World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Pokèmon Battling - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Pokèmon Battling (/Thread-Pok%C3%83%C2%A8mon-Battling)

Pages: 1 2 3 4


RE: Pokèmon Battling - Fullmetal - May. 14, 2011

Che ne dite di Chansey con Evolite? Stavo pensando di sostituirlo a Blissey per provare come va...
P.s. La partita alla fine non l'ho vinta ;_;


RE: Pokèmon Battling - Lambo-kun - May. 14, 2011

(May. 14, 2011  1:31 PM)Fullmetal Wrote: Che ne dite di Chansey con Evolite? Stavo pensando di sostituirlo a Blissey per provare come va...
P.s. La partita alla fine non l'ho vinta ;_;

Non credo riesca a compensare le mancanze, inoltre si dovrebbe anche trovare con un po' di SpD sotto Blissey....Avresti un po' di Def in più, ma non sarebbe nulla di incredibile.....


RE: Pokèmon Battling - ¬TBK Zekrom - May. 14, 2011

sto creando un forum per organizzare i nostri tornei di pokèmon Smile poi vi posto il link


RE: Pokèmon Battling - Cyan~ - May. 14, 2011

(May. 13, 2011  11:13 PM)Lambo-kun Wrote: Si, ma non mi piace parecchio xD Ho pensato anche a Snorlax, ma non mi sembra molto efficace....Volevo evitare di mettere troppo Acciaio, anche perchè già uso Scizor....mi ritrovo un Infernape e addio! ahahahah xD Non so, ora vedo, solo che non mi ispirava parecchio....

Allora dovresti provare con uno scizor più bulky ...
Full poi mi spiegherai come hai perso .-.


RE: Pokèmon Battling - ¬TBK Zekrom - May. 14, 2011

http://torneipokmonwboita.forumcommunity.net/ questo è il forum, a breve organizzerò un torneo


RE: Pokèmon Battling - ¬TBK Zekrom - May. 14, 2011

http://torneipokmonwboita.forumcommunity.net/ questo è il forum, a breve organizzerò un torneo
perchè mi posta doppio????????????????
perchè mi posta doppio????????????????


RE: Pokèmon Battling - Fullmetal - May. 14, 2011

A mio parere non c'era nessun bisogno di creare un forum per dei tornei che si possono organizzare anche qua °-°
Comunque non riesco a spiegare bene la cosa a parole, la prossima volta salvo il video ed in un qualche modo te lo faccio vedere.


RE: Pokèmon Battling - ¬TBK Zekrom - May. 14, 2011

(May. 14, 2011  2:14 PM)Fullmetal Wrote: A mio parere non c'era nessun bisogno di creare un forum per dei tornei che si possono organizzare anche qua °-°
Comunque non riesco a spiegare bene la cosa a parole, la prossima volta salvo il video ed in un qualche modo te lo faccio vedere.

ma così mi sembra più ordinato perchè la orgaizziamo solo i tornei e parliamo qua del resto
Iscrizioni primo torneo


RE: Pokèmon Battling - ¬TBK Zekrom - May. 18, 2011

nessuno si iscrive?


RE: Pokèmon Battling - ¬TBK Zekrom - May. 18, 2011

nessuno si iscrive?


RE: Pokèmon Battling - C a o S³ - May. 18, 2011

A dir il vero questo credo sia spam..


RE: Pokèmon Battling - Fullmetal - May. 18, 2011

Che ne dito di questo Team? Non riesco a trovare un sostituto di Tyranitar, dato che tenendo lui tutta la squadra soffre la Sandstorm poi... Non mi convincono neanche Vaporeon e Volcarona (Anche se dopo un Boost riesco a 2OHKO la maggior parte dei pokemanz...) Cosa pensate dovrei sostituire?
Tyranitar (M) @ Shell Bell
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 255 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stealth Rock
- Crunch
- Pursuit
- Superpower

Haxorus (F) @ Choice Band
Trait: Rivalry
EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Outrage
- Dual Chop
- Earthquake
- Brick Break

Magnezone @ Air Balloon
Trait: Magnet Pull
EVs: 40 HP / 252 SAtk / 216 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Substitute
- Thunderbolt
- Hidden Power [Steel]
- Charge Beam

Spiritomb (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Dark Pulse
- Pain Split
- Hidden Power [Fighting]

Vaporeon (M) @ Red Card
Trait: Water Absorb
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Scald
- Ice Beam

Volcarona (M) @ Chesto Berry
Trait: Flame Body
EVs: 160 HP / 252 SAtk / 96 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Quiver Dance
- Rest
- Fiery Dance
- Bug Buzz


RE: Pokèmon Battling - Gianmarco.93 - May. 21, 2011

Cosa ne pensate di questa pazzia che mi è venuta in mente?

