World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

aaaah ok XD comunque è UNA INGIUSTIZIAAAA!!!!


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

e si hai ragione


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 26, 2010

COMUNQUE COME TI RIPETO.....PER ME E' SOLO UNA SCUSA PER TOGLIERLO


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

no ti sbagli sta facendo molti ascolti


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 26, 2010

SI MA SE TU CI PENSI ANCHE ALTRE MOLTE SERIE FACEVANO ASCOLTI MA LE HANNO COMUNQUE TOLTE CON SCUSE BNALI


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

guardate cosa ho trovato:

http://www.gifsoup.com/view/922941/inazuma-eleven-ita.html


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 26, 2010

ragazzi una comunicazione per tutti....sicuramente le fonti che dicono che fino a giovedì nn ci sarà Inazuma Eleven sn vere ma io invito tutti a provare cmq a vederlo dmn in modo che se è un'imobroglio per far calare gli ascolti e togliere la serie nn ci caschiamo e gli ascolti restano normali facendo restare anche la serie. Grazie per la collaborazione


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

ok io lo farò


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

io sono con voi raga Wink
wolborg è da quel link che hai preso la tua stupenda gif del pinguino imperatore N.1 ??? no perchè è stupenda complimenti Smile
aspetta , e se si ....come hai fatto a metterla sotto?? no perchè io ci avevo già provato con una gif di bey MF ma non ci sono riuscito XD quindi come si fa??


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

usa image shack


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

si ok grazie ma è l'unica gif di Inazuma Eleven che hai trovato?^___^???!?!?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

e si
ma ci sono nuove immagini,eccole:
[Image: 133724inazumaelevennots.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

poi ispa questa ti piacerà:
[Image: 133707inazumaelevennots.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

XD ahaha XD la secondo è fierissima XD ma la prima ! °_°°°_°_°_°°°_°!!!! è paurosa-fighissima-mitica-fenomenale-inquietante!!! allo stesso tempo!
comunque ciò va a dare una mano alla teoria della ri-malvagità di jude,o ha solamente perso una partita contro gli alieni (che secondo me assomigliano ai puffi ...vero?secondo me assomigliano ai puffi XD ve lo giuro!!! giordan sembrava grande ouffo e jude quattrocchi XD ahahah XD ....ok dimenticate il tutto trparentesi ok??? XD ) ; e allora jude si è arrabbiato per quello?
no beh apparte le cavolate XD è veramente malvagio jude?? o cosa significa Chocked????
boh XD XD XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

quello è quando stava ancora con la royal


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

giuuusto...scs Joyful_2


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

fa niente


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

comunque sai mica dove si potrebbero trovare delle gif di Inazuma Eleven??? potremmo chiederle ad Abbard!*_____*!!! grande idea !!!! secondo te?? Smile a me sembra una buona idea no? ma ti dico già che la prima gif riguardante la tormenta glaciale di Shown sarà mia XD a te lascio TUTTE e dico proprio TUTTE quelle di MARK XD ma perfavore lasciami tutte quelle di Frost XD


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 26, 2010

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inazuma eleven domani non ci sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying piango!!!!!!!!!!!!!!!! come farò???????????????? avevo già puntato la sveglia x le 8.45, ora dovrò svegliarmi tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying Crying Crying


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

(Jul. 26, 2010  9:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: comunque sai mica dove si potrebbero trovare delle gif di Inazuma Eleven??? potremmo chiederle ad Abbard!*_____*!!! grande idea !!!! secondo te?? Smile a me sembra una buona idea no? ma ti dico già che la prima gif riguardante la tormenta glaciale di Shown sarà mia XD a te lascio TUTTE e dico proprio TUTTE quelle di MARK XD ma perfavore lasciami tutte quelle di Frost XD

e si provo a chiederlo io


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

ma noooooo XD punta la sveglia alle 8.25 così riesci a guardarti anche Phineas & Ferb XD io me lo guardo sempre XD
comunque.... NOOOOO!!!! domani non c'è inazuma eleven!!!!!!!!!!! sono ancora disastrato psicologicamente!!!! NOOO!!!!
oggi è una bella giornata vero ?? Smile
ah dov'ero rimasto??? ah si ! Smile
NOOOO!!!!!!
XD dovrei fare i dialoghi comici XDahahah XD


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 26, 2010

sono sconvolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

tutti lo siamo non solo tu


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010

e ci credo Unhappy io appena l'ho sentito sta mattina non ci credevo neanche ...poi ...mi sono amaramente ricreduto Unhappy comunque secondo me dovrebbero trasmetterlo dopo !!! non all'ora di INAzuma ELeven !!! che è intoccabile secondo me!!!
P.S. perchè tutte le volte che scrivo sotto il post di alicedebs compare wolborg??? XD


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 26, 2010

ciao a tutti devo andare!!!!!!!!!!!! Domani nnt inazuma................... singh!!!!!!!!!!!!!


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 26, 2010

e si.
P.S. perchè sono il più veloce di tutti a scrive