World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Pokemon Black and White - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Pokemon Black and White (/Thread-Pokemon-Black-and-White)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


RE: Pokemon Black and White - storm pegasus1 - Feb. 07, 2011

io ho pre-ordinato il gioco da game stop così mi danno in omaggio celebi e zoroack (nn sono sicuro si scriva così) + un portachiavi


RE: Pokemon Black and White - cidrago - Feb. 09, 2011

il pokemon che odio di più è pokabu è bruttissimo
si scrive Zoroark
l 20 febbraio su K2 ci sarà "pokemon, il re delle illusioni Zoroark"


RE: Pokemon Black and White - L Drago - Feb. 09, 2011

a ki interessa in questi giorni ci sono gli eventi per i cani leggendari shiny...cmq cidrago nn puoi avere la mia stessa immagine...ci confondiamo...cambiala


RE: Pokemon Black and White - cidrago - Feb. 09, 2011

ok
hai un consiglio


RE: Pokemon Black and White - samurott98 - Feb. 09, 2011

a me piacciono i pkmn e secondo me nel gioco sono disegnati maluccio,mentre nell'anime sono disegnati meglio,infatti nell'anime appaiono più belli
P.S:il N3DS costerà 250 euro


RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Feb. 09, 2011

(Feb. 09, 2011  10:54 PM)samurott98 Wrote: a me piacciono i pkmn e secondo me nel gioco sono disegnati maluccio,mentre nell'anime sono disegnati meglio,infatti nell'anime appaiono più belli
P.S:il N3DS costerà 250 euro
I disegnatori del gioco e dell'anime sono gli stessi -.-'' Al massimo puoi dire che ti sembrano migliori nell'anime perchè si muovono, mentre nel gioco sono fermi....Ma non esiste nessunissima differenza di immagine.....Evitate questi errori così brutti.....


RE: Pokemon Black and White - darkwocher - Feb. 10, 2011

(Feb. 09, 2011  11:08 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 09, 2011  10:54 PM)samurott98 Wrote: a me piacciono i pkmn e secondo me nel gioco sono disegnati maluccio,mentre nell'anime sono disegnati meglio,infatti nell'anime appaiono più belli
P.S:il N3DS costerà 250 euro
I disegnatori del gioco e dell'anime sono gli stessi -.-'' Al massimo puoi dire che ti sembrano migliori nell'anime perchè si muovono, mentre nel gioco sono fermi....Ma non esiste nessunissima differenza di immagine.....Evitate questi errori così brutti.....
a volte i disegnatori sono diversi gruppi, vedi onepiece asd


RE: Pokemon Black and White - L Drago - Feb. 10, 2011

Sono appena tornato da blockbuster dove ho prenotato una versione di pokemon bianco *.*


RE: Pokemon Black and White - darkwocher - Feb. 10, 2011

bellissimo *__* ci ho giocato su emulatore, davvero benfatto, ci sono alcuni nuovi pokemon che sono carinissimi! non vedo l'ora che esca in italia!


RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Feb. 10, 2011

(Feb. 10, 2011  9:22 AM)darkwocher Wrote:
(Feb. 09, 2011  11:08 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 09, 2011  10:54 PM)samurott98 Wrote: a me piacciono i pkmn e secondo me nel gioco sono disegnati maluccio,mentre nell'anime sono disegnati meglio,infatti nell'anime appaiono più belli
P.S:il N3DS costerà 250 euro
I disegnatori del gioco e dell'anime sono gli stessi -.-'' Al massimo puoi dire che ti sembrano migliori nell'anime perchè si muovono, mentre nel gioco sono fermi....Ma non esiste nessunissima differenza di immagine.....Evitate questi errori così brutti.....
a volte i disegnatori sono diversi gruppi, vedi onepiece asd
Ma io infatti ho detto Pokemon .-. xD


RE: Pokemon Black and White - darkwocher - Feb. 10, 2011

(Feb. 10, 2011  2:54 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 10, 2011  9:22 AM)darkwocher Wrote:
(Feb. 09, 2011  11:08 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 09, 2011  10:54 PM)samurott98 Wrote: a me piacciono i pkmn e secondo me nel gioco sono disegnati maluccio,mentre nell'anime sono disegnati meglio,infatti nell'anime appaiono più belli
P.S:il N3DS costerà 250 euro
I disegnatori del gioco e dell'anime sono gli stessi -.-'' Al massimo puoi dire che ti sembrano migliori nell'anime perchè si muovono, mentre nel gioco sono fermi....Ma non esiste nessunissima differenza di immagine.....Evitate questi errori così brutti.....
a volte i disegnatori sono diversi gruppi, vedi onepiece asd
Ma io infatti ho detto Pokemon .-. xD
infatti anche i disegnatori dei pokemon potrebbero avere diversi gruppi per disegnare l'anime asd


RE: Pokemon Black and White - Fullmetal - Feb. 10, 2011

In ogni Anime ci sono diversi gruppi di disegnatori, che si alternano :sisi: Altrimenti muore un gruppo ogni mese per lo meno!
Comunque mi ricordate quando esce? Il 27 Marzo giusto - mentre i 3DS ad Aprile - ?


