Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie) +----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57) +----- Thread: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set (/Thread-Gan-Gan-Galaxy-Ultimate-Gift-Set) |
Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - L-DЯΛGӨ - Sep. 06, 2011 Questo set sarà di esclusiva Hasbro e conterrà : 1x Galaxy Pegasis W105 R2F 1x Ray Unicorno D125 CS 1x Flame Libra T125 ES 1x Earth Eagle 145 WD 2x Grip Launcher 2x Light Launcher Right Hasbro [Image: 6121654762_940fef6995.jpg][Image: 6121654782_d876503da3.jpg] RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Anakin - Sep. 06, 2011 quanto costerà ? RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Dartz Gasher 98 - Sep. 06, 2011 io dico 50 RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - STF - Sep. 06, 2011 ma che carino! un po' inutile ma è un idea carina (se voglio una galaxy no color basta usare l'acetone D: ) RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Dartz Gasher 98 - Sep. 06, 2011 a quanto pare non e solo http://www.youtube.com/watch?v=W-Kf2S42Qr4&feature=related RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - terzinaccio - Sep. 07, 2011 non vedo l'ora che esca, se il prezzo sarà accetabile lo comprerò sicuramente RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - L-DЯΛGӨ - Sep. 07, 2011 secondo me si aggirerà intorno ai 60...perchè conta che sono 2 grip che costano 10 euro circa l'uno se li prendi sciolti, e quindi sono già 20 euro, più minimo 40 euro per i 4 bey.... RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - terzinaccio - Sep. 07, 2011 beh, spero che costerà un pò di meno... RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Galaxy - Sep. 10, 2011 Beh contando che con meno di 40 euro mi prendo il Reshuffle,se questo non costa almeno 30 euro è proprio follia RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Soul ♫ - Sep. 11, 2011 Anch'io penso che costerà molto conoscendo i prezzi Hasbro. RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - bullcris - Sep. 12, 2011 forse forse la hasbro per una volta mi ha piacevolmente sorpreso... toh una volta tanto tirano fuori idee carine... RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Soul ♫ - Sep. 12, 2011 Delle idee carine che chissà quanto costeranno... RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - STF - Sep. 12, 2011 (Sep. 10, 2011 1:57 PM)Galaxy Wrote: Beh contando che con meno di 40 euro mi prendo il Reshuffle,se questo non costa almeno 30 euro è proprio follia metti che il set di pegasus ed l drago + vaso da notte, viene 35, questo verrebbe pure 50 per quanto me ne importi. RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Galaxy - Sep. 12, 2011 (Sep. 12, 2011 6:03 PM)STF Wrote:E allora può starsene dove sta xD Si tenessero il Gan Gan Set in deposito xD!(Sep. 10, 2011 1:57 PM)Galaxy Wrote: Beh contando che con meno di 40 euro mi prendo il Reshuffle,se questo non costa almeno 30 euro è proprio follia RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - STF - Sep. 13, 2011 oramai lo sapete solo un precisino del "beygrip" (per non dire parolacce) facendo 4 rapidi calcoli, sfusi i pezzi alla media di un ottimistico 12 e 50 a bey (considerandolo booster, perché 14 e 50 è compreso launcher) 4 beyblade 12,50 x 4:50: 50 facciamo i grip a 10 euro? siamo buoni? ok 2 grip: 20 euro più 5 euro di launcher, inutilissimi.. raggiungiamo una cifra di 75 euri, che per dovere di mercato di solito si riduce del 20%30% del valore, quindi pronostico un 55/69 euro, con vette di 75 per le grandi città con commercianti privati ladri, o 45/50 per i commercianti in con una piccola catena di negozi. TENETEVELO, considerando che mi vendono 1 bey inutile, e 1 bey stra vecchio, anche se valido, 2 launcher inutili con altrettanti grip (bastava 1 solo grip + launcher a corda). RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - L-DЯΛGӨ - Nov. 27, 2011 scusate se uppo questo vecchio topic, ma l'ho trovato nei toys center di grosseto e di firenze in tutti e due a 40 euro circa, e sicuramente in questi giorni lo prenderò, perchè tutta la roba che c'è dentro costa di più di 40 euro, quindi anche se i bey la dentro sono sorpassati, conviene ugualmente secondo me.... RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Cancer-Z - Nov. 27, 2011 A parte la CS e la R2F (e magari la Flame) tutto il resto serve a poco. Ok che il valore supera i 40, ma IMHO non conviene. Ottimo invece se uno deve partire da zero. RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - Cyan~ - Nov. 28, 2011 Le Metal Whell sono tutte recolor, di un grigio scuro mentre la RAy e' dorata. Penso di comprarlo... i recolor Hasbro mi piacciono in modo particolare, la CS blu metallizzata :Q___ RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - L30N3 - Dec. 09, 2011 Facciamo i conti... Un bey costa circa 15 euro all'una: quindi 60, quindi solo loro potranno farli a 55; x2 Grip Launcher costeranno ognuna 12, quindi 24, quindi questi due pezzi potranno farli a 20; poi i due launcher normali li metteranno inclusi credo, ma un altra 5 euro la metteranno per essi. In tutto dovrà venire circa 69,99 E, visto che la Hasbro non è molto responsabile dei prezzi dovranno vedersela i negozi o i venditori. RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - terzinaccio - Dec. 09, 2011 (Nov. 27, 2011 8:00 PM)L-DЯΛGӨ Wrote: l'ho trovato nei toys center di grosseto e di firenze in tutti e due a 40 euro circa leggi RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - L30N3 - Dec. 09, 2011 Fantastico xD Se oggi lo trovo lo compro! RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - TheBeyfixer - Dec. 09, 2011 Nunca he usado un agarre lanzador antes de ... pero he visto esto en Amazon y que era un poco caro! :\ RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - STF - Dec. 09, 2011 (Dec. 09, 2011 1:24 PM)newpetz12345 Wrote: Nunca he usado un agarre lanzador antes de ... pero he visto esto en Amazon y que era un poco caro! :\only italian here RE: Gan Gan Galaxy Ultimate Gift Set - storm97 - Dec. 09, 2011 disculpa, a qui escriben solo los bladers italianos, gracias |