World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade (/Thread-Report-Napoli-27-Novembre-NitroBlade)

Pages: 1 2 3 4


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

Volevo vincere facile con Perseus XD
Invece ho incontrato un Drago rosso che invece di cadere dallo stadio si è messo a ballare la samba sul bordo e poi mi ha recoillato fuori sulla partita decisiva che eravamo 2-2!!
Maledizione xD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Una musichetta di sottofondo ed ecco che il vostro incontro si sarebbe trasformato in una perfetta puntata dell' Anime XD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - PunkettoPow4 - Nov. 28, 2010

ragazzi io to rosikando come che xD dopo essermi rpeparato ho tirato malissimo tutte le volte ç_ç beh emozione ^^ ci si vede al prossimo
P.S. lukyt97 hai stupito tutti noi che dire hai lasciato sbalorditi tutti per la combo e per il tuo modo di tirare! sei bravissimo ^^


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Una "giovane promessa del bey" ....... Speriamo non perda la passione ......


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - L Drago - Nov. 28, 2010

Non vi preoccupate..a lui ci penso io...la passione glie la ho fatta venire io e così continueremo...poi man mano gli faccio visitare di + il sito Wink


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

Se mi date il permesso,posto le combo di tutti!


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Hai il mio permesso ...... XD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - darkwocher - Nov. 28, 2010

si vai vai Wink comunque vedi bene che eravamo 2 a 1 quando mi si è rotta la rf, e ho vinto 3 a 1 non 3 a 2 galaxy asd


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - L Drago - Nov. 28, 2010

per me va bene galaxy...anke x lukyt va bene Wink


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

(Nov. 28, 2010  3:26 PM)darkwocher Wrote: si vai vai Wink comunque vedi bene che eravamo 2 a 1 quando mi si è rotta la rf, e ho vinto 3 a 1 non 3 a 2 galaxy asd

Vedi che ti droghi? xD
Eravamo due pari perchè tu ne hai vinte due contro di me,poi io ne ho vinte due: una battendoti e una perchè hai fatto SK lanciando.
Poi sul 2-2 hai vinto...che amarezza XD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Ehm .... Ragazzi il torneo è finito, scemate l'agonismo XD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - vinsav - Nov. 28, 2010

per me va benme puoi postare le combo


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

Non è agonismo, è sfottò xD
Non sai che goduria prendere in giro quel fortunello di dark XD
Pensa che contro di me ne ha vinta una perchè siamo usciti entrambi fuori,ma io 2 centesimi di secondo prima..
Vabbè almeno posso vantarmi di avere un Blader fortunello nel Team xD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Comunque il permesso dei bladers l'hai avuto, quando vuoi io sono pronto a leggere XD Wink


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

Yes,le stavo leggendo sul foglio XD
Le scrivo qui ed in OP.
Quindi OP aggiornato Wink


Combo Partecipanti al NitroBlade:
  • darkwocher: MF LLdrago 100RF 1° classificato
  • Galaxy: MF Gravity Perseus 90RF 2° classificato
  • lukyt97: MF Virgo 105RF 3° classificato <-- Combo da testare meglio,interessante
  • LDrago: MF Earth Bull C145RF 4° classificato
  • marioeluigi : Rock Leone H145WB 5° classificato <-- Pure questa era una combo molto equilibrata!
  • vinsav : MF Leone H145RF 6° classificato
  • PunkettoPow4: LLDrago CH120RF 7° classificato
  • Xaroshu: LLDrago CH120RF 8° classificato
  • dominis: Rock Aries 100 HF/S 9° classificato



RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Interessanti, grazie Wink


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - trygle95 - Nov. 28, 2010

Belle combo regaz!!Viva LDrago XD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

E viva RF ..... tanto per cambiare .....


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Markynho96 - Nov. 28, 2010

(Nov. 28, 2010  4:53 PM)Nero 3 Wrote: E viva RF ..... tanto per cambiare .....

Quotonee! xD L'unico che non l'ha usata è arrivato ultimo.. Anche se io credo che la HF/S vada testata meglio!
Per quanto riguarda la combo di MF Virgo 105RF, DrigerGT aveva fatto un video con la stessa combo, ma con la CH120. Per me la Virgo è ottima ancora di più a quell'altezza.
Complimenti a tutti!


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

Thanks Markynho Wink
Testeremo,testeremo Wink


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - darkwocher - Nov. 28, 2010

galaK (da ora in poi ti chiamo cosi, o cannaiolo se preferisci xD) la partita che dici tu, quella del 2 a 2 l'hai vinta tu se ti ricordi bene, e abbiamo rifatto le finali Wink e poi mi sa che non è solo fortuna vedi bene, la mia comno era piu debole e piu leggera della tua, DOVEVI vincere tu, il blader ha fatto la differenza hahaha xD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Galaxy - Nov. 28, 2010

(Nov. 28, 2010  6:01 PM)darkwocher Wrote: galaK (da ora in poi ti chiamo cosi, o cannaiolo se preferisci xD) la partita che dici tu, quella del 2 a 2 l'hai vinta tu se ti ricordi bene, e abbiamo rifatto le finali Wink e poi mi sa che non è solo fortuna vedi bene, la mia comno era piu debole e piu leggera della tua, DOVEVI vincere tu, il blader ha fatto la differenza hahaha xD

Perfetto,allora tu sarai darkac da oggi xD xD
Ieri avevo solo 3 ore di sonno sulle spalle,possibile,ma i video testimonieranno chi è il più allucinato di noi 2 xD!
Non è colpa mia se riesci a far ballare il tango ai tuoi Bey sul bordo dello stadio invece di uscire fuori! xD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - darkwocher - Nov. 28, 2010

e non lo sai che ho le capacità xD e poi il bey ha ballato il tango xke la rf si era deformata, se era nuova vai tranquillo che sul bordo non lo vacevo andare xD


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - Nero 3 - Nov. 28, 2010

Ragazzi anche se continuate a mettere gli "smiles", ve lo devo chiedere: Ma non la state prendendo troppo sul serio? Wink


RE: Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade - darkwocher - Nov. 28, 2010

nono tranquillo noi ci sfottiamo cosi Tongue_out in fondo siamo due amiconi, anche se lui è un cannaiolo XD