World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 23, 2010

Raga intanto se volete vi mando via mp il forum di inazuma


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 23, 2010

io sì....così ti aiuto a controllare


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 23, 2010

Fatto, se lo vuole qualcun altro me lo dica


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 23, 2010

io nn riesco a vedere le immagini....tu hai trovato qualcosa????


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 23, 2010

No niente


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 23, 2010

uffa....ci credi che sto impazzendo????


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

(Jul. 23, 2010  2:58 PM)StardustPegasis Wrote: Fatto, se lo vuole qualcun altro me lo dica

si io lo voglio


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

ciao come va?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

qui si parla di inazuma no di come va


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

vabbè era così per dire... comunque... Non riuscirò a resistere per 2 giorni senza inazuma eleven!!!!!!!! devono farla anche nel weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovremmo raccogliere le firme x una petizione!!!!!!!


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

meglio di no sto al mare
ma hai anche quelche beyblade??


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

in realtà non sapevo neanche che esistessero veri... quindi puoi immeginare (però ho visto tutti gli episodi dell'anime, anche se non mi ricordo i nomi...)


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 23, 2010

(Jul. 23, 2010  5:44 PM)Alicedebs918 Wrote: ciao come va?

Ciao XD beh va bene Smile ma quoto wolborg XD comunque ... wow!!!! la puntata di oggi è stata stupenda!!! *__________*!!!!! XD mitica! eccezionale ! emozionante!!
allora anche te come me adori Shown Frost!
Forza Shown Frost!!!!!! °__°!!!!
comunque , Inazuma Eleven 4 in pratica è diventato una specie di pattinaggio iper veloce XD (perlomeno così si capisce dalle Immy di Stardust Pegasis XD )
comunque oggi Shown ha fatto una splendida partita ! soprattutto perchè ha segnato ma più che altro perchè provava a farlo sempre,anche nelle condizioni fisiche -soprattutto di stanchezza- più alte.
Comunque il mio secondo personaggio preferito (per ora ) è il capitano della EpsYlon ,ovvero Dvalin ! è un grande ! è troppo fiero secondo me!
e poi ha parato un sacco di tiri ! *_____*!!!! beh,prima avevo scritto ''(per ora)'' perchè devo aspettare di vedere quanto è più fiero di Dvanin l'altro alieno che arriverà nella puntata N.45 che sarà sicuramente più forte XD ma Dvanin mi stà più simpatico di Jordan ! Smile
comunque la sfida tra il tunnel spaziale e la tormenta glaciale di oggi è stata fenomenale! quindi ripeto W Shown Frost (alias Fubiki ) XD !!!!
comunque si è capito di più sulla sua infanzia.Magari lui e suo fratello avranno fatto la Fusion XD comunque è un ottimissimo giocatore Smile
inoltre non so se l'avete notato ma Mark ha fatto la mano del colosso in un modo diverso! perlomeno,l'ha caricata in un modo diverso,infatti la puntata di domani verterà sull'apprendimento di una nuova tecnica mi pare Smile
(Jul. 23, 2010  6:19 PM)Alicedebs918 Wrote: vabbè era così per dire... comunque... Non riuscirò a resistere per 2 giorni senza inazuma eleven!!!!!!!! devono farla anche nel weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovremmo raccogliere le firme x una petizione!!!!!!!

quoto al 100 % !!! Smile
però ci ripenso èperchè Wolborg1 va al mare XD
(Jul. 23, 2010  6:29 PM)Alicedebs918 Wrote: in realtà non sapevo neanche che esistessero veri... quindi puoi immeginare (però ho visto tutti gli episodi dell'anime, anche se non mi ricordo i nomi...)

sei a buon punto quindi XD però conta lo spirito quindi se ti sei vista gli episodi sei a più della metà dell'opera Smile


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

ehilà dragoon sei riuscito nell'impresa? (tu sai quale)
poi alicedebsb vuoi entrare a far parte della squadra di calcio a stile inazuma??


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

wow che tema!!! sono daccordo con te su Fubuki (love), se io fossi uno di quelli che creano gli anime avrei fatto molte più puntate su di lui!!! wow sono ancora elettrizzata per la puntata!!!! vieni in fretta lunedì!!!! (o forse meglio di no, perchè così finiscono le vacanze!!! XD)


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 23, 2010

(Jul. 23, 2010  6:36 PM)wolborg1 Wrote: ehilà dragoon sei riuscito nell'impresa? (tu sai quale)
poi alicedebsb vuoi entrare a far parte della squadra di calcio a stile inazuma??

si quasi poi ti faccio sapere XD
anche secondo me dovrebbe entrare in squadra ! Stupid
(Jul. 23, 2010  6:37 PM)Alicedebs918 Wrote: wow che tema!!! sono daccordo con te su Fubuki (love), se io fossi uno di quelli che creano gli anime avrei fatto molte più puntate su di lui!!! wow sono ancora elettrizzata per la puntata!!!! vieni in fretta lunedì!!!! (o forse meglio di no, perchè così finiscono le vacanze!!! XD)

ti quoto al 1000 per 1000 Smile W Shown Frost!!! Fubuki è un grande!!!!
grazie per il complimento - a tema XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

ok,sarebbe una buona idea allora ke dici alice??


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

ma in che senso squadra?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

squadra di calcio


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

ed è così per fare? o si deve fare qualcosa in particolare?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

per conoscerci meglio


RE: inazuma eleven!!! - Alicedebs918 - Jul. 23, 2010

ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non è che dobbiamo giocare veramente a calcio o si?????????????????????''


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

bho si deve decidere ma non preoccuparti xk qui nessuno sa giocare solo alcuni
in che ruolo vuoi giocare??


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 23, 2010

cmq ci serve un posto dove vederci tutti insieme......e io e wolborg abbiamo inventato un nuovo pinguino imperatore


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 23, 2010

e si dobbiamo solo metterlo in pratica insieme a djblade