World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

è stato un massacro non una partita di calcio
NO HAI L'antique face!!


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 19, 2010

Sì concordo sul fatto del massacr...Sai che me ne sono accorta solo ora?°-° pensavo fosse un miraggio prima xd evvai viva me! Grin comunque non si può andare avanti così Dark pur di vincere li farebbe suicidare tutti Speechless


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

e si hai ragione


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 19, 2010

quoto su tutto quello che avete deto fin'ora ! Smile nathan ha fatto proprio una bella faccia quando ha sentito il discorsetto di quello che ha fatto 3 volte il pinguino imperatore XD comunque se l'avesse fatto ancora una volta......altro che il calcio XD quello ci restava secco punto e basta XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

e si


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 19, 2010

xd xd xd chissà che mossa imparerà Nathan quando passerà al lato oscuro...Ah sapete che esiste un Pinguino Imperatore N°3?Grin


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 19, 2010

comunque se le vanno proprio a cercare! dai! jude aveva detto : ''smettetela sennò finirete in ospedale!'' e loro :''bla blablabla jude non capisci niente! ahahaha ! diventerò il più forte del pianeta! ahahah! no anzi dell'universo! Buahahahwaha! '' ....
E poi sono finiti tutti e due all'ospedale XD io avrei giocato contro di loro con tanta di quella forza e avrei tirato in porta tante di quelle volte che il portiere che faceva il morso della pantera sarebbe morto resuscitato morto e resuscitato tipo 1000 volte come minimo! XD mi fanno arrabbiare cavolo...io nella vita di solito XD rispetto le volontà altrui.... io avrei detto :''volete morire??? volete soccombere???volete cadere nel baratro più profondo dell'oscurità eterna ovvero la Morte con la M maiuscola??? utilizzando il gioco del calcio???volete fare tutto ciò altrimenti non vi sentirete soddisfatti con voi stessi???? beh vi dò una mano io Eee Eee Eee ehehehe Eee Eee Eee '' ...lo penso veramente!!!
beh dark gli avrà fatto pure il lavaggio del cervello però,dai! su! un pò di buon senso ! XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

wow scrivi molto dragoon cmq si è vero,no stardust non lo sapevo se ci sono delle immagini postale ok?


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 19, 2010

Okay se le trovo...In ogni caso dragoon star non sono molto d'accordo con quello che hai detto XD sinceramente preferisco il comportamento di Jude XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

ok


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

buongiorno sn nuovo di quì....cmq volevo dire che anche io adoro inazuma eleven fin dalla prima volta che l'ho visto.....sapete a me nn piace molto il calcio in generale....però con questa serie è diverso.....cmq se david e il portiere si sn comportati in quel modo è colpa del ciondolo che portava al collo il ragazzo pelato con un ciuffo di capelli in mezo alla testa(nn sò se l'avete notato)....secondo me quella pietra contiene qualcosa in grado di modificare il comportamento della persona/e che ne sn venute in cotatto.


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

si hai ragione,se sei nuovo presentati nel thred "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI"


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

scusatemi dv si trova????


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 19, 2010

Per me hai ragione sulla pietra...Comunque ecco qui Wink http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

scusa non ho messo il link del thread


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

e...come mi descrivo allora????
(Jul. 19, 2010  9:30 AM)wolborg1 Wrote: wow scrivi molto dragoon cmq si è vero,no stardust non lo sapevo se ci sono delle immagini postale ok?

(Jul. 19, 2010  10:04 AM)Must colossus Wrote: e...come mi descrivo allora????

(Jul. 19, 2010  10:04 AM)Must colossus Wrote: ok...dovrei aver ftt...mi sn presentato

esiste un pinguino imperatore n°3...e chi sn i personaggi che lo eseguono?????


RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Jul. 19, 2010

vi do brutte notizie Ma la RAI ha deciso di lasciare machine robot rescue perkè fa + de 50% di ascolti colpa di bambini idioti


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

che sfortuna...vabbè......vorrà dì...che i ragazzini crescendo capiranno che i cartoni che si guardavano erano troppo.....ehm....vabbè avete capito no????


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 19, 2010

NOOOOOO


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

quei bambini capiranno quanto quei cartoni come machine robots erano stupidi....anche perché se facessero 2+2 vedrebbero che il cartone è uguale a transformer. Ma secondo me hanno creato questo cartone simile perché qualcuno deve aver fatto notare che in trasformer c'era qualcosa che nn era adatto ai bambini....vabbè...ormai dobbiamo rassegnarci.


RE: inazuma eleven!!! - InaZuma EleVen - Jul. 19, 2010

Oggi lo guardato anke io per veder com'era è praticamente dovena trovare un gattina scomparsa..ke skifo.......è x bambini idioti


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

appunto.....per questo dico che quando saranno grandi e rivedranno sti cartoni secondo me....penseranno di essere stati infantili....XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 19, 2010

Che schifo XD ma poi è una scopiazzatura...ma che ci volete fare?i bambini hanno potere xd spero solo non tolgano inazuma eleven O_O


RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Jul. 19, 2010

gbè...quello sarebbe il colmo....vi immaginate a stare tutti i giorni su sky e dover rivedere per miliardi di volte la replica di una stessa puntata senza andare avanti?????? quello si che sarebbe barboso e noioso e poi gli ascolti precipiterebbero di botto......io spero che inazuma rimanga sempre su rai 2 fino alla fine della serie


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 19, 2010

Lo spero anchio anche perchè non ho sky XD