World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
(9) Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (9) Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre (/Thread-9-Play-with-the-panda-2-at-Domodossola-24-ottobre)

Pages: 1 2 3


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Yamislayer - Oct. 13, 2010

io sono l'autore della locandina =D
cmq pensavo che voi emiliani avreste saltato! è un piacere avervi con noi, come mai questo cambio di botto?


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - ISPANICO - Oct. 13, 2010

in favore di bari quando????
ki arbitra??


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Yamislayer - Oct. 13, 2010

ho editato.
ma non mi hai risposto, hai cambiato idea di colpo?
al momento non sappiamo ancora se verrà del personale esterno o se farà qualcuno tra me, cri,toci, o altri di qua insomma.


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - ISPANICO - Oct. 13, 2010

ma quando abbiamo cambiato idea??? io nn vedo nessun evento x bari, stanno organizzando un evento ad avellino ma nn si sa ke giorno


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Yamislayer - Oct. 14, 2010

ah sì vero, va bene quindi ci vediamo a domo. Hai detto di essere carico, spero tu non sia l'unica persona carica del torneo xD


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - ISPANICO - Oct. 14, 2010

beh dovete temere mooooolto arenanet e anke vigno ke in 3 tornei fatti in 2 di questi e arrivato 2° hehehe ci si divertira sicuramente...

e anke di trygle e abbard potreste avere noie hihihihihihi


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Yamislayer - Oct. 14, 2010

ah boh tanto io andrò di roba sperimentale mi sa.


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - trygle95 - Oct. 14, 2010

grazie ispa Stupid speriamo sia un bel torneo


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - vigno - Oct. 14, 2010

(Oct. 14, 2010  12:16 AM)ispanico86 Wrote: beh dovete temere mooooolto arenanet e anke vigno ke in 3 tornei fatti in 2 di questi e arrivato 2° hehehe ci si divertira sicuramente...

e anke di trygle e abbard potreste avere noie hihihihihihi

grazie isp!quale onoreTongue_out_wink

volevo chiedere a chi organizza se sa già se il torneo si svolgerà a più gironi o se ce ne sarà un unico..lo so che dipende anche da qnt saranno i partecipanti finali,ma visto che già si è ragginta un discreto numero di partecipanti cercavo qualche delucidazioneStupid


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - pasty_89 - Oct. 15, 2010

purtroppo non si sa ancora bene come procedere. Dipenderà tutto da quanta gente verrà esterna al forum. se non ci sarà molta gente si potrebbe pensare ad un girone unico altrimenti no...ma credo che un pò di iscritti ci saranno...
Inoltre l'event guide dice che ogni blocco del round robin può avere un massimo di 6 partecipanti e ammette la double elimination in caso di 20 o più partecipanti iscritti al torneo. Se, ipotizzando, ci saranno 30-40 persone penso procederemo così.


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - vigno - Oct. 15, 2010

(Oct. 15, 2010  12:14 AM)pasty_89 Wrote: purtroppo non si sa ancora bene come procedere. Dipenderà tutto da quanta gente verrà esterna al forum. se non ci sarà molta gente si potrebbe pensare ad un girone unico altrimenti no...ma credo che un pò di iscritti ci saranno...
Inoltre l'event guide dice che ogni blocco del round robin può avere un massimo di 6 partecipanti e ammette la double elimination in caso di 20 o più partecipanti iscritti al torneo. Se, ipotizzando, ci saranno 30-40 persone penso procederemo così.

per quanto riguarda i premi si sa qualcosa??Tongue_out_wink


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Arenanet - Oct. 16, 2010

(Oct. 15, 2010  8:47 PM)vigno Wrote:
(Oct. 15, 2010  12:14 AM)pasty_89 Wrote: purtroppo non si sa ancora bene come procedere. Dipenderà tutto da quanta gente verrà esterna al forum. se non ci sarà molta gente si potrebbe pensare ad un girone unico altrimenti no...ma credo che un pò di iscritti ci saranno...
Inoltre l'event guide dice che ogni blocco del round robin può avere un massimo di 6 partecipanti e ammette la double elimination in caso di 20 o più partecipanti iscritti al torneo. Se, ipotizzando, ci saranno 30-40 persone penso procederemo così.

