World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Pokemon preferiti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Pokemon preferiti (/Thread-Pokemon-preferiti)

Pages: 1 2 3


RE: Pokemon preferiti - ToUcH-94 - Mar. 06, 2011

Electrivire - Torterra - Magmortar Smile


RE: Pokemon preferiti - wolborg2 - Mar. 06, 2011

il mio è e sarà EMPOLEON Lv100 (ce l'ho su platino)


RE: Pokemon preferiti - James O. - Mar. 19, 2011

Per me il più figo è rayquaza
Spacca!!


RE: Pokemon preferiti - C a o S³ - Mar. 19, 2011

(Mar. 19, 2011  5:57 PM)James O. Wrote: Per me il più figo è rayquaza
Shiny soprattutto :'D


RE: Pokemon preferiti - EARTH GEMIOS - Mar. 19, 2011

il mio kiogre,poi di quelli di V° generazione....penso thundurus e heatmore(è bello solo perchè è troppo bello vedere un formichiere in fiamme!!!!XDXDXDXDXDXD)!!!!!


RE: Pokemon preferiti - perfobest - Mar. 19, 2011

Pikachu... Io sono all'antica <_<
Pokemon Giallo 4Ever


RE: Pokemon preferiti - chope98 - Apr. 02, 2011

kecrom,reshiram,zoroark,victini in assoluto.
sono tutti nuovi poi dei vecchi mi piacevano molto solo legendari e starter non ho altri interessi particolari tranne che per alcuni shiny come bisharp e zorua(ma piacermi mi piacciono tutti tranne patrat, watchog, bidoof e la sua evoluzione)(scusate se non dico mai il nome dell'evoluzione di bodoof ma non lo sopporto proprio quello)


RE: Pokemon preferiti - kentavax - Apr. 02, 2011

groudon,metwo,rayquaza


RE: Pokemon preferiti - STF - Apr. 03, 2011

vi dirò? eevee, praticamente se ne hai 7, potrai farli evolvere in 7 forme diverse: acqua, fuoco, elettro, ombraa, psico, erba, ghiaccio


RE: Pokemon preferiti - SGTO99 - Apr. 04, 2011

il mio pokemon preferito e zoroarck


RE: Pokemon preferiti - Lambo-kun - Apr. 04, 2011

Non capisco questa venerazione per i pokemon leggendari...sono fatti malissimo tutti tranne Mewtwo, Mew, Ho-oh e Lugia .-. Sarà per il fatto che sono "forti"? Mah!


RE: Pokemon preferiti - C a o S³ - Apr. 05, 2011

A me sinceramente dei leggendari piace solo Giratina xD Pero' di gente a cui piacciono i leggendari ce n'e', e' vero, che dire..sono gusti xD


RE: Pokemon preferiti - Royal Blader 98 - Jun. 28, 2011

I pokemon che ho e che preferisco sono : Dragonite (liv 100) , Oh-Oh (liv 100) ,
Palkia ( liv 100) , Dialga e in Assoluto " Articuno " :Q___


RE: Pokemon preferiti - storm97 - Jun. 28, 2011

allora i miei pokemon preferiti se lo devo dire sono tutti gli starter in assoluto,sono veramente fantastici in particolare tutti quelli di tipo fuoco e erba, acqua si però mi piace solo squirtle e tutte le sue forme evolutive


RE: Pokemon preferiti - B l u e - Jun. 29, 2011

I mie preferiti sono Mew (stupendo), Haxorus (strafigo) e rayquaza (c'è bisogno di dire qualcosa? XD).


RE: Pokemon preferiti - STF - Jun. 29, 2011

(Jun. 28, 2011  9:07 PM)Royal Blader 98 Wrote: I pokemon che ho e che preferisco sono : Dragonite (liv 100) , Oh-Oh (liv 100) ,
Palkia ( liv 100) , Dialga e in Assoluto " Articuno " :Q___
buon gustaio, articuno regna, il piccione frost batte tutti.

Mah se parliamo di leggendari.. lugia, sempre e solo lugia.


RE: Pokemon preferiti - B l u e - Jun. 29, 2011

(Jun. 29, 2011  9:23 AM)STF Wrote:
(Jun. 28, 2011  9:07 PM)Royal Blader 98 Wrote: I pokemon che ho e che preferisco sono : Dragonite (liv 100) , Oh-Oh (liv 100) ,
Palkia ( liv 100) , Dialga e in Assoluto " Articuno " :Q___
buon gustaio, articuno regna, il piccione frost batte tutti.

Mah se parliamo di leggendari.. lugia, sempre e solo lugia.

Piccolo OT a riguardo di articuno: io da piccolo chiamavo involontariamente articuno...... beh,si.......... articu**o.... logicmente senza volerlo.


RE: Pokemon preferiti - Simonepagani - Jul. 16, 2011

io sono per gli "anziani" pikachu e pidgey, e ne vado fiero!


RE: Pokemon preferiti - terzinaccio - Aug. 13, 2011

tyranitar e sceptile X sempre


RE: Pokemon preferiti - Ciao2 - Aug. 13, 2011

Io sono fermo per scelta alla 4 generazione Pinching_eyes_2
comunque w infernape,floatzel,eevee e luxray! Grin


RE: Pokemon preferiti - Soul ♫ - Aug. 17, 2011

Io preferisco charizard.zapdos,suicune,rayquaza,latios,infernape,torterra,garchomp,luxray,kyurem


RE: Pokemon preferiti - Cyan~ - Aug. 18, 2011

La maggior arte di voi preferisce i leggendari, oltre a quelli che vi ho elencato, adoro altri generi di poke! Come honchkrow con Moxie (Arroganza), quelli con Moxie li preferisco tutti, si i miei gusti variano anche dalle loro capacita' non solo dal loro aspetto ... C'e qualche altra persona che la vede come me ?


RE: Pokemon preferiti - C a o S³ - Aug. 18, 2011

(Aug. 18, 2011  5:41 PM)Cyan~ Wrote: La maggior arte di voi preferisce i leggendari, oltre a quelli che vi ho elencato, adoro altri generi di poke! Come honchkrow con Moxie (Arroganza), quelli con Moxie li preferisco tutti, si i miei gusti variano anche dalle loro capacita' non solo dal loro aspetto ... C'e qualche altra persona che la vede come me ?
Concordo, il fascino per i leggendari non l'ho mai capito xD L'unico piu' carino secondo il mio modesto parere e' Giratina, forse si salvano anche Zekrom, Mew e Metwo, ma gli altri non mi sono mai piaciuti piu' di tanto.

I pokemon che recentemente hanno iniziato a piacermi sono Golurk ed Excadrill.


RE: Pokemon preferiti - Soul ♫ - Aug. 20, 2011

I leggendari sono affascinanti secondo me sia per la loro bellezza che per la loro potenza.Sono quasi tutti bellissimi ma ci sono anche dei pokemon normali che lo sono altrettanto.


RE: Pokemon preferiti - Ciao2 - Aug. 20, 2011

non c'è nessuno che si è fermato allla 4 come me? xD