World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - trygle95 - Nov. 15, 2010

Nero si è confuso con Gian XD Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 15, 2010

Bravo il mio compagno di squadra XD Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - trygle95 - Nov. 15, 2010

Di Team per la precisione Smile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 15, 2010

Se leggete c'è scritto che è il secondo modello di attack stadium, ed è come quello che vende ispanico!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DigiBlade - Nov. 15, 2010

Ciao Raga !!!
Vorrei comprare 2 bey dallo Shop Online Plamoya.com ( Per L'esattezza Gravity Perseus e Storm Pegasis per fare una combo ).
Ma non ne sono sicuro perchè:
1. Vorrei che arrivassero in tempo per il torneo del 5 a milano.
2. Vorrei Spendere il meno possibile ( XD ).
Cosa mi consigliate ? Li prendo qui o da un altra parte ?
Grazie in Anticipo ! Joyful_2


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 15, 2010

Aspetta un giorno o due e te li vendo io.
Risparmi su tutto: prezzo e spedizioni


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 15, 2010

(Nov. 15, 2010  1:51 PM)AndPag Wrote: Se leggete c'è scritto che è il secondo modello di attack stadium, ed è come quello che vende ispanico!!!
No, non è lo stesso, quello che vende ispanico ha delle "fossette" sui muretti, mentre questo no, guarda bene l'immagine.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 15, 2010

Si lo so che nella foto è diverso, ma la seconda versione è quella!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 16, 2010

No Tired
La seconda versione non è quella, la prima versione è quella che davano con il Pegasis Deluxe Set, mentre la 2^ è quella che vendono da sola - Attack, Sticker e Muretti.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 16, 2010

Se lo dite voi!!!
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Markynho96 - Nov. 16, 2010

(Nov. 16, 2010  3:20 PM)AndPag Wrote: Se lo dite voi!!!
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!

Sono giocabilissimi ugualmente però.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 16, 2010

Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!
[/quote]

seee va beh Tired Tired


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - vigno - Nov. 16, 2010

(Nov. 16, 2010  3:20 PM)AndPag Wrote: Se lo dite voi!!!
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!

ma tz'a dit uomo??


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Nov. 16, 2010

Gli ultimi due post erano evitabilissimi...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Nov. 17, 2010

(Nov. 16, 2010  11:41 PM)DrigerGT Wrote: Gli ultimi due post erano evitabilissimi...

MI sembra abbiano espresso un chiaro dissenso nei confronto dell' opinione di andpang


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - DrigerGT - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  1:26 AM)Arenanet Wrote:
(Nov. 16, 2010  11:41 PM)DrigerGT Wrote: Gli ultimi due post erano evitabilissimi...

MI sembra abbiano espresso un chiaro dissenso nei confronto dell' opinione di andpang

Sì hai ragione, avevo letto male scusate XD.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 17, 2010

Secondo voi, dovrei prenderlo?
http://cgi.ebay.it/TAKARA-BeyBlade-Metal-Fight-Movie-Sol-Blaze-V145AS-/160507109037?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item255ef81ead

Sol Blaze V145 AS, nuovo, a 25 € Chocked_2
Non fregatemelo però xD


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 17, 2010

Se ti piace si (visto che in termini di prestazioni a me non dice niente) Wink


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Nov. 17, 2010

MAH...io lo lascerei a i collezionisti!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 17, 2010

Io lo volevo prendere per testare la AS e la V145, mi ispirano Eee


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 17, 2010

A tua discrezione (sapendo però che sia a me che ad Arena, per esempio, non convince) ...... E' vero anche che 25 euro è un prezzo più che accettabile


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 17, 2010

No io sono disperato l'HMS tornado balance non è ancora arrivato dal 16 ottobre che è stato speditoUnhappy


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - vigno - Nov. 17, 2010

(Nov. 17, 2010  3:24 PM)Fullmetal Wrote: Io lo volevo prendere per testare la AS e la V145, mi ispirano Eee

forse l'AS può risultare carina e sarebbe da testare...ma la V145 a me sembra la versione marcia della R145..e anche se puoi cambiare assetto posizionando le parti in modo da formare un cerchio(k poi un cerchio non è perchè cmq le 3 "ali" sporgono) non credo che sia molto performante..magari poi sbaglio eh...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 18, 2010

http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?itemId=180589336366
Un utente WBO per problemi personali sta vendendo tutta la sua collezione. Mi è sembrato giusto segnalarvela..È piena di bey utili e rari


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 18, 2010

Qualcuno sarebbe disposto a comprare queste cose con me???
A me non servono tutte!!!