REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO (/Thread-REPORT-2%C3%82%C2%B0-TORNEO-CITTADINO-VITERBO) |
REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 13, 2011 Salve a tutti blader!!! Sono appena tornato a casa quindi per ora vi posto solo i piazzamenti e al più presto i punti e la classifica come fatto per il primo torneo...STAY TUNED!!!! 1 DjPelo (MyCombo: MF-H HellBullBD145SD) 2 Dario_90 3 Aizen90 4 Joe (n°12 del primo torneo) UPDATE 14/03/2011 Ecco come promesso la tabella di questo torneo, ricordo che i punti segnati su questa tabella sono i punti globali(comprendono anche quell del primo torneo), penso che ora come al solito darkvocher aggiornerà la tabella dei punteggi qui: http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451 Se ci sono osservazioni o eventuali non esitate a contattarmi ^^ [Image: 4gjbd3.jpg] N.b: ad ogni torneo gli id vengono risorteggiati in modo da ottenere turni puramente casuali Il torneo si è svolto facendo: 3 gironi da 4. i primi due di ogni giorone in un girone da 6, i primi 4 del girone da 6 scontro diretto. RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - ISPANICO - Mar. 13, 2011 complimenti a tt ragazzi RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - aizen90 - Mar. 13, 2011 Wow gia il report io sono arrivato ora a casa xD cmq sono ampliamente soddisfatto del risultato considerando ke nn ho avuto occasione x sfoggiare qualche nuovo pezzo cmq complimenti a tutti RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dario_90 - Mar. 14, 2011 raga come mi aspettavo è stata una domenica di fuoco,e cè stata battaglia da tutti,complimenti raga,ma come al solito cio un conto in sospeso con dj pelo hahahahahaha,complimenti raga a tutti è stato fantastico,attendiamo i risultati e la comunicazione di quando si svolgera la 3 tappa RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dà vìdè - Mar. 15, 2011 nn ce kredooooooooooooooo dovevo exe io 4o xo mentre kombattevo contro joe me se è rotto un pexo : k sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 15, 2011 Ma nel primo girone da 4 davidk's vs aizen90....non ha vinto aizen?....sennò abbiamo sbagliato a trascrivere...aizen fatti sentire prima possibile RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dario_90 - Mar. 15, 2011 io confermo il mio punteggio,e ribadisco che è stato un torneo stupendo,ma questi sono i punti sommati all'altra volta? o sono i punta guadagnati in questa tappa? RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 15, 2011 (Mar. 13, 2011 11:33 PM)ispanico86 Wrote: complimenti a tt ragazzi (Mar. 15, 2011 8:22 PM)Dario_90 Wrote: io confermo il mio punteggio,e ribadisco che è stato un torneo stupendo,ma questi sono i punti sommati all'altra volta? o sono i punta guadagnati in questa tappa? Sono i punti complessivi...cioè sommati a quelli dell'altra volta.... RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - darkwocher - Mar. 15, 2011 Aggiornato RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dà vìdè - Mar. 15, 2011 IO VS AZIEN AVEMO COMBATTUTO 2 VOLTE UNA (QLL DEI GIRONI A 4 ) HO VINTO IO E UNA(QLL DEI GIRONI A 6) A VINTO LUI XO MI SEMBRA K I PUNTEGGI L'HA SCRITTI LUI E NN DARIO XD RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - darkwocher - Mar. 15, 2011 ragazzi ma ci sono problemi con i punteggi? RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dario_90 - Mar. 15, 2011 no a me risultano i risultati RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 16, 2011 davik's te lo dico per l'ultima volta visto ke sn già due volte ke te lo dico!!!! Inizia a scrivere in piccolo sennò nn ti rispondo più ai post!!! Dark davidk's contesta i risultati dicendo ke sono trascritti male,io ho ricontrollato tt inviando a davidk's tt i risultati ma insiste nel dire che sono errati...allora onde evitare polemiche visto ke uno dei diretti interessati è aizen90 aspetto che anche lui si pronunci facendo fede sul suo senso di lealtà (in caso ci sia stato veramente un errore) XD @ davidk's pubblico qui i tuoi risultati cosi li possiamo ridiscutere anche con aizen90 primo girone da 4: 7 Davidk's 7-8 7 6-7 7 5-7 5 (aizen_90) (questo è il risultato contestato) Secondo girone da 6: 4 Davidk's 4-5 5 3-4 4 6-4 6 4-1 1 4-2 2 Vinte= 3 Perse=5 (100*3)-(50*5)=50 avevi 1500 pt con 63% di vittorie....1500+50=1550 RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - aizen90 - Mar. 16, 2011 Eccomi scusate l'attesa ma ho avuto problemi di connessione... nn ricordo l'incontro in questione ma ricordo ke in tutto il torneo ho perso 3 incontri: uno contro djpelo, uno contro dario e un altro sarà questo in questione sicuramente ci sarà stato un errore nello scrivere il risultato RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 16, 2011 Ok mi tocca riaggiorna tutto!!! XD AGGIORNATO PRIMO POST...ditemi se ora vi tornano i conti XD Dark gentilemente aggiorna anche sul vostro blog anche se la classfica non cambia di pezzo.... RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - aizen90 - Mar. 16, 2011 EDIT: mi sono rifatto i conti da solo e mi torna tutto RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dario_90 - Mar. 16, 2011 perfetto andrea ora dovrebbe essere tutto ok,manca solo la data del prossimo evento XD RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 16, 2011 (Mar. 16, 2011 8:43 PM)Dario_90 Wrote: perfetto andrea ora dovrebbe essere tutto ok,manca solo la data del prossimo evento XDEh si in fine settimana vado a prenotare il locale... RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - darkwocher - Mar. 16, 2011 Aggiornato se avete problemi riferitemelo RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dà vìdè - Mar. 20, 2011 novità sullaproxima tappa?? RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - DjPelo - Mar. 24, 2011 Domenica 17 Aprile (Scusate ma il mio orologio biologico sta indietro di un mese XD) stessa ora stesso posto poi apro il thread apposito RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - Dario_90 - Mar. 24, 2011 andrea credo ti sei sbagliato, dovrebbe essere il 17 aprile,non marzo hahahahahaha, sennò me la sono persa e mi uccido RE: REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO - aizen90 - Mar. 24, 2011 è il secondo mese ke si sbaglia ahahaha |