PREMESSA: sono fuori dal gioco competitivo mi sono fermato all epoca di rubino

Lotta 2VS2 con soli 2 pokemon a disposizione
Team :

Taillow lv 5
Rimonta
Att rapido
Endure
Protezione

Dusknoir (evs def and sp def)
Sono qui(non so se possa impararlo)
Distorzona
Terremoto
Bora

Sarebbe divertentissimo da provare no?

EDIT: ho appena realizzato che rimonta non ha effetto sul tipo spettro,forse a a dusknoir va messa una mossa di tipo buio?


RE: Pokèmon Battling - Lambo-kun - May. 22, 2011

(May. 18, 2011  5:55 PM)Fullmetal Wrote: Che ne dito di questo Team? Non riesco a trovare un sostituto di Tyranitar, dato che tenendo lui tutta la squadra soffre la Sandstorm poi... Non mi convincono neanche Vaporeon e Volcarona (Anche se dopo un Boost riesco a 2OHKO la maggior parte dei pokemanz...) Cosa pensate dovrei sostituire?
Tyranitar (M) @ Shell Bell
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 255 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Stealth Rock
- Crunch
- Pursuit
- Superpower

Haxorus (F) @ Choice Band
Trait: Rivalry
EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Outrage
- Dual Chop
- Earthquake
- Brick Break

Magnezone @ Air Balloon
Trait: Magnet Pull
EVs: 40 HP / 252 SAtk / 216 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Substitute
- Thunderbolt
- Hidden Power [Steel]
- Charge Beam

Spiritomb (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Dark Pulse
- Pain Split
- Hidden Power [Fighting]

Vaporeon (M) @ Red Card
Trait: Water Absorb
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Scald
- Ice Beam

Volcarona (M) @ Chesto Berry
Trait: Flame Body
EVs: 160 HP / 252 SAtk / 96 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Quiver Dance
- Rest
- Fiery Dance
- Bug Buzz

Io ho provato ad usare Ferrothorn così

Ferrothorn Ev's: 252 Atk /4 Def /252 SpD /0 Iv's in Spe
Item: Focus Band // Nature: Brave
- Gyro Ball
- Sword Dance
- Stealth Rock
- Spikes

In pratica non è un gran che sostituito a ciò che dovrebbe fare Tyranitar, però con la Focus Band non ti possono OHKOare e se riesci a fare Sword Dance e poi Gyro Ball sei in grado di fare OHKO ad un sacco di PKMN. Io l'ho trovato forte e divertente, quindi prova a vedi se ti trovi Grin


RE: Pokèmon Battling - Fullmetal - May. 23, 2011

In realtà quel team alla fine l'ho messo da parte perché non mi convinceva xD
Comunque sto iniziando ad odiare Pokemon, per colpa di quel maledetto 40% di fortuna che c'è


RE: Pokèmon Battling - Lambo-kun - May. 23, 2011

Eh, io direi che c'è anche un po' più del 40% xD Ti dico solo che ho vinto contro uno perché su 7 Toxic che mi ha usato, 6 hanno fallito e non è riuscito a stallare xDxDxD


