World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Inferno Sagittario 145S (ITA) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie)
+----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57)
+----- Thread: Inferno Sagittario 145S (ITA) (/Thread-Inferno-Sagittario-145S-ITA)

Pages: 1 2


Inferno Sagittario 145S (ITA) - Markynho96 - Feb. 04, 2011

http://www.toywiz.com/infernosaggitario.html

Remake Hasbro HWS di Sagittario 145S Takara.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio.
Il peso e la forma saranno leggermente differenti.


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - NINNI - Feb. 05, 2011

Wow Speriamo che faranno anche libra ma non leggero come (infinty libra takara)


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Nutellone - Feb. 05, 2011

Evvai,anche il remake di sagittario! se faranno libra la metal la faranno poco più pesante della earth di certo Wink
Poi ecco il link che lo fa vedere meglio : http://www.toywiz.com/infernosaggitario.html


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Lambo-kun - Feb. 05, 2011

Si vabbè, è una Flame deformata....non ci vedo enormi prestazioni...


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Dartz Gasher 98 - Feb. 05, 2011

quoto!pesera pochissimo!che possa servire per la durata?0_o


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Galaxy - Feb. 05, 2011

(Feb. 05, 2011  7:35 PM)Lambo-kun Wrote: Si vabbè, è una Flame deformata....non ci vedo enormi prestazioni...

Più che altro come tutti gli altri Legend,quella MW è un remake,in questo caso riproduce il vecchio Sagittario che secondo me rimane molto più valido di questa versione!


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Nutellone - Feb. 05, 2011

E come tutti i remake che fin'ora conosciamo fin'ora possiamo dedurre che peserà di meno e sarà più scarso U.u


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - storm pegasus1 - Feb. 05, 2011

be... io spero che esca presto. Secondo il mio parere è un bey esteticamente bello ma la metal weel con la sua forma ( sempre secondo me) può essere potente in attacco poi quando la proverò, si vedra se la mia tesi era giusta


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Nutellone - Feb. 06, 2011

Forse si...attacco basso! tipo inferno bull 100 HF


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Lambo-kun - Feb. 06, 2011

Essendo che sicuramente sarà più leggere, credo vada montata così : MF-H Inferno Bull 85RF.....anche se comunque tutto questo potenziale io non ce lo vedo....


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Dartz Gasher 98 - Feb. 06, 2011

mf inferno gemios df 145 sd durata!


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Galaxy - Feb. 06, 2011

(Feb. 06, 2011  2:13 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: mf inferno gemios df 145 sd durata!

Ora dobbiamo fare l'elenco delle combo a caso?


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Lambo-kun - Feb. 06, 2011

LoL Nono, stavo solo puntualizzando che comunque sarà di sicuro molto leggera come Wheel la Inferno per avere tanto attacco, quindi necessiterà di una MF-H, lo sai che a me le combo d'Attacco non piacciono xD Se la scrivo ho una finalità precisa U.U


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Nutellone - Feb. 06, 2011

A me pare che è giusto iniziare a pensare combo per questo bey! io allora metteri MF inferno sgto c145 WD o sd! è forte cosìì!


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Lambo-kun - Feb. 06, 2011

Credo proprio di no, mi dispiace....Per quando la WD sia indubbiamente una buona Bottom ( E' anche la preferita di Galaxy a sua detta xD ) La Wheel sarà sicuramente troppo leggera per una combo del genere, volerà via al primo attacco se valutiamo le combo d'attacco che si usano tutt'oggi. Come base per qualunque combo con questa serie "Legend's" ci vorrà per forza di cose la MF-H, poi se ci tieni a montare una combo di Difesa, il massimo che puoi fare è o MFH Inferno Bull GB145CS ( O era RS? xD ) O al posto della GB145 monti una C145, comunque quello su cui insisto è che la wheel è troppo leggera per montare efficaci combo ( che siano Attacco, Difesa o Stamina...) in tutti e 3 i casi non avrebbe la spinta né la resistenza necessaria per recare danno o restare in campo....Sarebbe solo un bersaglio facile per gli altri Bey


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - storm pegasus1 - Feb. 06, 2011

be forse sarà così, ma non è detto, potrebbe essere un po' più pesante di quanto immaginiamo.
ditemi il vostro parere su questa combo: inferno sagittario c145 r2f.


