World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

ma è triste???


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Ma ancora nessun immagine di Jude incavolato ._. io non le trovo proprio


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

secondo voi è una foto vera oppure è una fan art??


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Grazie wolborg1 poi dimmi tutto ç_ç
Ma quale dragoon star ?


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

quella che avevo messo mi sembrava un jude arrabbiatissimo ,tipo come il cattivo di turno... o no?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

lo so


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Sì ma all'inizio ti ricordi che era cattivo?XD poi se noti ha la maglia della Royal Academy


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

nella foto di wolborg1 c'è la mossa di jude,illusione! che ha fatto stamattina Smile l'avete notato? Smile


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Sìsì lo stavo per scrivere ma mi hai preceduta ç__ç altre mosse fighe di jude?XD


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

(Jul. 07, 2010  10:26 AM)StardustPegasis Wrote: Sì ma all'inizio ti ricordi che era cattivo?XD poi se noti ha la maglia della Royal Academy

si si lo sapevo Smile solamente che mi è parso di capire che fosse inazuma eleven 2 e quindi mi pareva strano...per un attimo ho creduto che si fosse schierato dalla parte degli alieni ma poi riflettendoci ho capito che non poteva assolutamente accadere XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Eheh appunto XD non so proprio cosa pensare...Magari incontra i suoi vecchi compagni e loro lo sfidano e perdendo passa dalla loro parte o gli fan il lavaggio del cervello non so XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

sto facendo ricerke approfondite


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Va bene grazie wolborg1


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

(Jul. 07, 2010  10:30 AM)StardustPegasis Wrote: Eheh appunto XD non so proprio cosa pensare...Magari incontra i suoi vecchi compagni e loro lo sfidano e perdendo passa dalla loro parte o gli fan il lavaggio del cervello non so XD

è probabile XD ma il potere del pallone nero secondo me nasconde qualcosa ! @___@!!!
ah,thanks wolborg1 Wink


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Ho appena scoperto che esiste una wikipedia tutta su inazuma eleven magari li dicono qualcosa XD


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

veramente??? linka la pagina! linka la pagina ! XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Non so potrebbe risultare spam XD basta che scrivi inazuma eleven wikia e clicchi il secondo link


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

perchè spam???? XD comunque se vai in pictures cosa ci fa li ash ketchum??? XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Boh non lo so XD a entrambe le cose...Beh dragoon star cerca kidou yuuto e controlla ç_ç


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

il pallone nero??
conosco il segreto


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Dicci, dicci tutto u.u
Nella puntata 38 forse succede qualcosa perchè ci sono i compagni di jude e jude XD
Anzi 37-38 XD ma non passa al lato oscuro ._. devo approfondire le ricerche XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

la puntata di stamattina fa vedere ke mark prende il pallone nero in mano ma siccome pesa troppo nn ce la fa,poi nel pianeta degli alieni la gravità è piu forte e quindi il peso è maggiore invece sulla terra la forza di gravità è minore e quindi pesa di meno e gli alieni abituati a calciare il pallone così pesante sulla terra per loro è molto leggero(credo sia cosi).poi il pallone normale lo calciano così forte xk sono abituati col pallone piu pesante;ecco detto tutto.
nuove notizie!!!!ki vuole saperle??


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

IO! XD e comunque si esatto era più o meno la mia spiegazione ,ovvero quella tra i primi 4 post Wink


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

allora non è jude che va al lato oscuro ma nathan.
ecco la foto:
[Image: 41tj.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Image: 40tpe.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

e poi ankora,mark cambierà ruolo,si capisce dalla divisa,ecco la foto:

[Image: 28th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

cosa?!?!?!^ sono notizie sconvolgenti! perchè passa al lato oscuro??? e come mai mark cambia ruolo??? dove prendi queste super-info segrete?non è che la level-5 è l'azienda dove tuo padre è presidente??!?!? XD