RE: Pokèmon Battling - Fullmetal - May. 23, 2011

Io al Videogames Party di Asti sono arrivato 3° al Torneo di Pokemon per una fottuta questione di fortuna ._. Si, forse ho fatto anche un paio di errori però avrei potuto vincere...
Cioè, ad esempio, la finale (Era Double-Elimination, guarda caso gli ultimi due incontri li ho persi per colpa dell'Hax...), eravamo rimasti con Gliscor vs Conkeldurr, avevo quindi la vittoria in pugno, però ho fatto un errore, ho fatto Terremoto>Danzaspada al posto di DS>Terremoto. Comunque, agli sgoccioli - stavo vincendo anche qua -, gli faccio un terremoto e gli rimane 1 PS (Aveva anche poca vita, se non fosse stato per la fortuna... ._.), mentre lui dopo mi fa rivincita e mi uccide Gliscor; vabbe' qua non me la sono presa molto perché tutto sommato l'incontro è stato anche epico (Durato circa 30 minuti).
Poi all'ultimo incontro nel girone dei loser ero in vantaggio (L'avevo già battuto al secondo round, quindi sapevo che team aveva, ed usava la combo sgrava bannata da smogon di Drizzle+Swim Swift, vabbe' che non era scritto sulle info del torneo, però allora anche io mi metto ad utilizzare gli Uber nel mio team e aro tutti uno dopo l'altro...), comunque, mi tira fuori Kabutops, io con Ferrothorn gli faccio Power Whip, fallisce, lui fa un Danza Spada; quindi poi inizia la serie di fallimenti di Power Whip mentre lui con Sostituto+DS si pompa ad un +6, ed inizia ad OHKOarmi tutti i Pokemon con frana ._. Ci sono rimasto proprio di merda, perdere due incontri per via della fortuna... Per fortuna non c'era il 3DS questa volta in palio - tra l'altro Yamislayer l'ha vinto al torneo di Brawl ;_;


RE: Pokèmon Battling - Gianmarco.93 - May. 23, 2011

(May. 21, 2011  4:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Cosa ne pensate di questa pazzia che mi è venuta in mente?

PREMESSA: sono fuori dal gioco competitivo mi sono fermato all epoca di rubino

Lotta 2VS2 con soli 2 pokemon a disposizione
Team :

Taillow lv 5
Rimonta
Att rapido
Endure
Protezione

Dusknoir (evs def and sp def)
Sono qui(non so se possa impararlo)
Distorzona
Terremoto
Bora

Sarebbe divertentissimo da provare no?

EDIT: ho appena realizzato che rimonta non ha effetto sul tipo spettro,forse a a dusknoir va messa una mossa di tipo buio?

Opinioni?
Siate clementi pero, sono fuori dal gioco competitivo


RE: Pokèmon Battling - Lambo-kun - May. 23, 2011

(May. 23, 2011  9:25 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 21, 2011  4:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Cosa ne pensate di questa pazzia che mi è venuta in mente?

PREMESSA: sono fuori dal gioco competitivo mi sono fermato all epoca di rubino

Lotta 2VS2 con soli 2 pokemon a disposizione
Team :

Taillow lv 5
Rimonta
Att rapido
Endure
Protezione

Dusknoir (evs def and sp def)
Sono qui(non so se possa impararlo)
Distorzona
Terremoto
Bora

Sarebbe divertentissimo da provare no?

EDIT: ho appena realizzato che rimonta non ha effetto sul tipo spettro,forse a a dusknoir va messa una mossa di tipo buio?

Opinioni?
Siate clementi pero, sono fuori dal gioco competitivo

Non capisco il nesso.....cioè non ho capito cosa ti serve.....Hai un Taillow lv 5 e un Dusknoir.....com'è possibile? .-. Poi un Team composto da 2 PKMN contro un altro di 2 PKMN si basa al 90% sulla fortuna.....Se vai contro un Tynamo ( e le sue evoluzioni ) ti spaccano prima Taillow in 20 secondi e poi ti ritrovi in 1 vs 2 .-. Non lo trovo molto divertente, sinceramente.....


RE: Pokèmon Battling - Gianmarco.93 - May. 24, 2011

Funziona cosi
Taillow protezione
Dusknoir distrorzona
Taillow rimonta
Dusknoir sono qui(ossia che possono attaccare solo lui
Taillow rimonta
Dusknoir terremoto
Vittoria


RE: Pokèmon Battling - Lambo-kun - May. 24, 2011

(May. 24, 2011  1:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Funziona cosi
Taillow protezione
Dusknoir distrorzona
Taillow rimonta
Dusknoir sono qui(ossia che possono attaccare solo lui
Taillow rimonta
Dusknoir terremoto
Vittoria

