World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+---- Thread: Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Gioco-Organizzato-Italiano-Discussioni-e-Domande-Generali)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


RE: Incontri e Team Bladers! - C a o S³ - May. 02, 2014

(May. 01, 2014  8:14 PM)21sdino Wrote: ci siamo io e un mio amico nell' emilia romagna cerchiamo di trovare altri con cui giocare se li troviamo creiamo un team va bene?
Ti era gia' stato chiesto di presentarti nel thread apposito prima di postare: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post

Warn +10%.


RE: Incontri e Team Bladers! - 21sdino - May. 03, 2014

fatto credo


RE: Incontri e Team Bladers! - ifrit99j - May. 03, 2014

Sisi ti sei presentato


RE: Incontri e Team Bladers! - 21sdino - May. 04, 2014

Moderatori facciamo un torneo italiano per desiniare la squadra italiana

E se è possibile a questo torneo parteciperanno le regione che hanno una squadra il resto no perché non ci sono molti tornei e perché l'Italia non partecipai tornei all'estero???


RE: Incontri e Team Bladers! - ifrit99j - May. 05, 2014

Io ho già proposto un torneo simile al tuo in cui perteciperanno delle coppie di blazer appartenenti alla stessa regione (1 o più coppie per regione) alla fine le due coppie finaliste verranno unite per formare la squadra nazionale italiana purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta spero che al più presto qualcuno mi possa rispondere.XD XD
Quindi chiedo a tutti i blader interessati a partecipare a scrivere qui sotto (magari con le eventuali coppie )
Grazie a tutti per l attenzione


RE: Incontri e Team Bladers! - C a o S³ - May. 05, 2014

(May. 05, 2014  5:08 PM)ifrit99j Wrote: Io ho già proposto un torneo simile al tuo in cui perteciperanno delle coppie di blazer appartenenti alla stessa regione (1 o più coppie per regione) alla fine le due coppie finaliste verranno unite per formare la squadra nazionale italiana purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta spero che al più presto qualcuno mi possa rispondere.XD XD
Quindi chiedo a tutti i blader interessati a partecipare a scrivere qui sotto (magari con le eventuali coppie )
Grazie a tutti per l attenzione
Se non ottieni una risposta probabilmente nessuno e' interessato, e' inutile ripeterlo piu' e piu' volte, se qualcuno e' interessato te lo fara' sapere.


RE: Incontri e Team Bladers! - ifrit99j - May. 05, 2014

Stavo rispondendo a 21sdino che appunto già avevo proposto io il torneo quindi era inutile che ne riproponeva un altro uguale. Comunque io sto riproponendo più volte questo torneo per il semplice motivo che non ci sono tornei come in altre parti del mondo e sinceramente questo mi dispiace solo per questo.


RE: Incontri e Team Bladers! - 21sdino - May. 07, 2014

Io faccio coppia col mio amico io mi chiamo
Sdino Antonio
Marco Terzulli. È il mio compagno


RE: Incontri e Team Bladers! - ifrit99j - May. 07, 2014

Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta quindi momentaneamente il torneo non si fa


RE: Incontri e Team Bladers! - 21sdino - May. 07, 2014

okay


RE: Incontri e Team Bladers! - C a o S³ - May. 07, 2014

Vi chiederei gentilmente di continuare le vostre discussioni tramite messaggi privati, grazie. Smile


RE: Incontri e Team Bladers! - Fenixxx - May. 23, 2014

ciao ,sono nuovo di qui... conosco poco come funziona??età media?
Sono del piemonte=)
Salutii


RE: Incontri e Team Bladers! - C a o S³ - May. 23, 2014

(May. 23, 2014  6:31 PM)Fenixxx Wrote: ciao ,sono nuovo di qui... conosco poco come funziona??età media?
Sono del piemonte=)
Salutii
Ciao, prima di postare leggi il regolamento e presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


Nuovo TEAM FORMAT - abbard - Aug. 31, 2014

Ciao a tutti, volevo segnalare il nuovo formato di torneo che verrà introdotto dal Gioco Organizzato WBO all'evento "BEY or DIE" di Toronto, il 27 settembre 2014: il TEAM FORMAT!

In sostanza si tratta del gioco a squadre simile a come lo si vedeva nel primo cartone, con team composti da 3 o più bladers di cui uno farà le veci del Capitano, che avrà responsabilità gestionali del tipo aggiungere/rimuovere una persona dalla squadra, o addirittura scioglierla e/o crearne una nuova.

Le regole del formato sono semplici: ogni team selezionerà 3 giocatori, ognuno dei quali si scontrerà contro un solo membro del team opposto con la formula tradizionale in cui vince il primo che batte l'avversario per 3 volte.
Finiti tutti e tre gli scontri, si contano le vittorie totali di ogni squadra: quella con il punteggio più alto vince!

