World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - jordan greenway - Sep. 09, 2010

ciao sono nuovo di questo sito, vi volevo dire che la raimon vincerà contro:gemini storm 1-2 raimon, epsilon 1-2 raimon, chaos vs raimon (vinta a tavolino dalla raimon), genesis 3-4 raimon
WinkWinkWinkWinkWinkah!!!! un?altra cosa la 3°serie è il mondiale mentre la 4° è il film
WinkWinkWinkWinkWinkah!!!! un' altra cosa la 3°serie è il mondiale mentre la 4° è il film


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 09, 2010

Buh qualunque serie sia spero la facciano presto, in ogni caso penso che il film sia una cosa separata dall'anime, cioè di solito è così sono storie a parte
Comunque benvenuto spero ti troverai bene, se non lo hai già fatto presentati nell'apposita sezione Wink


RE: inazuma eleven!!! - jordan greenway - Sep. 10, 2010

grazie. a proposito il film parla di un'organizzazione venuta dal futuro per uccidere mark con una squadra di calcio
ah... io sono jordan greenway.


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 10, 2010

perché proprio mark???? che ha ftt??


RE: inazuma eleven!!! - Axel10_Frost9 - Sep. 10, 2010

http://www.facebook.com/topic.php?topic=32&uid=111264512260818#!/pages/Inazuma-Eleven/130725890305230?ref=sgm ho messo prime 3 puntate 3 serie sub
perche odiano il nipote e se uccidono mark lui nn esiste + almeno credo sia cosi
o forse perche nn vogliono che salvano il mondo dalla alius academy o che vincono il football frontier


RE: inazuma eleven!!! - PunkettoPow4 - Sep. 10, 2010

ragazzi io sto seguendo la 3 serie di inazuma(ffi footballfrontier international ommeglio la coppa del mondo xD) ed è molto bello lo sto vedendo sub eng su un sito se qualcuno fosse interessato me lo chiedesse pm oppure se sono autorizzato me lo chiede qua xD cmq è molto bella e ci sono tutti quelli della 1 e 2 serie poi la 4 serie mis embra è in cantiere ma non tratterà mark e co da quel nche so io


RE: inazuma eleven!!! - Axel10_Frost9 - Sep. 10, 2010

io la 3 serie la sto vedendo sub ita sono arrivato alla 69 ci capisci quello che dicono?


RE: inazuma eleven!!! - jordan greenway - Sep. 11, 2010

vi avviso! la terza serie è abbastanza complicata però se si riesce a capire qualcosa è stupenda
un'altra cosa gli alieni sono solo umani modificati (difatti jordan e xavier sono nella inazuma japan)


RE: inazuma eleven!!! - Axel10_Frost9 - Sep. 11, 2010

nella korea (credo sia la korea) ha byron torch e gazel


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 11, 2010

e non solo...ci sn anche i fratelli mardoc e king della royal che impara ad usare la trivella spaziale


RE: inazuma eleven!!! - jordan greenway - Sep. 11, 2010

si ma c'è anche la squadra X (nome inventato di un'altra squadra del mondiale)


RE: inazuma eleven!!! - Zackyblack12 - Sep. 11, 2010

Goenji is back


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 12, 2010

la squadra X in realtà è la Nazionale Italiana,l'Italia


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 12, 2010

ah ok...grazie mattia....l'italia è quella dove ci sono fidio e rococo??


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 12, 2010

fidio,rococo e demonio


RE: inazuma eleven!!! - PunkettoPow4 - Sep. 12, 2010

io amo la nazionale italiana *-* cmq conoscete quello che subba le puntate in italiano?(cmq legalment emi sembra che non puo farlo che i diritti li ha la rai ma va beh meglio cosi xD) cmq nel caso posso fornire quelle sub ing ed aiutare a tradurle che l'inglese lo mastico abbnastanza bene


RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 12, 2010

Sapete che qui ci sono utenti che non si sono mai presentati nell'apposita sezione e che continuano a postare come se niente fosse...?


RE: inazuma eleven!!! - Markynho96 - Sep. 13, 2010

(Sep. 12, 2010  11:43 PM)Galaxy Wrote: Sapete che qui ci sono utenti che non si sono mai presentati nell'apposita sezione e che continuano a postare come se niente fosse...?

Andrebbero bannati, o come minimo warnati.


RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 13, 2010

Lo so Markynho,purtroppo (o per fortuna) sono una persona educata ,a differenza loro, e prima di bannarli a fiumi,li sto avvisando!
Anche perchè questo è principalmente un Forum dove si discute di Beyblade,quindi a noi comunità questo Thread composto al 70% da utenti sconosciuti che parlano di inazuma eleven,nell'Off Topic della IWBO,serve a poco,quindi per me si può chiudere in qualsiasi momento. Smile

Allora,cosa volete fare?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010

si ci sono utenti che si iscrivono solo per questo topic,e ancor+a si sono presentati nell'apposita sezione
io direi di mandargli un PM con un avvertimento


RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 13, 2010

Cooooooooosa??
Io devo mandare un avvertimento a tutti gli utenti che non si presentano?????
Ma stiamo scherzando o cosa?
Era dovere loro leggere le regole del Forum e vostro che fate già parte del Forum di avvisarli al momento della loro registrazione.
Ma come al solito figuriamoci se qualcuno ci dà una mano...Speechless
D'ora in poi Warno e Banno senza farmi troppi scrupoli se vedo cose di questo genere...
..ed io che volevo pure avvisarli per gentilezza.
Queste risposte mi fanno solo innervosire ancora di più.


RE: inazuma eleven!!! - Gianmarco.93 - Sep. 13, 2010

Ragazzi al momento della registrazione arriva il pm che invita a presentarsi e spiega brevemente le regole.
Io ce l ho ancora conservato se volete lo posto...
Comunque IO avevo gia avvertito qualche giorno fa gli utenti

(Sep. 08, 2010  10:45 AM)Gianmarco.93 Wrote: scusate se mi intrometto,ma è possibile che molti utenti si siano registrati solo per parlare di questo inazuma senza neanche essersi presentati?
Cioè teoricamente siete liberi di farlo ma questo non è il forum di inazuma,almeno presentatevi



RE: inazuma eleven!!! - Markynho96 - Sep. 13, 2010

..e ti hanno completamente ignorato..


RE: inazuma eleven!!! - Gianmarco.93 - Sep. 13, 2010

Come si puo vedere risale all 8 il mio post..
Prima di avvisare galaxy ho aspettato un po di giorni


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010

se per questo anche li ho avvertiti ma hanno ignorato
no galaxy non dico che tu devi avvertirli,scusa forse non mi sono spiegato bene
cmq stiamo in OT