World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie)
+---- Thread: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF (/Thread-FACE-CONTEST-progetta-un-Grip-2-Accessori-per-MF)

Pages: 1 2 3 4 5


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010

In tutto quello che hai detto c'è solo una pecca, è stato specificato che il progetto deve essere MF Smile


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Gianmarco.93 - Jul. 08, 2010

È stato casualmente specificato dopo che wolborg1 ha posto il problema.
Ci sono molte persone qui che odiano i bs per partito preso ritenendo stupidamente che i beyblade siano migliori.
Ma le mie sono solo insinuazioni basate su ipotesi,non avrei dovuto neanche esternarle.Continuate il contest senza farvi problemi


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010

No la storia non è proprio cosi, in realtà il post originale era che il contest era per i MF. Editandolo è stato tralasciato


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - NINNI - Jul. 08, 2010

2 accesori di che genere??


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010

Di che genere vuoi xD basta che si possano attaccare al Grip Smile


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 10, 2010

Volevo chiedere , siccome il mio proggetto contiene piu' di un immaggine va bene lo stesso se posto piu' di una foto ?
fatemi sapere , cosi' posso continuare il disegnio .
grazieStupid


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Galaxy - Jul. 10, 2010

(Jul. 10, 2010  6:05 PM)DG Wrote: Volevo chiedere , siccome il mio proggetto contiene piu' di un immaggine va bene lo stesso se posto piu' di una foto ?
fatemi sapere , cosi' posso continuare il disegnio .
grazieStupid

CertamenteWink
Basta che tutti i disegni facciano parte di uno stesso progettoSmile


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 10, 2010

(Jul. 10, 2010  7:13 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 10, 2010  6:05 PM)DG Wrote: Volevo chiedere , siccome il mio proggetto contiene piu' di un immaggine va bene lo stesso se posto piu' di una foto ?
fatemi sapere , cosi' posso continuare il disegnio .
grazieStupid

CertamenteWink
Basta che tutti i disegni facciano parte di uno stesso progettoSmile

OK grazie Stupid


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DRAGOON STAR - Jul. 12, 2010

è una bella idea quella di creare un grip ma io non sono portato per il disegno! XD


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 18, 2010

Ragazzi ma non siete andati avanti? xD
Il contest finisce tra pochi giorni!


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Galaxy - Jul. 18, 2010

(Jul. 18, 2010  6:14 PM)BrokWine Wrote: Ragazzi ma non siete andati avanti? xD
Il contest finisce tra pochi giorni!

Io ci manca poco che non sappia neanche cosa sia un MF XD
Figurati cosa avrei fatto uscireXD


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 20, 2010

Domani provo a disegnare un prototipo di un dispositivo di lancio personalizato per Beyblade MF .
Speriamo che esca qualcosa di bello


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 20, 2010

Il contest finisce il 23 Smile


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 21, 2010

Devo pubblicarli qui i disegni ?Speechless


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 21, 2010

Ecco i disegni del Grip disegnato da me Stupid


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - StardustPegasis - Jul. 21, 2010

Che figata Grin


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Galaxy - Jul. 21, 2010

Complimenti,bella idea Smile


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - L Drago - Jul. 21, 2010

Ecco perkè ci hai messo tempo..e ne è valsa assolutamente la pena....fighissimo!
Fatto anke molto bene (spero ke tu vinca....ma nn dirlo agli altri xDDD )


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - NINNI - Jul. 21, 2010

Cheeeeeeeeeeee bello io non ho speranze di vincere adesso butto il disegno Grin


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - StardustPegasis - Jul. 21, 2010

Ahah siamo in due ninni XD sinceramente non mi vengono idee però


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - L Drago - Jul. 21, 2010

Vabbè dai...ke fa ke DG ha fatto un bel disegno...sempre meglio provarci no?


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - StardustPegasis - Jul. 21, 2010

Sì lo so ma non ho idee XD


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 21, 2010

Ottimo Grin provvedo a postarlo nel thread internazionale!


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - abbard - Jul. 21, 2010

Geniale DG!


RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 21, 2010

Grazie a tutti per i vostri complimenti Stupid sono lusingato Stupid