World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati (/Thread-Guida-sulle-compravendite-ONLINE-OFFLINE-Venditori-Consigliati-Sconsigliati)



RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 12, 2010

Quindi è perso di sicuro?
Il metodo di spedizione è:
Standard airmail international

Dimmi che non è perso


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 12, 2010

Non so' se sia perso, però solitamente ci mette 1 settimana ad arrivare - essendo nell'UE -
A me però non è mai capitata una situazione simile, oltre che bombardare le poste di mail - perché finché ne mandi 1 non ti rispondono, o almeno, per me adottano questo metodo xD - non so' cosa fare Uncertain


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 12, 2010

Se fosse perso ho letto che mi rimborsano fino a 30€ come posso fare a sapere se è perso?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 12, 2010

Solo se fosse stato assicurato col traking number avresti avuto il rimborso


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 12, 2010

Ma porca miseria!E adesso come faccio?
Meno male che mi ero raccomandato Spedizione sicura!Da matti!
40$ mi sa che è come se fossero stati buttati nel cesso.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 12, 2010

Aspetta ancora e spera


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - alcross - Nov. 12, 2010

Sì spero però non è giusto che con quello che l'ho pagato non mi abbia assicurato la spedizione


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 12, 2010

Purtroppo la posta ha dei prezzi!
Assicurazione,Tracking,ecc...si pagano!
Non ci poteva rimettere lui dei soldi per garantire il pacco se tu non gliel'hai dati :\
Comunque aspetta ancora,può essere si sia solo una questione di postino lento!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - burn phoenix99 - Nov. 12, 2010

ragzzi e normale che ho comprato un bey da hong kong 10 giorni fa e non mi e arrivato ancora?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 12, 2010

Si questo è normale! Wink
Che venditore è?
Proviamo a dirti se è sicuro!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - burn phoenix99 - Nov. 12, 2010

buzztoy2007


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Galaxy - Nov. 12, 2010

Affidabile Tongue_out


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - burn phoenix99 - Nov. 12, 2010

ok grazie allora mi posso fidare


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - ISPANICO - Nov. 12, 2010

(Nov. 12, 2010  8:19 PM)rock leone99 Wrote: ok grazie allora mi posso fidare

ti arrivera martedi e affidabilissimo buzzytoy


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - burn phoenix99 - Nov. 12, 2010

ok grazie


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Nov. 13, 2010

io sto ancra spettando un pakko da 50 euro da allatkorea! Grin


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 13, 2010

(Nov. 13, 2010  8:40 AM)Arenanet Wrote: io sto ancra spettando un pakko da 50 euro da allatkorea! Grin
Esiste ancora? Su ebay non c'è più Uncertain
_____________
Ragazzi, mi viene ora un dubbio:
Da AkirasDaddy ho comprato un Attack Stadium - da solo -, mi ha detto che costava 60 $ spedito con EMS (circa 42 €), e mi dice anche che lo ha trovato senza Stickers, quindi solo Attack e Muri.
Ora però. su Ebay, da Dimsum, vedo che c'è questo BB-32, che costa circa 40/50 €, ed ha Attack (Muri e Stickers), Storm Pegasis, Dark Wolf, e 2 Beylauncher; penso che pure questo sia spedito con EMS.
Voi dite che sono stato fregato?


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 13, 2010

Da dimsum il bb 32 viene intorno ai 50-55€ spedito col traking number se compri su WBO..
Non è che ti ha fregato,è che dimsum li prende all ingrosso mentre AD li compra ai negozi e li rivende,è logico che costa qualcosina in +
EMS per pacchi di un kg dal giappone costa 2800 yen


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 13, 2010

Peccato non l'abbia visto prima Pinching_eyes Mi sono ricordato solo ora dell'esistenza di quel Set...


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Gianmarco.93 - Nov. 14, 2010

Attack stadium
http://plamoya.com/en/beyblades-v2008-takara-tomy-beyblade-beystadium-version-2-bb10-p-17925.html?cPath=1015


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - AndPag - Nov. 15, 2010

Quell'attack stadium è la versione che vende ispanico!!!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 15, 2010

Ehm, no.


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Arenanet - Nov. 15, 2010

questa è la versione stra bella!


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Nero 3 - Nov. 15, 2010

Confermo, quella linkata da Full, è la versione "perfetta" dell'attack stadium :Q


RE: Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite] - Fullmetal - Nov. 15, 2010

Io non ho linkato niente Chocked_2
L'Attack di ispanico ha delle fossette sui muretti.