World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Le vostre BeyBattle migliori? - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: Le vostre BeyBattle migliori? (/Thread-Le-vostre-BeyBattle-migliori)

Pages: 1 2


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Anakin - Jun. 25, 2011

allora stavo giocando con un amico con i bey edibas (i MF non erano usciti) allora io solo 3 bey 2 Galman e un Driger lui tipo 8 bey diversi. Chi vinceva si prendeva dranzer 8sempre edibas se vinceva lui si prendeva driger). il suo asso nella manica era galeon (quello nero) fortissimo e lo batto con galman! Finite le 15 lotte ne facciamo un altra i bey si scontrano in aria e... si rompono! (da allora non ha più fatto sfide con gli edibas contro di me per paura che si rompessero) praticamente galeon si stacca un aletta galman si stacca l'attack ring. Però ogni tanto facciamo lotte con i metal fusion (ma vince sempre perchè uso i bey d'attacco che sono inutili nelle padelle visto che i bey di difesa vanno al centro!) ma quando mi compro uno stadio avrò la mia rivincita!


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - olio96 - Jun. 26, 2011

io adesso ho uno stadio di tipo stamina prima non lo avevo e quando comprai il mio primo bey della serie metal fusion (burn fireblaze io e i miei amici). uno aveva dark wolf il fratello grande aveva mithig bull (non ricordo bene il nome)
gli avevamo appena comprati io e il fratello quello che aveva dark wolf lo avevamo comprato il giorno prima il fratello più grande che ha preso bull il giorno dopo e dato che non avevo ancora lo stadium lottavamo in una pentola ecco abbiamo deciso di lanciare tutti e 3 alla massima potenza pensate non so se ci credete dal launcer quelli primari che ti danno con il bey quando lo compri è uscita una polverina di plastica da quanto abbiamo tirato forte il mio bey è finito con il wheel dritto contro il bordo della pentola (ma non il lato intendo prendendo in pieno il bordo della pentola a mo di lama come posso dire ?XD) è finito dentro la pentola e ha spazzato via wolf e bull e continuava un po a girare una cosa incredibile il bordo della pentola della parte di sopra si è piegato e il mio wheel al lato si è fatta come un scanalaura come se avessi preso il seghetto e avessi cominciato a tagliare mamma mia per fortuna che non era un ammaccatura forte avevo paura che si fosse rotto il wheel sono stato fortunato


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - B l u e - Jun. 26, 2011

(Jun. 25, 2011  1:09 PM)Anakin Wrote: allora stavo giocando con un amico con i bey edibas (i MF non erano usciti) allora io solo 3 bey 2 Galman e un Driger lui tipo 8 bey diversi. Chi vinceva si prendeva dranzer 8sempre edibas se vinceva lui si prendeva driger). il suo asso nella manica era galeon (quello nero) fortissimo e lo batto con galman! Finite le 15 lotte ne facciamo un altra i bey si scontrano in aria e... si rompono! (da allora non ha più fatto sfide con gli edibas contro di me per paura che si rompessero) praticamente galeon si stacca un aletta galman si stacca l'attack ring. Però ogni tanto facciamo lotte con i metal fusion (ma vince sempre perchè uso i bey d'attacco che sono inutili nelle padelle visto che i bey di difesa vanno al centro!) ma quando mi compro uno stadio avrò la mia rivincita!

Cosa intendi per bey edibas? Quelli che vendevano in edicola tipo un anno fa o semplicemente i plastic?
Perchè se ti riferisci ai primi mi è capitata una cosa simile qualche anno fa:
allora (diamo come premessa che non avevo uno stadio ma una pentola)
giocavo con il mio fratellino (Che allora era piccolo),lui aveva un galman di quelli comprati in edicola ed io una combo(che ora non ricordo).
A un certo punto lancio e il mio bey si scontra con il suo e..... una parte del suo AR si rompe...... da allora non Ha più giocato XD

olio96: non che abbia nulla contro di te ma.....ho capito molto poco si quello che hai detto..... lo dico per te così anche gli altri della community ti possano capire Wink


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Anakin - Jun. 26, 2011

si con edibas intendo quelli delle edicole. allora facciamo varie sfide e vinco dranzer (chi vince prendeva un bey avversario sempre edibas). Dopo facciamo unaltra sfida i bey si scontrano in aria e si stacca l'ar adesso è più chiaro?