In caso di parità, entrambi i team selezioneranno un loro giocatore che disputerà uno scontro "finale" per determinare la squadra vincente.

Questa è solo una spiegazione in generale, qui potete trovate tutte le informazioni complete sul nuovo formato nel forum inglese:
http://worldbeyblade.org/Thread-Introducing-TEAM-FORMAT-Pilot-Event-BEY-OR-DIE-Unplugged-Expo-on-9-27-14

Detto questo, organizziamo anche noi in Italia un evento per promuovere questo nuovo formato? XD


RE: Nuovo TEAM FORMAT - terzinaccio - Aug. 31, 2014

Dovrebbe essere una mega rimpatriata fra le varie regioni d'Italia, altrimenti non avrebbe senso.


RE: Nuovo TEAM FORMAT - WindTamer(Jart) - Aug. 31, 2014

Però non è una cosa impossibile. Basta rendersi conto di quanti, in totale, ancora giocano e provarci.
Poi se, ad esempio, si raggiungono i dodici partecipanti (quindi quattro gruppi, troppo pochi) invece di "ufficializzare" il formato a squadre, si potrebbe organizzare il classico torneo a premi (singolo) e ,alla fine della competizione, svolgere degli incontri senza impegno tra i vari team. Diciamo che potrebbe essere una "prova" e una "scusa" per riprendere con i ritmi del gioco organizzato di circa un anno fa.


RE: Nuovo TEAM FORMAT - abbard - Sep. 02, 2014

(Aug. 31, 2014  6:18 PM)WindTamer(Jart) Wrote: Diciamo che potrebbe essere una "prova" e una "scusa" per riprendere con i ritmi del gioco organizzato di circa un anno fa.

Esattamente quello che pensavo WindTamer! Rimane da vedere quanti ancora vogliono ricominciare a giocare.
Inoltre il team non deve essere per forza composto da persone della stessa città o regione, anche se questo ovviamente facilità il ritrovarsi per giocare assieme, ma per esempio anche da persone di città diverse ma vicine.


RE: Incontri e Team Bladers! - Paschy - Nov. 11, 2014

Ciao ragazzi sono Francesco e ho 21 anni e sono di bari puglia volevo sapere se c'erano eventi o sfide nella mia città

Come faccio a contattare quelli della puglia e creare un gruppo io ci sarei con mio fratello


RE: Incontri e Team Bladers! - terzinaccio - Nov. 11, 2014

Al momento il'organizzazione di tornei in Italia non è molto attiva, ma puoi benissimo provare ad organizzarlo tu nella tua città. Ho visto che hai aperto un thread di un eventuale team, prova a strutturarlo meglio mettendo grosso modo le modalità di ritrovo, se qualcuno sarà interessato ti contatterà Wink


RE: Incontri e Team Bladers! - Paschy - Nov. 11, 2014

Ma ho bisogno appunto di capire chi c'è di bari o puglia in generale


RE: Incontri e Team Bladers! - ImperatoreDrago - Nov. 13, 2014

Ciao Ragazzi sono nuovo, (mi sono già presentato) noi siamo in zona Lombardia e siamo 2 blader parecchio tosti abbiamo vinto tornei e sfide se qualcuno è interessato in zona o anche per qualche torneo possiamo metterci in contatto !! a presto ! Grin


RE: Nuovo TEAM FORMAT - Paschy - Nov. 14, 2014

Io è mio fratello ci siamo veniamo da bari dalla Puglia io ho 21 anni e mio fratello 16 comunque ragazzi volevo sapere cm si fa cn i beypoints ad inserirli


RE: Nuovo TEAM FORMAT - terzinaccio - Nov. 14, 2014

(Nov. 14, 2014  2:04 PM)Paschy Wrote: Io è mio fratello ci siamo veniamo da bari dalla Puglia io ho 21 anni e mio fratello 16 comunque ragazzi volevo sapere cm si fa cn i beypoints ad inserirli

Solo ed esclusivamente i tornei ufficiali WBO permettono di ottenere Beypoints Wink


RE: Nuovo TEAM FORMAT - ImperatoreDrago - Nov. 14, 2014

Purtroppo in Italia abbiamo solo torneo organizzati da Habro o da eventi tipo Lucca comics e Games o romics o cartoomics, (e comunque da almeno 6 anni non sento parlare di tornei) ammetto che mi piacerebbe farne uno WBO o comunque ufficiale e competitivo in italia Grin , dalle mie parti (Lombardia) siamo già in 3 ed ogni tot ci incontriamo per fare qualche lancio, diciamo siamo un piccolo Team ad ogni modo se siete interessati ad organizzare consideratemi dentro!


RE: Nuovo TEAM FORMAT - Paschy - Nov. 15, 2014

Infatti fate sapere pure a me perché ora siamo una squadra da quattro 3 sicuro