World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L Drago - Nov. 19, 2010

l'utente di ebay michellekim01 è buono?Si può comprare da lui?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 19, 2010

Sì è un grande!
Io ho preso dranzer S e mi è arrivato dopo sole 2 settimane


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 19, 2010

Ragazzi, sto cercando un Beypointer - purtroppo
Chiunque lo venda ad un prezzo ragionevole (e con ragionevole non intendo 10 €) mi contatti Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gabriele full - Nov. 21, 2010

dove si trovano i lanciatori per i bey metal fusion es. toys.....


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - L Drago - Nov. 22, 2010

Ragazzi secondo voi ki è l'utente ebay migliora tra gemini2080 e michellekim01? Voglio comprare da uno di loro,ma nn so ki è il migliore,è urgente plz


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 23, 2010

Penso gemini!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - luca-palermo - Nov. 25, 2010

ragazzi sto cercando dei negozi a palermo che vendono corde lunghe per bey blade


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 25, 2010

Non ne troverai .... L'Hasbro, per l'occidente, ha rilasciato solo corde corte Uncertain


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 25, 2010

(Nov. 25, 2010  12:40 AM)luca-palermo Wrote: ragazzi sto cercando dei negozi a palermo che vendono corde lunghe per bey blade

Presentati prima di postare!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gabriele full - Nov. 26, 2010

quando usciranno in italia i lanciatori per i bey mf??? se sono già usciti allora dove posso comprarli


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 26, 2010

Basta che ti compri un Bey che ti esce anche il lanciatore!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gabriele full - Nov. 26, 2010

ma ho visto che ci sono anche altri lanciatori


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 26, 2010

E allora spiegati meglio perchè la tua domanda è molto poco chiara.
Ti riferisci a quelli con la cordicella di cotone?
Se ti riferisci a quelli li devi comprare dall'estero.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - trygle95 - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  1:22 PM)Galaxy Wrote: E allora spiegati meglio perchè la tua domanda è molto poco chiara.
Ti riferisci a quelli con la cordicella di cotone?
Se ti riferisci a quelli li devi comprare dall'estero.

Galaxy il Beylauncher uscirà anche in ItaliaWink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 26, 2010

Sì lo so,ma qui per ora non se ne vedono e lui voleva sapere dove comprarli.
(Sempre che ci stia chiedendo di loro...)


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gabriele full - Nov. 26, 2010

si mi riferivo proprio a queli


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gabriele full - Nov. 26, 2010

ma quando usciranno?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Nov. 26, 2010

Che tristezza........


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - gabriele full - Nov. 26, 2010

quandoquando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando usciranno i nuovi lanciatori


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 26, 2010

Se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno lo sa! Non fare mai più post del genere, questa non è una chat ma un forum nazionale!!!!!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 26, 2010

(Nov. 26, 2010  8:34 PM)gabriele full Wrote: quandoquando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando quando usciranno i nuovi lanciatori

No,ma davvero,secondo te sei normale a fare così?
Spero per te che tu non lo faccia pure in Real!


(Nov. 26, 2010  8:50 PM)Nero 3 Wrote: Se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno lo sa! Non fare mai più post del genere, questa non è una chat ma un forum nazionale!!!!!!!
Nero,ma il bello è che nella pagina precedente gli abbiamo anche risposto!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Yamislayer - Nov. 26, 2010

Dimmi quando tu usciraiiii
Dimmi quando quando quaaandoooo!


Va be dai, seriamente, quando escono i nuovi lanciatori?


...
[Image: trollface.jpg]


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 26, 2010

Ti si deve bannare? .......... XD Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Yamislayer - Nov. 26, 2010

no, avevo il permesso XD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 26, 2010

Il bello è che gli risposi gia io una settimana fa.
Sei irritante