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - B l u e - Jun. 26, 2011

sisi avevo capito la sfida non ti preoccupare XD
Volevo solo sapere a che edibas ti riferivi ..... per curiosita' Wink


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - olio96 - Jun. 26, 2011

allora adex rispiego più in breve io ho un burn fireblaze il mio amico un mithig bull il fratello del mio amico (che era con lui) aveva un dark wolf abbiamo deciso di tirare tutti e tre alla massima potenza in una pentola i loro 2 bey sono finiti nello stadio mentre il mio è finito sul bordo della pentola ma non il bordo all'interno sul bordo sopra praticamente sopra alle pareti della pentola con il wheel ci ha dato una bella botta secca (dato che ho sbagliato a lanciare) comunque il bordo della pentola si è piegato il mio fireblaze è finito sul campo mentre bull e wolf stavano conbattendo è finito li in mezzo e li ha buttati fuori a tutti e 2 e poi si è fermato e adesso sul mio fireblaze nella lama ce come una scalanatura che sarebbe il bordo fine della pentola che si è infilzato ha fatto come da taglio e mi ha fatto una fossetta(scanalatura) nel wheel hai capito adesso ?
prima avevo solo una pentola poi ho messo i soldi da parte e mi sono comprato uno stadio quello con le tasche a trappola diciamo stamina o forse difesa bo credo che sia stamina ma io lo vedo per i bey di difesa


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - B l u e - Jun. 26, 2011

(Jun. 26, 2011  4:56 PM)olio96 Wrote: allora adex rispiego più in breve io ho un burn fireblaze il mio amico un mithig bull il fratello del mio amico (che era con lui) aveva un dark wolf abbiamo deciso di tirare tutti e tre alla massima potenza in una pentola i loro 2 bey sono finiti nello stadio mentre il mio è finito sul bordo della pentola ma non il bordo all'interno sul bordo sopra praticamente sopra alle pareti della pentola con il wheel ci ha dato una bella botta secca (dato che ho sbagliato a lanciare) comunque il bordo della pentola si è piegato il mio fireblaze è finito sul campo mentre bull e wolf stavano conbattendo è finito li in mezzo e li ha buttati fuori a tutti e 2 e poi si è fermato e adesso sul mio fireblaze nella lama ce come una scalanatura che sarebbe il bordo fine della pentola che si è infilzato ha fatto come da taglio e mi ha fatto una fossetta(scanalatura) nel wheel hai capito adesso ?
prima avevo solo una pentola poi ho messo i soldi da parte e mi sono comprato uno stadio quello con le tasche a trappola diciamo stamina o forse difesa bo credo che sia stamina ma io lo vedo per i bey di difesa

Ok,avevo capito ma stavo parlando con Anakin XD
Lo stadio a cui ti riferisci credo sia un thunder whip.


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - olio96 - Jun. 27, 2011

ok hai detto che non avevi capito bo comunque lo stadio lo ho pagato 24 euro e poi non so il nome
ha 2 tasche laterali


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Librarevolution - Jun. 30, 2011

io un po di tempo fa stavo giocando con 2 miei amici,uno aveva toro classico uno aveva cyber pegasus classico e io rock pegasus 100 rf,mentre pegasus andava scontrandosi verso cyber toro si trovò in mezzo e volò ad oltre un metro di altezza e fuori dal thunder whip,cyber finì fermo nelle tasche laterali mentre pegasus continuava a girare come se nn fosse successo lo scontro.
mitico,e pensate che quella stessa giornata pegasus e cyber volarono fuori contemporaneamente
(dove posso porre la seguente domanda: se due bey finiscono fuori contemporaneamente o si fermano nello stesso istante come vanno calcolati i punti?)


