World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77)
+----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25


RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Sep. 25, 2011

Grande !!! se abiti a parma e hai deciso di giocare i prossimi tornei in Emilia Romagna ci farebbe molto piacere conoscerti. Emilia Romagna players sempre più numerosi !!!


RE: Beyblade Romagna team - giammy34 - Sep. 25, 2011

il problema è ke ho i beys giù e nn scendo prima dei morti ( causa università ._. )


RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Sep. 29, 2011

Quindi regaz ke facciamo x Ferrara?
Chiediamo l'ufficializzazione o facciamo come a Sasso???


RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Sep. 29, 2011

Secondo me andrei free cosi se ci va di fare qualche prova nel nuovo formato proposto da vigno facciamo come ci pare, e i partecipanti non devono fare il passport
Mi puoi ridire quand'è ? Spero di esserci


RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Sep. 29, 2011

Ho una domanda,Ispanico si è ritirato???non lo vedo sul sito da un po' e ho visto che non è più tra i Moderatori...


RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Sep. 30, 2011

(Sep. 29, 2011  10:56 AM)nicolino77 Wrote: Secondo me andrei free cosi se ci va di fare qualche prova nel nuovo formato proposto da vigno facciamo come ci pare, e i partecipanti non devono fare il passport
Mi puoi ridire quand'è ? Spero di esserci

9 Ottobre! Tongue_out_wink


RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Sep. 30, 2011

Ca..ooooo !!!! No il 9 ottobre sono al GP Milano di Magic, fate sapere il luogo se organizzate che magari mi fermo il pomeriggio quando torno a casa da milano.


RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Oct. 04, 2011

Allora per il 9?io ci sarei al 99.9999%,in oltre,essendo alla fiera dell'elettronica ci sarebbero anche dei miei amici(che non giocano a beyblade,ma non si sa mai xD)...Raga,non vedo l'ora di fare qualche partita,anche se sono fuori allenamento Wink...


RE: Beyblade Romagna team - vigno - Oct. 05, 2011

regaz x ferrara se qua tutti scrivono se sono carichi io chiamo il tizio con cui mi sono sempre accordato


RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Oct. 06, 2011

io ci sono Wink



RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Oct. 06, 2011

Io,come precedentemente scritto,anche Wink


RE: Beyblade Romagna team - vigno - Oct. 07, 2011

regaz io purtroppo alla fine sta domanica non riesco a muovermi,un po xk sono ingrippato x l'uni e anche xk oggi mi è salita la febbra 2...


RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Oct. 07, 2011

(Oct. 07, 2011  9:13 PM)vigno Wrote: regaz io purtroppo alla fine sta domanica non riesco a muovermi,un po xk sono ingrippato x l'uni e anche xk oggi mi è salita la febbra 2...
Colpisce anche i migliori,fattela passare presto ;D




RE: Beyblade Romagna team - vigno - Oct. 07, 2011

(Oct. 07, 2011  9:15 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 07, 2011  9:13 PM)vigno Wrote: regaz io purtroppo alla fine sta domanica non riesco a muovermi,un po xk sono ingrippato x l'uni e anche xk oggi mi è salita la febbra 2...
Colpisce anche i migliori,fattela passare presto ;D

sperem!!...sembro fattissimoXD




RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Oct. 09, 2011

(Oct. 07, 2011  9:20 PM)vigno Wrote:
(Oct. 07, 2011  9:15 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 07, 2011  9:13 PM)vigno Wrote: regaz io purtroppo alla fine sta domanica non riesco a muovermi,un po xk sono ingrippato x l'uni e anche xk oggi mi è salita la febbra 2...
Colpisce anche i migliori,fattela passare presto ;D

sperem!!...sembro fattissimoXD

quasi normale insomma Grin
scherzo, riprenditi fast!


RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Oct. 09, 2011

Buona guarigione Vigno Wink


RE: Beyblade Romagna team - Kronin87 - Oct. 10, 2011

(Sep. 29, 2011  10:56 AM)nicolino77 Wrote: Secondo me andrei free cosi se ci va di fare qualche prova nel nuovo formato proposto da vigno facciamo come ci pare, e i partecipanti non devono fare il passport
Mi puoi ridire quand'è ? Spero di esserci

So che non centro un accidenti con il romagna team XD, però mi sono perso il nuovo formato proposto da vigno e sono curioso. In cosa consiste?


RE: Beyblade Romagna team - vigno - Oct. 10, 2011

(Oct. 10, 2011  12:38 PM)Kronin87 Wrote: So che non centro un accidenti con il romagna team XD, però mi sono perso il nuovo formato proposto da vigno e sono curioso. In cosa consiste?

è molto sempliceXD...
non utilizzare bottom k presentano gommaSmile
facendo un po di test ho notato k i match possono essere molto vari e le combo possono essere le più svariate...so k può sembrare un formato dove l'attacco non riuscirebbe a farsi valere,ma con gioia ho scoperto k l'attacco senza gomma,se lanciato a dovere,può riuscire a surclassare combo di stamina/difesa e anche full difesa a base di WB(ovviamente bisogna lanciare veramente in maniera accurata,xk mentre l'RF bene o male ti salva qualche slide, le bottom d'attacco in plastica o ferro sono molto più subdoleXD)




RE: Beyblade Romagna team - Kronin87 - Oct. 10, 2011

ah! bello! Mi trovo d'accordo effettivamente, la cosa renderebbe anche più fruibili i destabilizer tipo gravity ed145 XF o simili!


RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Oct. 18, 2011

Ciao a tutti, ragazzi riusciamo ad organizzare un torneo durante le fiere di:

Faenza sabato 05 - domenica 06 novembre ????
Bologna sabato 19 - domenica 20 novembre ????


Io ci sono, fate sapere.


RE: Beyblade Romagna team - vigno - Oct. 19, 2011

(Oct. 18, 2011  10:05 AM)nicolino77 Wrote: Ciao a tutti, ragazzi riusciamo ad organizzare un torneo durante le fiere di:

Faenza sabato 05 - domenica 06 novembre ????
Bologna sabato 19 - domenica 20 novembre ????


Io ci sono, fate sapere.

se siamo in parecchi aad aderire e gli altri scrivono qua k sono carichi posso contattare l'organizzazione


RE: Beyblade Romagna team - Eclipse - Oct. 20, 2011

Ciao ragazzi,
so che non sono del Romagna Team,ma se organizzate qualcosa per quelle due date,ci vengo Wink


RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Oct. 24, 2011

avete organizzato?!


RE: Beyblade Romagna team - vigno - Oct. 24, 2011

(Oct. 24, 2011  12:11 PM)Arenanet Wrote: avete organizzato?!

stavo aspettando k un po di balotta confermasse la propria presenzaWink


RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Oct. 26, 2011

La hasbro ci ha preceduto, ci si vede a Faenza !!!!