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Cancer-Z - Feb. 06, 2011

Secondo me è un po' inutile parlare ora. La via teorica è sempre diversa dalla via pratica dei test.
Io non la vedo nemmeno molto bene Pinching_eyes


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Galaxy - Feb. 06, 2011

(Feb. 06, 2011  7:10 PM)Lambo-kun Wrote: LoL Nono, stavo solo puntualizzando che comunque sarà di sicuro molto leggera come Wheel la Inferno per avere tanto attacco, quindi necessiterà di una MF-H, lo sai che a me le combo d'Attacco non piacciono xD Se la scrivo ho una finalità precisa U.U

Dicevo a Dartz Gasher,il tuo post può avere senso perchè hai dato un parere,il suo era una speculazione bella e buona!


(Feb. 06, 2011  7:45 PM)Nutellone Wrote: A me pare che è giusto iniziare a pensare combo per questo bey! io allora metteri MF inferno sgto c145 WD o sd! è forte cosìì!
Scusa ma come fai a pensare combo se non hai niente in mano?


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Nutellone - Feb. 06, 2011

Basta che pensi a come è fatta la flame,prendi in considerazione la vera sagittario e gli togli un po' di peso! alla fine una mezza idea ti viene! è la stessa cosa della cyber o counter,la wheel è più piccola e meno pesante! sarà roba simile a thermal o (spero di noo! ) evil! quindi non è difficcile U.u


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Galaxy - Feb. 06, 2011

(Feb. 06, 2011  9:35 PM)Nutellone Wrote: Basta che pensi a come è fatta la flame,prendi in considerazione la vera sagittario e gli togli un po' di peso! alla fine una mezza idea ti viene! è la stessa cosa della cyber o counter,la wheel è più piccola e meno pesante! sarà roba simile a thermal o (spero di noo! ) evil! quindi non è difficcile U.u

Il mio commento era sarcastico.
E' sempre male ipotizzare combo guardando solo delle foto,pensa a chi viene qua con gli occhi dell'inesperto,legge combo a caso,che va a finire pure che le fa, comprando i BeyBlade che hanno quei componenti che avete elencato,poi vede che la combo è pessima,e cosa penserà della nostra comunità?


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Alby75 - Feb. 07, 2011

Bella risposta gal hai perfettamente ragione


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - CZ87 - Feb. 07, 2011

Chissene di cosa pensa se non ragiona con la sua testa affari suoi..comunque sono contento di questo remake, anche se aspetto di vederlo dal vivo spero non abbiano sottratto peso alla Sgto wheel che era già abbastanza leggera di suo, togliendone ancora diventa praticamente un foglio di carta. Aspetto notizie v.v


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Galaxy - Feb. 07, 2011

(Feb. 07, 2011  6:23 PM)CZ87 Wrote: Chissene di cosa pensa se non ragiona con la sua testa affari suoi..comunque sono contento di questo remake, anche se aspetto di vederlo dal vivo spero non abbiano sottratto peso alla Sgto wheel che era già abbastanza leggera di suo, togliendone ancora diventa praticamente un foglio di carta. Aspetto notizie v.v
Post #88 pagina 5,ecco le notizie ^^
http://worldbeyblade.org/Thread-Test-Metagame?page=5

La nostra comunità è fatta anche di ragazzini che cercano consigli perchè non sono bravi col capire come funzionano le cose,non si possono improvvisare combo solo guardando.


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - !J.L.! - Feb. 07, 2011

sono pienamente d accordo con galaxy, molti potrebbero venir qui ad imparare!! se facciamo cosi peggiorerebbero soltanto!


RE: Inferno Sagittario 145S (ITA) - Lambo-kun - Feb. 07, 2011

Vabbè, ma per questo ci sono utenti più esperti che correggono gli errori dei meno esperti, dopo tutto loro sono la generazione futura, quindi è bene che invece di screditarli e basta, gli si faccia capire gli errori che fanno Wink Comunque è OT xD Per le info su Test&Metagame, credo sia bene tradurle dato che c'è gente qui che non sa nemmeno bene l'italiano! xDxDxD