World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 06, 2010

grazie, ma nn ho fatto nulla di ke xD c'erano trpp bambini e i miei coetani erano sl 4 xD


RE: Combo&Componenti - licantropia - Nov. 06, 2010

ragazzi R2F vs CS...
qualè la migliore??? la piu devastante??


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 06, 2010

"Devastante" nessuna delle 2 XD Wink


RE: Combo&Componenti - licantropia - Nov. 06, 2010

e allora quale bottom è la migliore x un bey di attacco secondo te?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 06, 2010

La RF (e non solo "secondo me") Wink


RE: Combo&Componenti - licantropia - Nov. 06, 2010

scusa ma la r2f non è megliore?? dai video sembra molto piu veloce


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 06, 2010

"Teoricamente" dovrebbe essere migliore (come d'altronde dice proprio il suo nome) .......
"Dati di fatto" hanno invece dimostrato altro ....... Uncertain


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 06, 2010

Migliore non saprei,non l'ho mai avuta!
Ma anche la R2F ha sicuramente la sua validità.La superficie su cui poggia è maggiore rispetto ad una RF !

La CS è un'incognita secondo me,non mi fa impazzire!


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 06, 2010

Hai usato la parola giusta: la CS è davvero un' "incognita".........
Per la RF2 invece fidati che è come ti ho scritto io: "paradossalmente" è inferiore alla sua "involuzione" XD Uncertain


RE: Combo&Componenti - licantropia - Nov. 06, 2010

ragazzi 2 domande ho la rf ma è consumatissima la punta è bassa e piatta e molto larga il bey gira bene ma dovrei cambiarla x migliorare la prestazione?
e poi ho una track 100 che a una aletta rotta... puo dar fastidio all'andamento del bey?


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 06, 2010

(Nov. 06, 2010  11:01 PM)Nero 3 Wrote: Hai usato la parola giusta: la CS è davvero un' "incognita".........
Per la RF2 invece fidati che è come ti ho scritto io: "paradossalmente" è inferiore alla sua "involuzione" XD Uncertain

Si si,che dà prestazioni peggiori rispetto alla RF è vero!
Io intendevo che ha la sua validità rispetto alla CS,ed è comunque ,secondo me,una Bottom utilizzabile! Grin


(Nov. 06, 2010  11:07 PM)licantropia Wrote: ragazzi 2 domande ho la rf ma è consumatissima la punta è bassa e piatta e molto larga il bey gira bene ma dovrei cambiarla x migliorare la prestazione?
e poi ho una track 100 che a una aletta rotta... puo dar fastidio all'andamento del bey?
La prima domanda: Sì!La RF consumata va meglio di una RF nuova,ma a quanto pare la tua è più che consumata!!!
La seconda domanda: Bhè si!Ormai non taglia più l'aria come prima!


RE: Combo&Componenti - rakone96 - Nov. 07, 2010

ciao a tutti Grin cn poison serpent ke combo si puo fare??


RE: Combo&Componenti - pasty_89 - Nov. 07, 2010

da yamislayer: occhio, le rf consumate non sono da buttare. ci sono alcuni bey che tirano fuori molta potenzialità, specialmente in un match rf vs rf, con una rf consumata =)

(tra qualce gg posto una foto di una rf che uso su una combo che richiede rf MOLTO consumata e mi dici poi se la tua è più consumata =) )


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Nov. 07, 2010

Quello (Come questo) fu un sacrificio in nome dei Testing xD


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 07, 2010

A Galaxy: Sisi, per carità, la RF2 rimane comunque una punta utilizzabile ...... Ma anche la CS! Wink


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 07, 2010

Appunto, quindi l'ha già fatto "in nome dei test" XD Wink


RE: Combo&Componenti - vigno - Nov. 07, 2010

(Nov. 06, 2010  10:48 PM)Nero 3 Wrote: "Teoricamente" dovrebbe essere migliore (come d'altronde dice proprio il suo nome) .......
"Dati di fatto" hanno invece dimostrato altro ....... Uncertain

mi sa che ti sbagliTongue_out_wink


RE: Combo&Componenti - Kage - Nov. 07, 2010

Ragazzi, un consiglio, se cambio la track di rock leone con quella di storm pegasis ho dei vantaggi ?
Essendo molto alta a volte viene sbalzato via, e volevo abbassarlo un pò ! se c'è una track ancora migliore per rock leon consigliatemi pure !

PS : non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione "importanti" ?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 07, 2010

A Vigno: la tua è un'eccezione
A Kage:i bey di difesa devono avere una track alta (la 145 poi è un'altezza perfetta per loro)


RE: Combo&Componenti - mcmillan716 - Nov. 07, 2010

Storm Pegasis 85RF può essere competitivo?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 07, 2010

Assolutamente si, anche se la Storm non è il top come Wheel d'attacco ....


RE: Combo&Componenti - burn phoenix99 - Nov. 07, 2010

mi dite la migliore combo fra:galaxy pegasis, eartha aquila, flame sagittario, storm pegasis, rock leone??


RE: Combo&Componenti - simosonck96 - Nov. 07, 2010

sapete quali Wheel d'attacco leggere sono forte levando la storm ?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 07, 2010

Quella di L Drago


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Nov. 07, 2010

(Nov. 07, 2010  9:55 PM)rock leone99 Wrote: mi dite la migliore combo fra:galaxy pegasis, eartha aquila, flame sagittario, storm pegasis, rock leone??

Earth aquila c145WB per la difesa
Rock leone 145 R2F\RF per l attacco(pesante)