World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: [VENDO] Blue Dragoon GT in vendita! (/Thread-VENDO-Blue-Dragoon-GT-in-vendita)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Dartz Gasher 98 - Aug. 29, 2011

I send pm!


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Aug. 30, 2011

Il prossimo che mi spamma nel Thread lo warno.


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Aug. 31, 2011

Dranzer Grip (HASBRO) NIB ---> Venduto


Disponibili altri Plastics NIB in pre-ordine:
  • Master Driger
  • Rock Bison
  • Galzzly
  • Seaborg
  • Griffolyon
  • Master Draciel
  • Salamalyon



RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Markoantro - Sep. 03, 2011

Feedback ultrapositivo per galaxy come sempre. E' arrivato tutto perfettamente.


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 04, 2011

Aggiornato il primo post con tutto ciò che ho in pronta consegna Smile


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - AndPag - Sep. 05, 2011

Feedback positivo per Galaxy!!!


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Therinhodog - Sep. 07, 2011

Galaxy Rispondi Ai PM Please!!!


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Cyan~ - Sep. 07, 2011

Galaxy in questi giorni era occupato con lo studio per gli esami, e se non sbaglio oggi ne aveva uno... Un po' di pazienza Uncertain!


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - simo941 - Sep. 07, 2011

sono interessato a draciel v2, gaia dragoon, driger, draciel, dragoon g, sono disponibili ? se si vorrei sapere i prezzi singoli... grz ^^


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 07, 2011

(Sep. 07, 2011  2:28 PM)Therinhodog Wrote: Galaxy Rispondi Ai PM Please!!!

Ti ho risposto 10 minuti fa..
Non posso stare sempre connesso alla WBO x'D !
Se prendo degli accordi quelli sono,non so perchè sei andato un po' in panico x'D comunque spero di averti rassicurato coi PM x'D!
Bye bye!


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - C a o S³ - Sep. 08, 2011

Perfetto come sempre :'D


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - ScorpioMF98 - Sep. 09, 2011

Galaxy,volevo sapere il costo dei seguenti articoli:
x1 Dark Bull
x2 Metal Face (1 Rossa,una porpora)
x1 Earth aquila
x1Basalto Horogium


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 09, 2011

(Sep. 09, 2011  2:48 PM)ScorpioMF98 Wrote: Galaxy,volevo sapere il costo dei seguenti articoli:
x1 Dark Bull
x2 Metal Face (1 Rossa,una porpora)
x1 Earth aquila
x1Basalto Horogium
Ti ho risposto in PM Wink




RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Therinhodog - Sep. 12, 2011

Grazie Galaxy è arrivato tutto ben imballato e bey sono stupendi Smile)))

Acquistarò sicuramente di nuovo da te perchè mi sono trovato benissiomo Smile

Piccola Recensione:

Consiglio A chi vuole acquistare un qualsiasi bey di comprare da Galalxy,è DAVVERO un buon venditore super affidabile e che risponde sempre ai PM, o Subito o dopo ma comunque in giornata.

Voto: 100 e Lode xD xD


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 13, 2011

Aggiornamento:
Nuovissimi Plastic NIB in preordine:
Master Dragoon, Seaborg 1, Seaborg 2

Plastic NIB terminati:
Raiden --> Sold out


Inoltre MF in pronta consegna venduti:

1x Ray Unicorno NIB
1x Vulcan Horuseus Near MINT
1x Meteo LDrago NIB
1x Hell Kerbecs NIB


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 13, 2011

Nuovi MF in pronta consegna:

BeyLauncher Metallic Red NIB (Hasbro)
Vulcan Horseus NIB
CoroCoro Set Limited Edition Jan 2011
Quetzalcoatl NIB
Burn Phoenix (Starter - Takara Tomy)

Galaxy Pegasus MINT al 100% Mai lanciato,solo montato per metterlo nel display della collezione!
BeyLauncher Blu notte (usato per sole 6 volte)

Launcher Hasbro Blu
Face rossa
Face stampata di Sagittario (Random Booster 7)
Poison
Flame
Earth
105
ED145
145 (recolor Random Booster 7)
CS
SF
HF\S
Adesivi Lv.4 & 6
Adesivi Hell Kerbecs & Burn Phoenix

Altre parti di ricambio per Plastics:
Metal Ball (x2)
BB Driger V2 (manca una clip)
1x SP Driger V2
BB Wolborg 2
SG MagneCore
SG Wyborg
BB+SG Dranzer S (la BB può essere impostata solo per la Survival Mode!)


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - STF - Sep. 13, 2011

manda pm con prezzo di galaxy pegasus, è un ordine, ora! di launcher ne tengo già 2... ma passami anche il prezzo di quello vediamo che si può fare.


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 14, 2011

(Sep. 13, 2011  9:39 PM)STF Wrote: manda pm con prezzo di galaxy pegasus, è un ordine, ora! di launcher ne tengo già 2... ma passami anche il prezzo di quello vediamo che si può fare.

Fatto!


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Therinhodog - Sep. 14, 2011


I
Scusa Galaxy Il mio pc a postato da solo questa "I" e non so come rimuovere il post Unhappy ......……

Sorry


RE: Galaxy's Shop Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy,RB7,BBPegasis,FangLeo - Galaxy - Sep. 17, 2011

Da oggi Phantom Orion BD disponibile in Pre-ordine!


Galaxy's Shop - Therinhodog - Sep. 17, 2011

Galaxy ma se prende per esempio phantom Orion o vari ares o schyte khronos dopo quanto arrivano e quanto mi vengono a costare comprese spese di spedizione?


RE: Galaxy's Shop - STF - Sep. 17, 2011

(Sep. 17, 2011  3:09 PM)Therinhodog Wrote: Galaxy ma se prende per esempio phantom Orion o vari ares o schyte khronos dopo quanto arrivano e quanto mi vengono a costare comprese spese di spedizione?

mandagli un pm, non spammare su questo topic.


RE: Galaxy's Shop - Therinhodog - Sep. 17, 2011

(Sep. 17, 2011  3:11 PM)STF Wrote:
(Sep. 17, 2011  3:09 PM)Therinhodog Wrote: Galaxy ma se prende per esempio phantom Orion o vari ares o schyte khronos dopo quanto arrivano e quanto mi vengono a costare comprese spese di spedizione?

mandagli un pm, non spammare su questo topic.

Si lo so mi sono sbagliato invece di cliccare su PM ho Cliccato Su quote............

.-.


RE: Galaxy's Shop PhantomOrion,Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy - B l u e - Sep. 19, 2011

Feedback positivo per Galaxy!
Tutto perfetto. Venditore eccellente Wink

P.S. Hai PM.


RE: Galaxy's Shop PhantomOrion,Strongest Set,RB8,VariAres,ScytheKronos,LDDestroy - Galaxy - Sep. 22, 2011

Nuovissimi sconti al Galaxy's Shop per:

Mercury Anubis Brave Version
Divine Chimera
Black Bakushin Susanoo
Big Bang Pegasus

Tutto è in pre-ordine!
Contattatemi in PM se siete interessati all'acquisto di qualcosa,come al solito Smile