QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca58eb86e

+

BB-32
http://cgi.ebay.co.uk/Metal-Fight-BeyBlade-BB-32-HYBRID-WHEEL-BATTLE-SET_W0QQitemZ260541211042QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca97761a2

Soltanto il BB-32 andrà benissimo perchè è la versione aggiornata del BB-20


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

E da Buzz Toy quanto ci metterebbe ad arrivarmi?


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  12:22 PM)veralfre Wrote: E da Buzz Toy quanto ci metterebbe ad arrivarmi?

Circa un mese


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

Ok , appena arriva mio padre , mi faccio caricare i soldi e li prendo.


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Jan. 27, 2010

Segnalo questo sito jappo che spedisce in tutto il mondo: http://www.cdjapan.co.jp/

Per ora è l'unico (YJA a parte) dove è possibile acquistare le ultimissime uscite, come Rock Escolpio T125JB Tongue_out


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Jan. 27, 2010

bello, anche se ora non c'è molto in stock sono tutte cose nuove!

Solo non riesco a capire quando ti dicono le spese di spedizione...


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

Su quel sito c'è davvero poco Cute.


RE: Italian Bey Marketplace - DrigerGT - Jan. 27, 2010

Le spese di spedizione le puoi controllare sulla destra quando hai qualche oggetto nel carrello.
Ci sono varie opzioni, la più economica mi pare sui 20€ e impiega 2 settimane o più, poi c'è da 26-27€ e impiega dai 4 ai12 giorni. E poi altre...insomma, più spendi prima ti arriva la roba XD


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

DRiger ma di che negozio stai parlando per le spese di spedizioni?


RE: Italian Bey Marketplace - Kronin87 - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  6:28 PM)wbo Wrote: wat

chi è questo? e cosa vorrebbe dire wat!?


X veralfre: si riferisce al link di pochi post sopra http://www.cdjapan.co.jp/


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

Anche su ebay , più o meno in tutte le aste/compralo subito ci sono vari metodi di spedizione.


RE: Italian Bey Marketplace - asafarakaratara - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  6:28 PM)wbo Wrote: wat
Who are you?
Chi sei?

What means "wat"?
Cosa vuol dire "wat"?


RE: Italian Bey Marketplace - DGoon - Jan. 27, 2010

(Jan. 27, 2010  8:00 PM)asafarakaratara Wrote: Who are you?
Chi sei?

What means "wat"?
Cosa vuol dire "wat"?

Cancellato il post.
Wat è What.
Sono le abbreviazioni degli inglesi
u= you
luv= love
wat= what ecc.
Siamo in OT chiudo.


RE: Italian Bey Marketplace - veralfre - Jan. 27, 2010

Chiudo?