Ne dubito xD Distrozona farà attaccare per primi i PKMN più lenti, se ne ho uno più lento del tuo attacco prima io, inoltre se ho anche io Distrozona te la posso annullare. Inoltre se giochi contro un PKMN che ha Levitazione o è Volante ( e stiamo parlando di una bella percentuale di PKMN ) la tua tattica non funziona più. Rimonta funziona se hai i PS bassi ( o se subisci un attacco prima...ora non ricordo bene ).....Ma se prevedi che non ti attacchino il Taillow io lo vedo un controsenso..... Poi ancora non ho capito perché Taillow dev'essere di livello 5 e perché uno Swallow livello 100 non va bene xD

Piccolo edit: Ad esempio, se proprio dovessi giocare in un 2 VS 2 con soli due PKMN, sceglierei o due che non hanno debolezze ( Vedi Tynamo che è elettro e ha Levitazione oppure Spiritomb, o Sableye ) oppure due PKMN estremamente veloci e capaci di OHKO ad esempio un Infernape con Life Orb Ev'sato in Spe o ancora meglio un Haxorus.....Insomma, la tua squadra non sopravviverebbe fino al 2° turno a meno che non usi la Focus Band, ma avresti un solo PS.....e non credo sia una condizione ottimale xD


RE: Pokèmon Battling - Gianmarco.93 - May. 24, 2011

Taillow a lv 5 ha 20 ps ad esagerare, fai rimonta a un pkmn a lv 100 e lo porti a 20 PS.
Bora a dusknoir è proprio per prendere i pkmn tipo volante.
E trovami un pkmn al lv100 piu lento di uno a lv5, taillow con distorzona attacchera sempre per primo.
È cosi difficile da capire il moveset che ho messo?
Voglio un giudizio da cyan


RE: Pokèmon Battling - Lambo-kun - May. 25, 2011

Dici quello che vuoi, ma io la trovo una tattica che dura al massimo 3 turni.....Poi se tu sei contento, usala efacci quello che vuoi.....Il giudizio di Cyan non credo serva a capire come possa essere solo una tattica astratta e non una cosa realizzabile....Comunque ( anche se è 4 fun ) un PKMN livello 5 non può fare nulla contro PKMN livello 100....


RE: Pokèmon Battling - Gianmarco.93 - May. 25, 2011

Io non gioco competitivamente pero trovo che usare team gia visti e rivisti sia noioso e poco originale.
Spesso l imprevedibilita puo essere letale nelle battaglie pokemon.
Detto questo ammetto che il mio double team sia un utopia e assolutamente troppo rischioso-non competitivo.
Ma per farsi 2 risate tra amici potrebbe passare, no?
Ho scritto che voglio l opinione di cyan solo perche vorrei avere giudizi da piu persone possibili, non perche non accetto le tue critiche!
Ribadisco che io sono fermo a pkmn rubino (l ultimo che ho avuto) dusknoir e distorzona li conosco di fama


RE: Pokèmon Battling - Cyan~ - May. 26, 2011

(May. 25, 2011  6:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io non gioco competitivamente pero trovo che usare team gia visti e rivisti sia noioso e poco originale.
Spesso l imprevedibilita puo essere letale nelle battaglie pokemon.
Detto questo ammetto che il mio double team sia un utopia e assolutamente troppo rischioso-non competitivo.
Ma per farsi 2 risate tra amici potrebbe passare, no?
Ho scritto che voglio l opinione di cyan solo perche vorrei avere giudizi da piu persone possibili, non perche non accetto le tue critiche!
Ribadisco che io sono fermo a pkmn rubino (l ultimo che ho avuto) dusknoir e distorzona li conosco di fama
Uhm, onestamente io cerco di essere sempre l più originale possibile nei miei team... Comunque, vi posso assicurare che quei generi di combo vengono sfruttate tante di quelle volte, per sfottere i noob asd. [( 6 uno strfottnte!!!!11111ONEONEONE) cit.] C'è anche da dire che in quella combo non hai proprio pensato che ci possa essere un possibile Taunt pronto per te... Esistono anche le Little Cup èh! Poi, come ho citato prima, con una combo del genere posso assicurarti che freghi i tuo amici come niente, ma ti prego, non sfruttarla fra gli OU, ci sarebbe Scizor e Company che, con una qualsiasi priority ti fregherebbero!

Ps: Se c'è qualcuno che posta dopo di me alla svelta :3, cercherò di rateare il team di Full