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - B l u e - Jul. 01, 2011

(Jun. 30, 2011  8:45 PM)Librarevolution Wrote: io un po di tempo fa stavo giocando con 2 miei amici,uno aveva toro classico uno aveva cyber pegasus classico e io rock pegasus 100 rf,mentre pegasus andava scontrandosi verso cyber toro si trovò in mezzo e volò ad oltre un metro di altezza e fuori dal thunder whip,cyber finì fermo nelle tasche laterali mentre pegasus continuava a girare come se nn fosse successo lo scontro.
mitico,e pensate che quella stessa giornata pegasus e cyber volarono fuori contemporaneamente
(dove posso porre la seguente domanda: se due bey finiscono fuori contemporaneamente o si fermano nello stesso istante come vanno calcolati i punti?)

Che battaglia!!
Per la domanda va bene il thread delle domande Wink


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Librarevolution - Jul. 01, 2011

ok grazie


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Ciao2 - Jul. 10, 2011

Proprio oggi,io Storm capricorn m145q,il mio amico counter leone d125b,nel mio fantastico stadio Tegliaperpizza V2. :woot:
1 Round:Lui lancio normale,Io Catapult Shoot,I Bey si scontrano ed escono.
2 Round:Vedi Sopra Lol
3 RoundConfusedtessi lanci,i Bey si scontrano,Leone resiste,Capricorn colpisce di rimbalzo il muro,vola sull'altro muro(Salto di circa 1 m) rimbalza e...............Finisce fuori. Tired
Piccolo OTGrinove posso chiedere consigli per una combo?


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Metal Prince - Jul. 10, 2011

(Jul. 10, 2011  5:58 PM)Ciao2 Wrote: Proprio oggi,io Storm capricorn m145q,il mio amico counter leone d125b,nel mio fantastico stadio Tegliaperpizza V2. :woot:
1 Round:Lui lancio normale,Io Catapult Shoot,I Bey si scontrano ed escono.
2 Round:Vedi Sopra Lol
3 RoundConfusedtessi lanci,i Bey si scontrano,Leone resiste,Capricorn colpisce di rimbalzo il muro,vola sull'altro muro(Salto di circa 1 m) e...............Finisce fuori. Tired
Piccolo OTGrinove posso chiedere consigli per una combo?

chiedi in combo e componenti Wink


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - Ciao2 - Jul. 10, 2011

(Jul. 10, 2011  6:14 PM)Metal Prince Wrote:
(Jul. 10, 2011  5:58 PM)Ciao2 Wrote: Proprio oggi,io Storm capricorn m145q,il mio amico counter leone d125b,nel mio fantastico stadio Tegliaperpizza V2. :woot:
1 Round:Lui lancio normale,Io Catapult Shoot,I Bey si scontrano ed escono.
2 Round:Vedi Sopra Lol
3 RoundConfusedtessi lanci,i Bey si scontrano,Leone resiste,Capricorn colpisce di rimbalzo il muro,vola sull'altro muro(Salto di circa 1 m) e...............Finisce fuori. Tired
Piccolo OTGrinove posso chiedere consigli per una combo?

chiedi in combo e componenti Wink

Grazie!
Fine OT.


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - LeoL-drago - Apr. 06, 2012

qualche gg fà, ho tirato flame libra T125ES e poi lightning l-drago 100HF e idue bey hanno incominciato a girare e l-drago a trasportato libra intorno al cerchio della thunder whip


RE: le battaglie più pazzesche di beyblade raccontatele qui! - terzinaccio - Apr. 06, 2012

Te l'ho detto mezz'ora fa di non postare in thread vecchi!
+10%