per quanto riguarda i premi si sa qualcosa??Tongue_out_wink
t do un bacino se vinci..contento?XD


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - asafarakaratara - Oct. 16, 2010

(Oct. 16, 2010  6:02 AM)Arenanet Wrote:
(Oct. 15, 2010  8:47 PM)vigno Wrote:
(Oct. 15, 2010  12:14 AM)pasty_89 Wrote: purtroppo non si sa ancora bene come procedere. Dipenderà tutto da quanta gente verrà esterna al forum. se non ci sarà molta gente si potrebbe pensare ad un girone unico altrimenti no...ma credo che un pò di iscritti ci saranno...
Inoltre l'event guide dice che ogni blocco del round robin può avere un massimo di 6 partecipanti e ammette la double elimination in caso di 20 o più partecipanti iscritti al torneo. Se, ipotizzando, ci saranno 30-40 persone penso procederemo così.

per quanto riguarda i premi si sa qualcosa??Tongue_out_wink
t do un bacino se vinci..contento?XD
Questo è il premio migliore XD


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - vigno - Oct. 17, 2010

(Oct. 16, 2010  6:02 AM)Arenanet Wrote:
(Oct. 15, 2010  8:47 PM)vigno Wrote:
(Oct. 15, 2010  12:14 AM)pasty_89 Wrote: purtroppo non si sa ancora bene come procedere. Dipenderà tutto da quanta gente verrà esterna al forum. se non ci sarà molta gente si potrebbe pensare ad un girone unico altrimenti no...ma credo che un pò di iscritti ci saranno...
Inoltre l'event guide dice che ogni blocco del round robin può avere un massimo di 6 partecipanti e ammette la double elimination in caso di 20 o più partecipanti iscritti al torneo. Se, ipotizzando, ci saranno 30-40 persone penso procederemo così.

per quanto riguarda i premi si sa qualcosa??Tongue_out_wink
t do un bacino se vinci..contento?XD

l'hia promesso ehXDXD


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - asafarakaratara - Oct. 20, 2010

Il torneo è stato segnalato anche sul sito: http://www.beybladefightclub.tk/
Che ora è di nuovo aggiornato!


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Ek - Oct. 22, 2010

Io ci sarò anche se verrò malmenato visto che ho solo hasbro T_T cqm non vedo l'ora^^


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - abbard - Oct. 23, 2010

brutte notizie ragazzi... purtroppo il gruppo di bologna non ci sarà domani -io,ispanico,arenanet,vigno e trygle- non abbiamo una macchina con cui salire... la prossima volta ci organizzeremo meglio, divertitevi anche per noi


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Arenanet - Oct. 23, 2010

Ma zio cane! Non venire x un motivo del genere mi sta davvero sul..
C vediamo comunque noi?


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - ISPANICO - Oct. 23, 2010

(Oct. 23, 2010  7:29 PM)Arenanet Wrote: Ma zio cane! Non venire x un motivo del genere mi sta davvero sul..

ke significa nn o cpt....Chocked_2


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Fullmetal - Oct. 23, 2010

(Oct. 23, 2010  7:58 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 23, 2010  7:29 PM)Arenanet Wrote: Ma zio cane! Non venire x un motivo del genere mi sta davvero sul..

ke significa nn o cpt....Chocked_2

Intendeva dire che gli dispiace non venire per un motivo futile come questo...


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - ISPANICO - Oct. 23, 2010

(Oct. 23, 2010  8:51 PM)Fullmetal Wrote:
(Oct. 23, 2010  7:58 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 23, 2010  7:29 PM)Arenanet Wrote: Ma zio cane! Non venire x un motivo del genere mi sta davvero sul..

ke significa nn o cpt....Chocked_2

Intendeva dire che gli dispiace non venire per un motivo futile come questo...

anke a me tira il cu*o x motivi del genere Tired


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - vigno - Oct. 23, 2010

credo che a tutti i regaz del team tiri il c*loCrying


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - gravitypasqui - Oct. 24, 2010

buona fortuna per oggi ragazzi


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - Arenanet - Oct. 24, 2010

EH..di solito non si va a i tornei perkè s da la precedenza a altre cose..mo xò eravamo tutti carichi Angry fateci sapere chi vince!


RE: Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre - gravitypasqui - Oct. 24, 2010

ki ha vinto