World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Sep. 03, 2010

iniziano a giugno del prox anno ne ho la certezza perchè ho visto i programmi della prox sett


RE: inazuma eleven!!! - Zackyblack12 - Sep. 04, 2010

its the best show ever


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 04, 2010

eheh scrivono anche fan stranieri,ormai questo topic è famosissimo


RE: inazuma eleven!!! - L Drago - Sep. 04, 2010

direi proprio di no visto ke ormai inazuma eleven lo farà l'anno prossimo....davvero un peccato


RE: inazuma eleven!!! - Axel10_Frost9 - Sep. 04, 2010

credo che lo rifaranno all'inizia di scuolal


RE: inazuma eleven!!! - Zackyblack12 - Sep. 06, 2010

Somokea is going to break his leg


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 06, 2010

scusatemi...qualcuno potrebbe essere così gentile da tradurre....io nn sn proprio bravo con l'inglese


RE: inazuma eleven!!! - Axel10_Frost9 - Sep. 06, 2010

somokea nn lo so poi dice sta per rompere una gamba


RE: inazuma eleven!!! - kakutan - Sep. 07, 2010

dice ke someoka(kevin) sta x rompers(o si romperà)i 1 gamba


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 08, 2010

ah...ok grazie....ma perché dice così??? a cosa si riferisce???


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 08, 2010

xk se le già rotta nn ricordi???


RE: inazuma eleven!!! - Axel10_Frost9 - Sep. 08, 2010

forse in Inghilterra o America stanno in dietro


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 08, 2010

ah già è vero...cmq potrebbe essere


RE: inazuma eleven!!! - Gianmarco.93 - Sep. 08, 2010

scusate se mi intrometto,ma è possibile che molti utenti si siano registrati solo per parlare di questo inazuma senza neanche essersi presentati?
Cioè teoricamente siete liberi di farlo ma questo non è il forum di inazuma,almeno presentatevi


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 08, 2010

io l'ho già ftt ^^


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 08, 2010

Non penso che in america stiano indietro, Inazuma Eleven gli italiani lo han preso dall'america, se lo avessero preso dal Giappone ci sarebbero i nomi originali e invece abbiamo quelli della versione americana, forse è qualcosa che accadrà in futuro oppure non sa a che punto siamo con le puntate


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 08, 2010

si infatti,poi la 3° serie a noi ariverà l'anno prossimo,xk devo ancora fare le traduzioni e doppiare.


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 08, 2010

Ma in teoria la prossima non dovrebbe essere la quarta serie?Perchè la saga degli alieni continuava anche nella terza, per me quella che deve arrivare da noi è la quarta non la terza


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 08, 2010

mmmmmh....potrebbe essere....non ve lo saprei dire


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 09, 2010

Io l'ho ipotizzato dalle sigle...In quella della terza ci sono ancora gli alieni...Nella quarta invece ci sono loro contro nuove squadre e con la nuova maglia(quella del mondiale penso) perciò da noi deve arrivare la quarta serie e non la terza anche perchè in italia si sono fermati alla 65 puntata e fino ad ora mi pare che ce ne siano 90 e passa...


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 09, 2010

bhe ci sono più di 90 puntate ora però non so dirvi se arriverà la 4° o la 3° serie qui da noi,ma farò delle ricerche


RE: inazuma eleven!!! - L Drago - Sep. 09, 2010

insomma dovremmo stare x un anno senza inazuma? nn ci sn puntate subbate in ita?


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 09, 2010

purtroppo no...però secojndo me più aspettiamo e abbiamo pazienza più è facile che a giugno ci piacerà di più
Wink


RE: inazuma eleven!!! - Zackyblack12 - Sep. 09, 2010

Its subbed in english


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 09, 2010

Beh tanto vale vederlo su youtube a questo punto, come dice Zackyblack12 c'è subbato in inglese penso che a grandi linee si capisca qualcosa del discorso...Comunque ribadisco che è la quarta serie quella che deve arrivare...20-25 puntate a serie + o - e noi siamo alla 65, alla 80-85 ci sarà la quinta serie perciò...