World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 12, 2010

Grande dragoon star tutto vero XD ma penso che abbia perso suo fratello sotto una valanga e da quel giorno le cose sono 3:
1= lui e il fratello si sono fusi XD
2= lo spirito del fratello è entrato in lui
3= ha dato di matto XD


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 12, 2010

XD si è vero XD grande StardustPegasis ! Smile non ci avevo pensato! si... potrebbe essere che gli spiriti si siano fusi!*____* figata! infatti in un'immagine di stamattina si vedevano perfettamente le immagini di due fratelli! uno con i capelli sparati (mod. attacco) e l'altro con i capelli abbassatissimi (mod. difesa ) di shown frost ! secondo me è così ! Smile
comunque si hai ragione ,in mod. attacco da di matto XD però è troppo forte ! Smile


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 12, 2010

I personaggi con la doppia personalità sono i più interessanti XD anche se sta cosa di Shon(shown cm si scrive XD) mi ricorda un pò Agito/Akito di Air Gear XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 12, 2010

si lo penso anche ioi se vedete bene c'è uno con i capelli rossi e quello è il fratello dio Shon


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 12, 2010

si è vero! aveva i capelli rossi! Wink
agito/akito di air gear XD ahah XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 12, 2010

XD beh rivoluzionerà un bel pò il gioco questo nuovo arrivo...Con quel suo allenamento poi ha migliorato la velocità e le prestazioni di tutta la squadra Grin


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 12, 2010

si quoto pienamente Smile allora mettiamoci tutti a fare snowboard !!! XD


RE: inazuma eleven!!! - Fullmetal - Jul. 12, 2010

(Jul. 12, 2010  12:45 PM)wolborg1 Wrote: no il nettare degli dei.
no su rai 2 alle 9 dal lunedi al venerdi

E che ho detto io? Grand Soleil, il Nettare degli Dei
Comunque, io l'ho visto una volta su Boing, mentre giravo fra i canali O.o
Non so' voi, ma di solito Rai 2 è sempre indietro con le trasmissioni di Anime(Un tempo ce n'erano di belli su Rai2...)/Cartoni animati rispetto ad altri canali


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 12, 2010

Io sapevo che lo avevano fatto solo su Disney XD(non con la faccina Tongue_out) e su Rai 2


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 12, 2010

Ragazzi guardate un pò
http://www.takaratomy.co.jp/products/inazuma/index.html?ad=prm0615ee
Le carte di Inazuma Eleven!Dite che arriveranno in italia?Io spero di sì le voglio Tongue_out


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 12, 2010

wow le voglio


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 13, 2010

Evvaaaaaaaaaaaiiiiiii han vintoooooo XD avete visto il nuovo Dragon Crash??E il tiro di Shon?Sono stati fantastici Grin ma ecco che vincono contro la Gemini Storm e naturalmente arrivan altri alieni ancora più potenti...Ma lo fanno apposta?XD E lasciateli respirare poveri ragazzi della Raimon XD

P.S.: e come se non bastasse...Ritorna Dark XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 13, 2010

e si ci sono nuovi alieni da battere molto più forti,il nuovo tiro di Kevin e bellissimo,c'è anche la nuova tecnica di Erik DANZA DI FUOCO.


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 13, 2010

Che bello...Io lo avevo detto che miglioravano XD ma ora spero torni Axel Unhappy


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 13, 2010

e manca poco che Nathan passa al lato oscuro e tra un po axel torna.
ma a che puntata ci troviamo?


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 13, 2010

Mi pare alla 34


RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Jul. 13, 2010

WoW domani torna Axel Blaize?speriamo di si............così Shon e Axel fanno la bua ai Y(i nuovi alieni)


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 13, 2010

wow! un utente che si chiama Inazuma Eleven XD particolare come cosa! XD
comunque concordo su tutto XD lasciamo riposare un pò questi ragazzi! XD
comunque io vorrei dire una cosa..... sono ammirato dalla preparazione della raimon e dalla determinazione di mark ,ma credevo che giordan si dimostrasse più forte... cioè... essere spedito chissà dove nello spazio tempo da i suoi stessi compagni di squadra della epsylon (Y) ..non so... beh io non l'avrei mai fatto XD insomma ,quelli della epsylon (Y) sono staty un pò cattyvy no? XD e poi non so se l'avete notato ma giordan alla fine o anche all'inizio delle tre partite che ha disputato contro la raimon ,diceva sempre un sacco di proverbi stranissimi XD tipo quella che non c'è 2 senza 3 di stamattina (che è un proverbio comunque terrestre );oppure altri proverbi ancora più strani mai sentiti sulla terra XD insomma proverbi alieni XD
anzi ripensandoci hanno fatto bene quelli della epsylon XD ! bisogna essere sempre un pò cattivi Eee Eee Eee
e comunque... si! Il nuovo tiro di Kevin è stupendo !!! e avete visto la super-mega extra parata di Mark?!?!? e poi W Shown Frost!!!! XD ghiaccio+ghiaccio= Shown Frost!!!! XD e poi l'avete notato??? ^^ Kevin e shown stanno diventando ''amici'' XD


RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Jul. 13, 2010

si,ma non è grazie a forst che sono diventati forti..........è Grazie a Axel senza di lui neake il football frointier vincevano............


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 13, 2010

frost non forst XD comunque si hai ragione Smile però Frost mi stà troppo simpatico Smile è un grande ! tormenta glaciale!!!! XD


RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Jul. 13, 2010

(Jul. 09, 2010  6:18 PM)wolborg1 Wrote: si xk c'è un nuovo portiere,ma non so il suo nuovo ruolo

cambia ruolo?impossibile....solo lui puo eseguire la mano del colosso la tecnica più forte x i portieri


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 13, 2010

se guardi indietro c'è anche la tecnica della tripla mano di luce e molte altre cose Wink e comunque ,si cambia ruolo Wink


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 13, 2010

Ma si è capito in che ruolo giocherà Mark?XD


RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Jul. 13, 2010

credo centrocampista


RE: inazuma eleven!!! - ISPANICO - Jul. 13, 2010

ragazzi stasera posterò le foto degli stikers originali da Japan di inazuma eleven heheh fate offerte appena vedete le foto ciau