Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- (/Thread-Report-BeyDay-Event-28-Maggio-2011-Napoli-ShiShi-SonSon-Volver) |
Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - May. 28, 2011 ShiShi SonSon
SABATO 28 MAGGIO Volver - NAPOLI - Formato STANDARD (MFB/BMF) Un grazie ad Aiko Senoo per la locandina
Per gli Italiani sarà la seconda volta che sarà possibile partecipare al BeyDay Event! Il primo evento c'è stato l'anno scorso,quest'anno ne ho organizzati ben due! Vogliamo mica essere di meno agli altri paesi ?! Sarà la prima volta in cui ho organizzato io i BeyDays e potrò parteciparvi! Quindi, sono orgoglioso di presentarvi il secondo torneo del BeyDay ITALIANO,sotto il nome ShiShi SonSon! Formato di gioco: Round Robin - (Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf ) Libro delle Regole WBO formato Standard http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf Ecco i premi e le novità : BeyDay Partecipanti: Galaxy Aiko Senoo Lambo-Kun NikoDefenseITA Simone ichigo segneri Paolo98 Armando Salvatore Corvo Genny Raffaella KingSkrokko vinsav Alessandro- La classifica dei finalisti del torneo MF/HWS è la seguente: 1° Galaxy 2° Alessandro- 3° NikoDefenseITA Galaxy guadagna 5 credits! Ora Galaxy potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi! Qui il thread riguardante i punti! Alessandro- guadagna 4 credits! Ora Alessandro- potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi! Qui il thread riguardante i punti! NikoDefenseITA guadagna 3 credits! Ora Niccolò potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi! Qui il thread riguardante i punti! I credits servono per prendere fantastici premi tramite la Quest for Quetz, non dimenticatevi di sfruttarli! IL QUEST FOR QUETZ TERMINERA' A BREVE! AFFRETTATEVI! Ringraizamenti per il supporto organizzativo a: Lambo-kun! RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Lambo-kun - May. 29, 2011 Oh, che figo il ringraziamento xD Grande evento comunque, peccato che abbia perso subito >.> xD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - KingSkrokko - May. 29, 2011 Torneo baciato miseramente dalla sfortuna Y.Y ma mi sono divertito ^_* RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Aiko Senoo - May. 30, 2011 Bello il ringraziamento per la locandina! Cavolo, io sono arrivata quarta ma qui non si vedrà mai xD accidenti T__T per un posto solo T___T beh, sono comunque contenta ho fatto un bel torneo ù___ù la prossima volta figurerò nelle classifiche, vedrai Galaxy è__é RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - KingSkrokko - May. 30, 2011 (May. 30, 2011 12:07 AM)Aiko Senoo Wrote: Bello il ringraziamento per la locandina! Ti avviso che sei diventata ufficialmente la mia nemesi <.< te e il tuo Mc Leone RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Aiko Senoo - May. 30, 2011 (May. 30, 2011 12:21 PM)KingSkrokko Wrote: Ti avviso che sei diventata ufficialmente la mia nemesi <.< te e il tuo Mc LeoneHahahahah ti brucia la sconfitta XD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - KingSkrokko - May. 31, 2011 (May. 30, 2011 2:16 PM)Aiko Senoo Wrote:(May. 30, 2011 12:21 PM)KingSkrokko Wrote: Ti avviso che sei diventata ufficialmente la mia nemesi <.< te e il tuo Mc LeoneHahahahah ti brucia la sconfitta XD Niente che una buona rivincita non possa aggiustare!!!! XD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Aiko Senoo - May. 31, 2011 (May. 31, 2011 3:40 AM)KingSkrokko Wrote: Niente che una buona rivincita non possa aggiustare!!!! XD Tsk, è tutto da vedere è_é RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - Jun. 03, 2011 Classifica completa : 4.Aiko Senoo 5.Genny 6.Armando 7.KingSkrokko 8.Simone 9.Lambo-Kun 10.Nando 11.Salvatore Corvo 12.Raffaella 13.ichigo segneri 14.Paolo98 15.vinsav Ora,foto e video dell'evento: Spoiler (Click to View) RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Lambo-kun - Jun. 03, 