Beyblade Tricks! - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Beyblade Tricks! (/Thread-Beyblade-Tricks--10507) |
Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Apro questo topic che portrebbe diventare qualcosa di veramente interessante! Riuscite a fare qualcosa di eccezzionale con i vostri Bey? Postate pure qui foto e/o video al riguardo Ecco la lista dei Tricks Video: By BrokWine - Altro che Battle Strikers! Magnetic Power - Trovata del giorno con Rock Bison - Guardate cosa riescono a fare un Draciel G e un Capricorn Strike G! By abbard - Trick con Bearing Gyros pt.1 - Trick con Bearing Gyros pt.2 - Trick con Bearing Gyros pt.3 - Trick con Bearing Gyros pt.4 - Trick con Bearing Gyros pt.5 - Trick con Bearing Gyros pt.6 - Torch Pegasus & Bearing Gyros pt.1 - Torch Pegasus & Bearing Gyros pt.2 - Torch Pegasus & Bearing Gyros pt.3 - Torch Pegasus & Bearing Gyros pt.4 NOTA: Troverò qualche stratagemma anche per chi ha postato le immagini in modo da facilitare la visione RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 Allora intanto io rimetto quella che avevi già visto! [Image: gyros.jpg] Poi voglio vedere sia i tuoi sia quelli di Stardust Pegasis XD RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 02, 2010 Dopo vi posto un trick che faccio con pegasus XD il più facile anche xk agli altri dovrei fare il video RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Mi ci metto d'impegno ora xD RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 Primi 2 video con Bearing Gyros http://yfrog.com/mddscn7232z http://yfrog.com/2mdscn7235z RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 02, 2010 Figateeeeeeeeee *-* RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Ecco qua il mio video! Altro che Battle Strikers! Magnetic Power RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 02, 2010 Ahahah bello il video Brok XD okay ora posto le foto, magari poi metto i video non so, per ora solo il trick della penna XD il + facile che ci sia [attachment=2567] [attachment=2568] [attachment=2569] [attachment=2570] Questo è il bit "speciale"(essenziale per fare il trick XD) di cui parlavo a Dragoon star in un altro thread [attachment=2571] RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Ah ecco perchè nella confezione di Capricorn Strike G avevo quel bit xD mi hai illuminato Stadust xD Cmq bellissimi i video di Bearing Gyros! p.s.: alla fine del mio video Dragoon V2 e Dranzer V si battono il 5 xD RE: Beyblade Tricks! - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010 eccomi! XD aaah! è questo allora... eccolo! beh,cosa dire,complimenti ora sei la maga dei trick con il bit fatto apposta XD RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 5:31 PM)BrokWine Wrote: Ecco qua il mio video! Hahaha bellissimo! Mi hai anche fatto tornare in mente una foto che avevo fatto con Vortex Ape! XD [Image: vortexape.jpg] Stardust non sai quanto ti invidio, io non riesco a farlo il trick con la penna RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 02, 2010 Ahahah addirittura?XD Ahahah mi ricordo che lo facevo con il mio Dragoon V tarocco XD RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 La punta più magnetica che ho è quella di Flash Leopard 2 per fare quella cosa che hai fatto tu abbard xD Una volta si erano uniti per sbaglio Driger V2 e Flash Leopard 2 e ho notato che era difficile staccarli RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 02, 2010 Ecco ecco anche con il mio Flash Leopard 2 tarocco lo facevo XD Ho visto che a J.K. il bey non dura come dura a me con la corda corta, qualcun altro ha questo problema? Perchè questo potrebbe anche impedire bene lo svolgimento del trick RE: Beyblade Tricks! - Clerish - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 4:20 PM)abbard Wrote: Primi 2 video con Bearing Gyros E' grazie al principio di precessione Ma non fa un po' troppo rumore? RE: Beyblade Tricks! - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010 si è vero XD sembra un ventilatore il video numero 2 XD RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 5:57 PM)Clerish Wrote:(Jul. 02, 2010 4:20 PM)abbard Wrote: Primi 2 video con Bearing Gyros Si lo so, mi sa che devo cambiare uno dei bearing metallici interni, l'altro fa un po d'attrito RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Ok eccone un altro! Questo l'ho chiamato Trovata del giorno con Rock Bison xD RE: Beyblade Tricks! - DRAGOON STAR - Jul. 02, 2010 Rock ''Bison'' hai detto? lo dicevo io che sembrava un Ventila- ''Tore''....bisonte- toro... XD no veramente sembra un ventilatore sembra come nel cartone animato quando fa il suo super attacco il trick è stupendo! bravo BrokWine! bel video RE: Beyblade Tricks! - wolborg1 - Jul. 02, 2010 ecco il mio trick il bey su un giravite: [Image: 100702195214.jpg] Uploaded with ImageShack.us RE: Beyblade Tricks! - L Drago - Jul. 02, 2010 Broock mi dispiace dirlo ma i trick di abbard sn superiori xD no davvero so fikissimi i video ke si possono fare cn gyro RE: Beyblade Tricks! - Clerish - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 6:44 PM)BrokWine Wrote: Ok eccone un altro! Questo l'ho chiamato Questo è niente, dovete vedere quello che faccio con la base di Wolborg 4 XD Prima o poi ne faro' un video. RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 7:04 PM)L Drago Wrote: Broock mi dispiace dirlo ma i trick di abbard sn superiori xD no davvero so fikissimi i video ke si possono fare cn gyro Grazie, ma non sono completamente d'accordo. Gyros è un bey fatto apposta solo per fare i trick, e nonostante sia fighissimo e io lo adori XD , mi piacciono di + i video di Brokwine proprio perchè fa dei trick originali con dei beyblade normali RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Ragazzi ne sto per caricare uno di quelliiiii xD tra poco vedrete! RE: Beyblade Tricks! - wolborg1 - Jul. 02, 2010 ecco un altro mio trick: [Image: 100702205059.jpg] Uploaded with ImageShack.us dite cosa ne pensate. |