RE: Pokemon Black and White - L Drago - Feb. 10, 2011

No.Allora:

Black and White escono il 4 marzo
Il 3DS esce il 27 marzo


RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Feb. 10, 2011

(Feb. 10, 2011  3:13 PM)darkwocher Wrote:
(Feb. 10, 2011  2:54 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 10, 2011  9:22 AM)darkwocher Wrote:
(Feb. 09, 2011  11:08 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 09, 2011  10:54 PM)samurott98 Wrote: a me piacciono i pkmn e secondo me nel gioco sono disegnati maluccio,mentre nell'anime sono disegnati meglio,infatti nell'anime appaiono più belli
P.S:il N3DS costerà 250 euro
I disegnatori del gioco e dell'anime sono gli stessi -.-'' Al massimo puoi dire che ti sembrano migliori nell'anime perchè si muovono, mentre nel gioco sono fermi....Ma non esiste nessunissima differenza di immagine.....Evitate questi errori così brutti.....
a volte i disegnatori sono diversi gruppi, vedi onepiece asd
Ma io infatti ho detto Pokemon .-. xD
infatti anche i disegnatori dei pokemon potrebbero avere diversi gruppi per disegnare l'anime asd

Eh ma il fatto è che se guardi alla fine nei titoli di coda dell'Anime e del gioco, i nomi sono gli stessi xD Ne cambia uno se non sbaglio, ma non credo sia quello che fa tutti i pokemon! xD


RE: Pokemon Black and White - Cyan~ - Feb. 10, 2011

Ma scusate ... Voi leggete tutti i credits ? Io non ne ho mai avuto voglia ... Però so' che Salvi ( cognome di un ragazzo ) ha tradotto pokemon rosso fuoco Grin...

L'anime di pokèmon ha iniziato a fare schifo dalla terza generazione... In quanto a grafica è veramente migliorata in pochissimi anni *-*.

Black e White promettono bene ... Ma chissà che regalini faranno per il Wii *_*


RE: Pokemon Black and White - bullcris - Feb. 11, 2011

domanda...
con questa nuova generazione B-W ci si puo ancora giocare con il vecchio NDS? o è compatibile solo per la nuova N3DS?


RE: Pokemon Black and White - Cyan~ - Feb. 11, 2011

Penso di sì ... Anche perchè sarà ancora possibile trasferire i pokèmon in queste due nuovi versioni ... E siccome Black & White usciranno prima, ma ancora non so' se il 3DS leggerà le cartucce vecchie oppure ci ritroviamo una sorpresa : la cartuccia di Black & White sarà più grande e quindi per giocarci dovremo aspettare il 28 Marzo Grin


RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Feb. 11, 2011

(Feb. 11, 2011  12:36 PM)Cyan~ Wrote: Penso di sì ... Anche perchè sarà ancora possibile trasferire i pokèmon in queste due nuovi versioni ... E siccome Black & White usciranno prima, ma ancora non so' se il 3DS leggerà le cartucce vecchie oppure ci ritroviamo una sorpresa : la cartuccia di Black & White sarà più grande e quindi per giocarci dovremo aspettare il 28 Marzo Grin
Credo sia una cosa impossibile e soprattutto stupida creare una console per cui non esistono ancora cartucce e che non può sfruttare quelle vecchie....Probabilmente sarà come per il DS: la prima versione sfruttava le GBA e le NDS, la nuova (NDSi) poteva usare solo le NDS....Sarebbe davvero stupido creare una console senza giochi....non sarebbe proficuo.....


RE: Pokemon Black and White - cidrago - Feb. 11, 2011

quindi la cartuccia di nero & bianco sara compatibile con qualsiasi ds


RE: Pokemon Black and White - samurott98 - Feb. 11, 2011

il N3DS esce il 25 Marzo,e pokemon bianco e nero saranno compatibili con il nintendo ds lite e ci sarà anche una versione anche per il N3DS


RE: Pokemon Black and White - cidrago - Feb. 11, 2011

anche con l'XL sarà compatibile?


RE: Pokemon Black and White - samurott98 - Feb. 11, 2011

certo


RE: Pokemon Black and White - Dartz Gasher 98 - Feb. 11, 2011

io non ho capito come si trasferiscono i bey da diamante a bianco!come si fa?


RE: Pokemon Black and White - Dartz Gasher 98 - Feb. 12, 2011

ma bianco funziona col nintendo ds lite vero?secondo voi e giusto che io scarichi gli eventi pokemon via internet perche non ho wi fi connection?


RE: Pokemon Black and White - Lambo-kun - Feb. 13, 2011

Dartz, non so quante dannatissime volte te lo avranno detto ma EVITA I DOPPI POST! Comunque se vogliamo parlare di "giustizia" non dovresti nemmeno scaricare i giochi da Internet -.- E poi, al contrario di tutte le dicerie che stanno uscendo fuori, Bianco e Nero funzioneranno per DS normale e per il D3NS( che supporterà sia le vecchie ROM sia quelle che usciranno in futuro solo per la nuova console )