2011 Perché metti le mie foto oscene in cui faccio facce da manicomio? ahahahahah xD Comunque 6° posto, sempre meglio di nulla u.u RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - Jun. 03, 2011 (Jun. 03, 2011 4:12 PM)Lambo-kun Wrote: Perché metti le mie foto oscene in cui faccio facce da manicomio? ahahahahah xD Comunque 6° posto, sempre meglio di nulla u.u Così impari xD ( a fare non so cosa,ma impari xD) Edit: ahahaha ho confuso armando con te xD! RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Lambo-kun - Jun. 03, 2011 (Jun. 03, 2011 4:14 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 03, 2011 4:12 PM)Lambo-kun Wrote: Perché metti le mie foto oscene in cui faccio facce da manicomio? ahahahahah xD Comunque 6° posto, sempre meglio di nulla u.u ahahahahah Ecco mi sembrava strano xD Dannato, mi lasciavi lì dove stavo!!! ahahahahah xD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - STF - Jun. 03, 2011 scusate, fatemi capire, sono curioso... chi è nelle foto galaxy, chi lambo, chi aikoo, chi tutti XD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - Jun. 03, 2011 (Jun. 03, 2011 4:41 PM)STF Wrote: scusate, fatemi capire, sono curioso... chi è nelle foto galaxy, chi lambo, chi aikoo, chi tutti XDLambo è quello con la faccia da scemo in primo piano! Io sono l'uomo invisibile che sta esattamente lì! Aiko scatta le foto! ..... RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Aiko Senoo - Jun. 03, 2011 Il mio quarto posto spicca *_* sono in cima alla classifica di chi non ha vinto xD meglio di niente xD però che caspita, per un posto solo...! XD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - STF - Jun. 03, 2011 (Jun. 03, 2011 4:50 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 03, 2011 4:41 PM)STF Wrote: scusate, fatemi capire, sono curioso... chi è nelle foto galaxy, chi lambo, chi aikoo, chi tutti XDLambo è quello con la faccia da scemo in primo piano! timidoni D: XD complimenti ad aikoo comunque sisi RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - Jun. 03, 2011 (Jun. 03, 2011 5:51 PM)Aiko Senoo Wrote: Il mio quarto posto spicca *_* sono in cima alla classifica di chi non ha vinto xD meglio di niente xD però che caspita, per un posto solo...! XD Nel gergo pokeristico sei "la bolla" xD! RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Lambo-kun - Jun. 03, 2011 (Jun. 03, 2011 5:57 PM)STF Wrote:(Jun. 03, 2011 4:50 PM)Galaxy Wrote:(Jun. 03, 2011 4:41 PM)STF Wrote: scusate, fatemi capire, sono curioso... chi è nelle foto galaxy, chi lambo, chi aikoo, chi tutti XDLambo è quello con la faccia da scemo in primo piano! Io mi mostro sempre, anche con pose per nulla onorevoli xD Inoltre nel 2° video vengo ripreso più volte u.u (Però la parte più bella del video è quando Gal dice "Wa e sparat nu cannon" ahahahahah xD ) RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - STF - Jun. 04, 2011 "basta crederci Simone" "credi nel cuore dei beyblade" "guardi troppi cartoni animati secondo me" momenti epici. "tutto è meglio con i pirati" chi ha detto questa frase? abbia il coraggio di mostrarsi![cit.] RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - Jun. 04, 2011 (Jun. 04, 2011 1:11 AM)STF Wrote: "basta crederci Simone"Che video? xD la 1,la 2 o la 3? xD Forse l'ho detta io xD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - STF - Jun. 04, 2011 (Jun. 04, 2011 2:22 AM)Galaxy Wrote:(Jun. 04, 2011 1:11 AM)STF Wrote: "basta crederci Simone"Che video? xD la 1,la 2 o la 3? xD il primo XD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Alessandro- - Jun. 04, 2011 evvai ho guadagnato 4 credits RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Lambo-kun - Jun. 07, 2011 Mi pare l'abbia detta KingSkrokko mentre parlavamo di un qualche gioco di società xD Ma potrei sbagliarmi xDxDxD RE: Report BeyDay Event 28 Maggio 2011 - Napoli,ShiShi SonSon -Volver- - Galaxy - Jul. 28, 2011 Chiudo & unsticko! |